RoBot Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Scusate , sapete se sia possibile che smeargle impari staffetta e cambiomarcia? Non mi risulta che sia possibile ma non so per quale ragione ho appena affrontato un giocatore munito del suddetto pokemon con le suddette mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Smeargle può imparare qualsiasi mossa copiandola con schizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Scusate , sapete se sia possibile che smeargle impari staffetta e cambiomarcia? Non mi risulta che sia possibile ma non so per quale ragione ho appena affrontato un giocatore munito del suddetto pokemon con le suddette mosseServe altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Smeargle può imparare qualsiasi mossa copiandola con schizzo Eccetto Schiamazzo e Scontro u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.