Vai al commento

[Napoli] Comicon,ci sarete?

Fantasy

Post raccomandati

PURTROPPO ci sarò.

Perche dico purtroppo? Oramai il comicon è diventato una barzelletta, chi lo frequenta da piu di otto anni come me lo sa bene.

l'anno scorso è stata l'esperienza più brutta che abbia mai fatto: gente accalcata dovunque, assistenza inesistente e poche cose davvero interessanti sul lato del fumetto, quasi nessuna presentazione di games. Si è salvata solo una bancarella con tipo più di 100 peluches pokemon. Oramai è un carnevale con un ammasso di bancarelle: non mi va di spendere 20 euro (prezzo straumentato rispetto all'abbonamento di 12 euro di sempre- in questa edizione invece hanno messo il giornaliero a 10 o labbonamento a 20) per vedere prodotti senza offerte che posso comprare nelle fumetterie del centro o per farmi schiacciare dalla gente.

Ma dico purtoppo ci andrò perche legata alla scuola di comix e non posso mancare allo stand.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente ci sarò, però mi rompe che ci siano persone che non ne capiscono nulla né di videogames,né di fumetti, né di cartoni e nemmeno di serie TV. Per esempio l'anno scorso ci è andata mia sorella che non ne capisce proprio nulla oh. Pure quest'anno ci va una mia amica che l'unica serie TV che ha visto è Buona Fortuna Charlie e nemmeno se ne intende degli altri argomenti.

Link al commento

Molto probabilmente ci sarò, però mi rompe che ci siano persone che non ne capiscono nulla né di videogames,né di fumetti, né di cartoni e nemmeno di serie TV. Per esempio l'anno scorso ci è andata mia sorella che non ne capisce proprio nulla oh. Pure quest'anno ci va una mia amica che l'unica serie TV che ha visto è Buona Fortuna Charlie e nemmeno se ne intende degli altri argomenti.

ci vanno per moda foorse XD

Link al commento

Verrò! Ho preso due giornalieri per il 2 e il 3 Maggio. :3

Se vedrete un omone alto 2 metri e un bellissimo ragazzo, quelli siamo io e Blue. 

Ah sì, c'è anche Marko99 ma è talmente basso che dovrete inginocchiarvi per poterlo salutare, ma è paciocco *__*

Link al commento

Verrò! Ho preso due giornalieri per il 2 e il 3 Maggio. :3

Se vedrete un omone alto 2 metri e un bellissimo ragazzo, quelli siamo io e Blue. 

Ah sì, c'è anche Marko99 ma è talmente basso che dovrete inginocchiarvi per poterlo salutare, ma è paciocco *__*

R.I.P Marko

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...