Vai al commento


Arena Challenge: Reprise


Jack

Post raccomandati

Piccola comunicazione di servizio: c'è in corso un problema con l'Arena e stiamo "lavorando" per risolvere. Stiamo facendo il possibile e il problema non dipende da noi. Se non riuscissimo a risolverlo a breve questo terzo appuntamento potrebbe saltare e verrà  rinviato. Vi teniamo aggiornati! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei partecipare,ma come ci si iscrive?

Basta semplicemente presentarsi in Arena con un alt, provvisorio o registrato che sia, nell' orario stabilito (indicativamente le 21) il martedì, venerdì o domenica di questa settimana e cliccare il tasto "join" alla creazione del torneo, non occorrono iscrizioni o prenotazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei partecipare,ma come ci si iscrive?

Bisogna entrare nella Pokémon Millennium Arena nei giorni indicati nel primo messaggio del topic!

(Da notare: attualmente non è possibile accedere nel server della Pokémon Millennium Arena)

 

Troverai dei Moderatori online che guideranno la serata con due tornei: uno serio ed uno for fun.

Non si esclude inoltre la possibilità  di lanci di PokéPoints nel corso della serata! :D

 

Cosa sono i PokéPoints? Leggi qui! :)

Avrai problemi con l'accesso nella Pokémon Millennium Arena (siccome adesso non sarà  possibile accedervi)? Leggi qui! :)

 

Ovviamente bisognerà  entrare nella Pokémon Millennium Arena con un nickname/alt e ricordo che non ci sarà  il bisogno di prenotazioni! :3

Basterà  semplicemente utilizzare la funzione Join nel breve periodo di iscrizione al Torneo.

 

Ripeto: ovviamente se avrai problemi, non esitare a chiedere ad un Moderatore online! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arena Challenge: Reprise, ultimo appuntamento! :)


 


L'appuntamento con l'Arena Challenge sarà  questa sera alle ore 20:30.


 


Il primo torneo della serata si giocherà  nella tier ORAS OU.


Il secondo torneo della serata si giocherà  nella tier VGC 2015.


 


Ci saranno tantissime occasioni per racimolare PokéPoints, non mancate! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...