cespun Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Thundurus (M) @ Sitrus BerryAbility: PranksterEVs: 48 HP / 100 Def / 216 SpA / 100 SpD / 44 SpeBold Nature- Thunder Wave- Hidden Power [ice]- Thunderbolt- Protect Lui è la base dato che con thunder wave mi da priority e se c'è un tipo terra li toglie danni con HP anche se sono un problema i gastradon (tanto i terra più usati soffrono x4 al ghiaccio )Lo evsato per incassare le mosse di tipo ghiaccio o rock slide Kangaskhan-Mega (F) @ KangaskhaniteAbility: Parental BondEVs: 228 Atk / 100 Def / 100 SpD / 80 SpeAdamant Nature- Drain punch- Double-Edge- Protect- Fake Out non sono molto sicuro sul set ma abbastanza sull' evs spread dato che è molto bulky e incassa anche i superpower Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 228 Atk / 24 Def / 24 SpD / 232 SpeAdamant Nature- Superpower- U-turn- Earthquake- Rock Slide sono soddisfatto de le spread credo che sia molto buono dato che può resistere anche se con pochi PS ad attacchi come scald Sylveon @ Pixie PlateAbility: PixilateEVs: 188 Def / 188 SpA / 88 SpD / 44 SpeBold Nature- Hyper Voice- Hyper Beam- Protect- Shadow Ball devo ammettere che lo uso raramente anche se mi sembrano buone le spread dato che regge bene la maggior parte dei colpi (di certo non regge un iron head con bisharb+life orb) forse anche il set move è buono Bisharp @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 236 Atk / 20 Def / 252 SpeJolly Nature- Knock Off- Sucker Punch- Protect- Iron Head qui sono molto insicuro sulle evs ma penso il contrario per le mosse Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 68 HP / 232 Atk / 104 Def / 104 SpD- Stealth Rock- Protect- Heat Wave- Earth Power SU questo pokemon sono molto insicuro su tutto Si accettano anche cambi di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Per Heatran leva le Stealth Rock che in VGC sono abbastanza inutili e ti consiglierei di mettere una STAB di tipo Acciaio come Flash Cannon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Secondo me riguardo ad Heatran è giusto il Set e al posto di Stealth Rock (che come ha appena detto Benson) sono poco usate in VGC per i pochi Switch, metti Flash Cannon oppure potresti ometterlo e provare il Set con Substitude, quindi metti Leftovers come Item,a descrizione dei Pokémon è spesso "mi piace l'EVs Spread" potresti spiegare come ci sei arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Secondo me riguardo ad Heatran è giusto il Set e al posto di Stealth Rock (che come ha appena detto Benson) sono poco usate in VGC per i pochi Switch, metti Flash Cannon oppure potresti ometterlo e provare il Set con Substitude, quindi metti Leftovers come Item, a descrizione dei Pokémon è spesso "mi piace l'EVs Spread" potresti spiegare come ci sei arrivato regge bene la maggior parte dei colpi incassa anche i superpower Lo evsato per incassare le mosse di tipo ghiaccio o rock slide può resistere anche se con pochi PS ad attacchi come scald non valgono come spiegazioni? Usandolo (il team) mi sono accorto che li fanno male pioggia e sole e non mi soddisfa il set move di mega kanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ora bastano, per Heatran, spiega anche gli altri 5... Magari modifica il primo Post così che tutti vedano subito.Per Kanga se ti dà fastidio il Recoil di Double-Edge prova Return e potresti shottare alcuni altri Pkmn se provassi Sucker Punch > Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Su Kanghaskan si potrebbe usare Power Up PunchPoi per gli altri set dipende dalle tue esigenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Così?M-kanga@kangashkanitesucker punchprotectpower up punchfrustration Un' altra cosa faccio bene a sostituire heatran con:Togekiss@rocky elmettail windroostfollow me air slash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Kangaskhan @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: ...Adamant Nature- Power-Up Punch / Low Kick- Double-Edge / Return- Sucker Punch- Fake Out per la mossa Fighting devi vedere se usi il Togekiss allora potrebbe anche andare bene P-Punch che tanto non fai toccare mega Kanga da Follow Me, e in effetti hai SuperPower su Landorus-T, tra Return e D-Edge ti ho detto, vedi tu se fai D-Edge su un Pkmn con Rocky Helmet è un problema... hai Sucker Punch anche su Bisharp, può essere che ti pesi averne due, potresti provare Ice Punch anche! sì Togekiss va bene metti Protect > Roost, non è così veloce e sprecherebbe un turno per ricaricarsi in cui magari muore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.