AmpharAle Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Ciao a tutti! vi leggo da sempre ma non mi sono mai registrata per ignoti motivi ! :O L altro giorno necessitando di codici amico ho deciso finalmente di iscrivermi Ho giocato ad ogni titolo di Pokemon , e amo questo gioco ! Che dire ... Come ogni persona sana di mente odio gli Zubat e i geodude!Spero di avere bei confronti in questo forum ... E magari anche di scoprire qualcosa in più ... Nella vita non si finisce mai d imparare.
Akutenshi Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Ciao e benvenuta, hai trovato un ottimo posto in cui condividere la tua passione con tanti fan come te :3Da oggi sarai Arale xD
Icarus Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta,hai fatto bene ad iscriverti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Dragneel_X765 Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Meglio tardi che mai (ovviamente scherzo). Benvenuta
Andry Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta Sono sicuro che ti troverai bene qui, buona permanenza
aLittleFED Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta! Benvenuta! Io amo gli Zubat Anche io asd
AmpharAle Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 Ciao e benvenuta, hai trovato un ottimo posto in cui condividere la tua passione con tanti fan come te :3Da oggi sarai Arale xDAhahahahahahhaha beh, grazie mille ! Io amo Arale U__u
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Ahahahahahahhaha beh, grazie mille ! Io amo Arale U__u Bene gia mi stai simpatica!
AmpharAle Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta!Io amo gli Zubat Forse non sai .... Che sono MALIGNI.....e che la loro potenza è superiore a quella di 99 repellenti Max....e che li incontri anche quando non sono nemmeno il tuo ultimo pensiero ...e quando vorresti che non fossero nemmeno quello.
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Forse non sai .... Che sono MALIGNI.....e che la loro potenza è superiore a quella di 99 repellenti Max....e che li incontri anche quando non sono nemmeno il tuo ultimo pensiero ...e quando vorresti che non fossero nemmeno quello.Lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.