Saleon Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Come da titolo, quante nazionalità ci sono in Pokémon Millennium?Una volta abbiamo fatto questo "gioco" nella mia ex classe e abbiamo scoperto che su 23 allievi c'erano ben 18 nazionalità diverse!Non sarebbe divertente scoprire quante ce ne sono su 20'000 utenti?È intesa anche la provenienza dei propri genitori!Es: Avete la madre portoghese ma voi avete solo il passaporto italiano, potete commentare dicendo di avere la nazionalità portoghese!Commentate solo se la suddetta nazionalità non è ancora stata detta, in modo che man mano, attraverso il numero di commenti, si possa risalire al numero di nazionalità presenti su PM! Inoltre chiedo di commentare solo UNA volta, sempre per il motivo sopra citato. Se non avete capito qualcosa mandatemi pure un mp!Inizio io Svizzera c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Italia, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 olandese(mia cugina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 italia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 italia lol solo se già non detta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Austriaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Una volta vidi un utente inglese che si era inscritto per il giveway di Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Canadese c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 america Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Puglia (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Mia mamma è di origini francesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 solo se già non detta scusatemi non lo avevo letto ho due zii francesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 luxor33 è sardo, africa confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ho mia bisnonna che era tunisina (ho il sangue da kebabbaro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Bisnonna della croazia (perché non ha insegnato il croato a mia nonna? così l'avrebbe insegnato a mia nonna che l'avrebbe insegnato a mio padre che l'avrebbe insegnato a me! )Poi ho una zia in Germania, parenti in argentina e parenti a Roma (io vivo a catania)In pratica, fenomeno d'immigrazione (un gran peccato ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Puglia (lol) La stupidità non solo è contagiosa ma è anche cieca.Ringraziamo l'ennesimo commento inutile, sei figo! Btw, un avo di mia nonna possedeva dei vigneti e delle saline nei territori dell'ex iugoslavia dove viveva (era piuttosto ricco D:) poi però li ha persi tutti poiché i suoi genitori hanno deciso che l'eredità spettava alla sorella minore e così lui è andato a Trieste.E poi con la guerra la sorella ha perso tutto ed anche lei è tornata a Trieste (una volta era Italia, non so se considerarla nazionalità straniera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Adel è albanese e vive a Durrazo in Albania [semicit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Adel è albanese e vive a Durrazo in Albania [semicit.] Innanzitutto è Durazzo, e poi lo dirà lui no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Innanzitutto è Durazzo, e poi lo dirà lui no? Pls,che ne so io.Non credo hale,non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ho la cittadinanza francese (mia nonna è francese). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Per facilitare la cosa e far si che tutti possano commentare con la propria nazionalità e le proprie storie ho deciso di aggiungere una piccola "regola"!Si conteranno le nazionalità semplicemente mettendo #(numero) all'inizio del commento, ma solo se non è stata già detta Quindi la prossima "nuova" nazionalità sarà la numero #13 Inoltre invito tutti a raccontare le loro storie! Come è già stata presa l'iniziativa da altri utenti È bello sapere le diverse origini e storie Spero che questa iniziativa possa andare avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sebbene non abbia io ladoppia cittadinanza, posseggo dei parenti più o meno stretti con cittadinanza americana, in quanto nati da una famiglia italiana emigrata negli anni 20 che era strettamente imparentata con mia nonna. Il rigiro più totale, ma il succo è quelloDato che America era già in lista ometto il numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Zia cubana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ho il nonno svedese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Spagnola, mia madre è nata e cresciuta lì per poi trasferirsi qui in Puglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.