pokeniko68 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ciao a tutti, volevo sapere se cambi l'orario del 3ds blocca anche gli eventi non legati ai pokemon leggendari?Perché io volevo catturare feebas e mi hanno detto che si trova sul percorso 119 sotto il ponte DALLE 6:00 ALLE 20:00.siccome sul 3ds sono le 2:45 se cambio orario blocca anche la possibbile apparizione di feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Mmmh...non ho mai provato sinceramente, ma secondo me anche cambiando orario dovresti trovarlo. (Poi può anche essere che mi stia sbagliando :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ciao a tutti, volevo sapere se cambi l'orario del 3ds blocca anche gli eventi non legati ai pokemon leggendari?Perché io volevo catturare feebas e mi hanno detto che si trova sul percorso 119 sotto il ponte DALLE 6:00 ALLE 20:00.siccome sul 3ds sono le 2:45 se cambio orario blocca anche la possibbile apparizione di feebas?Io credo che solo che pokemon leggendari vengono bloccati per 24h o 48h quindi credo che si possa trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Se modifichi l'orario alcuni eventi potrebbero non verificarsi, perció dovrai aspettare un paio di giorni affinché tutto si risistemi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.