AmpharAle Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ciao a tutti! vi leggo da sempre ma non mi sono mai registrata per ignoti motivi ! :O L altro giorno necessitando di codici amico ho deciso finalmente di iscrivermi Ho giocato ad ogni titolo di Pokemon , e amo questo gioco ! Che dire ... Come ogni persona sana di mente odio gli Zubat e i geodude!Spero di avere bei confronti in questo forum ... E magari anche di scoprire qualcosa in più ... Nella vita non si finisce mai d imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ciao e benvenuta, hai trovato un ottimo posto in cui condividere la tua passione con tanti fan come te :3Da oggi sarai Arale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta! Io amo gli Zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenutah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta,hai fatto bene ad iscriverti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Meglio tardi che mai (ovviamente scherzo). Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta Sono sicuro che ti troverai bene qui, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta! Benvenuta! Io amo gli Zubat Anche io asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Welcooooomeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Welcomeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta Registrata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AmpharAle Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ciao e benvenuta, hai trovato un ottimo posto in cui condividere la tua passione con tanti fan come te :3Da oggi sarai Arale xDAhahahahahahhaha beh, grazie mille ! Io amo Arale U__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ahahahahahahhaha beh, grazie mille ! Io amo Arale U__u Bene gia mi stai simpatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AmpharAle Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta!Io amo gli Zubat Forse non sai .... Che sono MALIGNI.....e che la loro potenza è superiore a quella di 99 repellenti Max....e che li incontri anche quando non sono nemmeno il tuo ultimo pensiero ...e quando vorresti che non fossero nemmeno quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Forse non sai .... Che sono MALIGNI.....e che la loro potenza è superiore a quella di 99 repellenti Max....e che li incontri anche quando non sono nemmeno il tuo ultimo pensiero ...e quando vorresti che non fossero nemmeno quello.Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.