Xensho Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Vorrei un Mewtwo tramite gts in oras........consigli su quali dei leggendari catturabili in oras posso offrire per averlo? so che centra anche da ciò che vuole il proprietario, potrebbe scambiarlo pure per un magikarp invece di un Dialga ( per fare un esempio stupido ) ma a livello di qualità chi si avvicina? ( tranne rayquaza groudon latios e latias ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 a me hanno scambiato latias e kyogre per un phantump lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Secondo me puoi mettere un Phione. Però se lo vuoi catturato su ORAS direi Groudon o Kyogre. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Secondo me puoi mettere un Phione. Però se lo vuoi catturato su ORAS direi Groudon o Kyogre. :3Mewtwo mi piace di più di Groudon, ma non volevo darlo via à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 io lo ho voglio dialgase vuoi te lo scambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mewtwo mi piace di più di Groudon, ma non volevo darlo via à§.ৠMetti un pokèmon qualsiasi, come un Gible e scrivi 6IVS 4 EM ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Metti un pokèmon qualsiasi, come un Gible e scrivi 6IVS 4 EM ahaha Bella tattica, forse ci provo hahah io lo ho voglio dialgase vuoi te lo scambio XD avendo rubino ho palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 avendo rubino ho palkia è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 è uguale in rubino non puoi catturare Dialga, in rubino è disponibile Palkia e in zaffiro Dialga, e quando li hai entrambi puoi avere Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Non andiamo off topic per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.