fireblast Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Le tiers che si giocheranno questa sera: Il primo torneo, quello "serio", si giocherà in BW2 OU! Il secondo torneo, quello "for fun", si giocherà in ORAS LC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Piccola comunicazione di servizio: c'è in corso un problema con l'Arena e stiamo "lavorando" per risolvere. Stiamo facendo il possibile e il problema non dipende da noi. Se non riuscissimo a risolverlo a breve questo terzo appuntamento potrebbe saltare e verrà rinviato. Vi teniamo aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io vorrei partecipare,ma come ci si iscrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io vorrei partecipare,ma come ci si iscrive? Basta semplicemente presentarsi in Arena con un alt, provvisorio o registrato che sia, nell' orario stabilito (indicativamente le 21) il martedì, venerdì o domenica di questa settimana e cliccare il tasto "join" alla creazione del torneo, non occorrono iscrizioni o prenotazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io vorrei partecipare,ma come ci si iscrive? Bisogna entrare nella Pokémon Millennium Arena nei giorni indicati nel primo messaggio del topic! (Da notare: attualmente non è possibile accedere nel server della Pokémon Millennium Arena) Troverai dei Moderatori online che guideranno la serata con due tornei: uno serio ed uno for fun. Non si esclude inoltre la possibilità di lanci di PokéPoints nel corso della serata! Cosa sono i PokéPoints? Leggi qui! Avrai problemi con l'accesso nella Pokémon Millennium Arena (siccome adesso non sarà possibile accedervi)? Leggi qui! Ovviamente bisognerà entrare nella Pokémon Millennium Arena con un nickname/alt e ricordo che non ci sarà il bisogno di prenotazioni! :3 Basterà semplicemente utilizzare la funzione Join nel breve periodo di iscrizione al Torneo. Ripeto: ovviamente se avrai problemi, non esitare a chiedere ad un Moderatore online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Arena Challenge: Reprise, ultimo appuntamento! L'appuntamento con l'Arena Challenge sarà questa sera alle ore 20:30. Il primo torneo della serata si giocherà nella tier ORAS OU.Il secondo torneo della serata si giocherà nella tier VGC 2015. Ci saranno tantissime occasioni per racimolare PokéPoints, non mancate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Quest'Edizione dell'Arena Challenge volge al termine. Clicca qui per scoprire i Vincitori dell'Ultimo appuntamento di ieri! Alla prossima Edizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.