Vai al commento

Lotteria gratuita SFPB di Kurobina

Kurobina

Post raccomandati

Ciao a tutti questa è la mia seconda lotteria e avendo clonato SFPB in sovrannumero del mio mercatino in firma ho deciso di farci una bella lotteria.

Per patecipare è semplice: basta un mi piace e un commento (uno solo, altrimenti non verrete contati).

Saranno estratti 15 vincitori, ciascuno dei quali vincerà  un sfkb :)

Inoltre ci sarà  anche un premio speciale tra i partecipanti per chi farà  la migliore citazione dei seguenti manga/anime (un premio a ciascun titolo ovviamente):

-Naruto

-Kuroshitsuji (Black Butler)

-Full Metal Alchemist

Buona partecipazione a tutti mi auguro una buona affluenza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partecipo nel mondo dei ninja ci infrange le regole viene considerato feca ma co nonosttante chi abandona i propi compagni e ance  peggio della fecca (obito uchiha  a kakashi hatake) http://24.media.tumblr.com/c1781c14b8868749ed2e6fc77dbc0da0/tumblr_mixk6kImq01riovxeo1_500.gif

Link al commento

Partecipo ^^

"Vi seguirò, non ha importanza dove andrete. Anche se il trono crollerà  e la corona brillante si arrugginirà , anche se le ossa vuote si accumuleranno ai vostri piedi e ci riposeremo nei nostri corpi decadenti, resterò accanto alla vostra figura. E finchè l'ultima campana non suonerà , fino ad allora..." [sebastian a Ciel]

Link al commento

Partecipo. 

Il dolore per la perdita di qualcosa di importante colpisce ogni cuore allo stesso modo. E noi due conosciamo il medesimo dolore. Tu per la tua giustizia... io per la mia. Vedi, i comuni esseri umani cercano vendetta in ciò che chiamano giustizia. Ma se si accetta la vendetta come giustizia, allora bisogna accettare che tale giustizia generi nuova vendetta. E così inizia un'interminabile catena d'odio. Vivere le cose con la consapevolezza del passato e leggendo nel futuro... la visione consapevole della storia... gli umani sono tutti inchiodati alla incapacità  di pervenire a qualsiasi comprensione reciproca. E ora ti chiedo... come pensi di affrontare tale odio? In che modo ristabilirai la pace? Avanti, ti ascolto..."(Pain a Naruto) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...