Kurobina Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ciao a tutti questa è la mia seconda lotteria e avendo clonato SFPB in sovrannumero del mio mercatino in firma ho deciso di farci una bella lotteria.Per patecipare è semplice: basta un mi piace e un commento (uno solo, altrimenti non verrete contati).Saranno estratti 15 vincitori, ciascuno dei quali vincerà un sfkb Inoltre ci sarà anche un premio speciale tra i partecipanti per chi farà la migliore citazione dei seguenti manga/anime (un premio a ciascun titolo ovviamente):-Naruto-Kuroshitsuji (Black Butler)-Full Metal AlchemistBuona partecipazione a tutti mi auguro una buona affluenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Modificate le condizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Quando finisce la lotteria? (Nel frattempo, questa è anche una partecipazione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Partecipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ci sono! FMA di sicuro il mio preferito ♥ "Non sorprenderti se le persone muoiono. Stupisciti, piuttosto, di essere ancora vivo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 parecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Si sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Partecipo! "Sacrificio... un ninja senza nome che protegge la pace nell'ombra... quello è un vero ninja" cit. Itachi Uchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Partecipo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 partecipo "tu eri la foglia baciata dal sole....mentre io ero la radice immersa nell'oscurità " (Danzo a Sarutobi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 partecipo nel mondo dei ninja ci infrange le regole viene considerato feca ma co nonosttante chi abandona i propi compagni e ance peggio della fecca (obito uchiha a kakashi hatake) http://24.media.tumblr.com/c1781c14b8868749ed2e6fc77dbc0da0/tumblr_mixk6kImq01riovxeo1_500.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Partecipo "Vi seguirò, non ha importanza dove andrete. Anche se il trono crollerà e la corona brillante si arrugginirà , anche se le ossa vuote si accumuleranno ai vostri piedi e ci riposeremo nei nostri corpi decadenti, resterò accanto alla vostra figura. E finchè l'ultima campana non suonerà , fino ad allora..." [sebastian a Ciel] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Partecipo. Il dolore per la perdita di qualcosa di importante colpisce ogni cuore allo stesso modo. E noi due conosciamo il medesimo dolore. Tu per la tua giustizia... io per la mia. Vedi, i comuni esseri umani cercano vendetta in ciò che chiamano giustizia. Ma se si accetta la vendetta come giustizia, allora bisogna accettare che tale giustizia generi nuova vendetta. E così inizia un'interminabile catena d'odio. Vivere le cose con la consapevolezza del passato e leggendo nel futuro... la visione consapevole della storia... gli umani sono tutti inchiodati alla incapacità di pervenire a qualsiasi comprensione reciproca. E ora ti chiedo... come pensi di affrontare tale odio? In che modo ristabilirai la pace? Avanti, ti ascolto..."(Pain a Naruto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 partecipo "Ci sono alcune cose che devo proteggere..." Minato Namikaze per kushina e naruto ( frase che ha poi utilizzato anche kakashi per i suoi allievi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Partecipo " Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio. "- Pain Pain forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 non so se potrei vincerla comunque spero in gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Partecipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.