Vai al commento

Quante nazionalità  ha Pokémon Millennium?

Saleon

Post raccomandati

Come da titolo, quante nazionalità  ci sono in Pokémon Millennium?

Una volta abbiamo fatto questo "gioco" nella mia ex classe e abbiamo scoperto che su 23 allievi c'erano ben 18 nazionalità  diverse!

Non sarebbe divertente scoprire quante ce ne sono su 20'000 utenti?

È intesa anche la provenienza dei propri genitori!

Es: Avete la madre portoghese ma voi avete solo il passaporto italiano, potete commentare dicendo di avere la nazionalità  portoghese!

Commentate solo se la suddetta nazionalità  non è ancora stata detta, in modo che man mano, attraverso il numero di commenti, si possa risalire al numero di nazionalità  presenti su PM!

Inoltre chiedo di commentare solo UNA volta, sempre per il motivo sopra citato.

Se non avete capito qualcosa mandatemi pure un mp!

Inizio io ^^

Svizzera c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisnonna della croazia (perché non ha insegnato il croato a mia nonna? :cry: così l'avrebbe insegnato a mia nonna che l'avrebbe insegnato a mio padre che l'avrebbe insegnato a me! )

Poi ho una zia in Germania, parenti in argentina e parenti a Roma (io vivo a catania)

In pratica, fenomeno d'immigrazione (un gran peccato ...)

Link al commento

Guest Gingaehlf

Puglia (lol)

La stupidità  non solo è contagiosa ma è anche cieca.

Ringraziamo l'ennesimo commento inutile, sei figo!

Btw, un avo di mia nonna possedeva dei vigneti e delle saline nei territori dell'ex iugoslavia dove viveva (era piuttosto ricco D:) poi però li ha persi tutti poiché i suoi genitori hanno deciso che l'eredità  spettava alla sorella minore e così lui è andato a Trieste.

E poi con la guerra la sorella ha perso tutto ed anche lei è tornata a Trieste (una volta era Italia, non so se considerarla nazionalità  straniera)

Link al commento

Guest Gingaehlf

Adel è albanese e vive a Durrazo in Albania [semicit.]

Innanzitutto è Durazzo, e poi lo dirà  lui no?

Link al commento

Per facilitare la cosa e far si che tutti possano commentare con la propria nazionalità  e le proprie storie ho deciso di aggiungere una piccola "regola"!

Si conteranno le nazionalità  semplicemente mettendo #(numero) all'inizio del commento, ma solo se non è stata già  detta ^^

Quindi la prossima "nuova" nazionalità  sarà  la numero #13

Inoltre invito tutti a raccontare le loro storie! Come è già  stata presa l'iniziativa da altri utenti :D

È bello sapere le diverse origini e storie ^^

Spero che questa iniziativa possa andare avanti! :D

Link al commento

Sebbene non abbia io ladoppia cittadinanza, posseggo dei parenti più o meno stretti con cittadinanza americana, in quanto nati da una famiglia italiana emigrata negli anni 20 che era strettamente imparentata con mia nonna. Il rigiro più totale, ma il succo è quello

Dato che America era già  in lista ometto il numero

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...