Saiko Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 !!Benvenuti!! Allora questo come da titolo é un contest di disegno/grafica che ho deciso di fare perché... voglio vedere le vostre capacitá(?)Tracce da seguire:1. Un set con uno di questi personaggi:Sanji di OP,Ciel Phantomhive di Kuroshitsuji, Yukki di Mirai Nikki,Ken Keneki di TG,Nezumi di No.6 o Light Yagami di DN.2. Uno sfondo per il telefono( Samsung Galaxy Ace2 450x800pixel ) oppure uno sfondo per il computer(Hyundai)sempre dei personaggi detti sopra3.Un disegno del vostro pokemon preferito(va bene sia digitale che tradizionale in caso del secondo fate una scan o una foto)I premi sono a vostra scelta fra questi due "pacchetti" Pacchetto eventi UT:Victini giapponese liv.100,Genesect shiny giappo,Suicune shiny, Fennekin di Serena+Destincomune,Rayquaza shyn GPN, Celebi GPN da JothoPachetto SFPB(Shiny Flawless Pentagon Born):Swablu liv.1,Kangaskan(Kangama) liv.1,Treecko liv.1,Manectric liv.100,Scizor liv.86,Joltik lv.1,i tre starter di Unima con HARegole1.Vietati OT2.Potete usare un massimo di due messaggi uno per iscriversi e l'altro per postare i lavori,3.Possibilmente lasciare un like,4.Dopo l'iscrizione non ritirarsi please ^^"Informazioni:In caso di vittoria useró il vostro set(con credit vostri ovvio ewe)/sfondo/disegno( sará nel profilo con i credit e tutto)I vincitori verrano detti Lunedà 16 marzo in una discussione apposita. E il contest finirá domenica 15 Marzo alle ore 12:00.Per partecipare eseguire questo modulo: Nickname:Traccia scelta:(solo se avete scelto una delle prime due tracce)Personaggio scelto:Pacchetto scelto:Lavoro: *sotto spoiler please*Eventuale commento: I premi non sono il massimo ma spero vogliate partecipare comunque Moonlight./Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Massi...mi iscrivo.Poi modifico il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Lista partecipanti:Simo97,Kuro`,xgreen99,Lord Leo,Haku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Partecipo dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 UP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Nickname: KuroTraccia scelta: 1Personaggio scelto: Yukki(Mirai Nikki)Pacchetto scelto: SFPBLavoro: Eventuale commento: Bhe...Non ho niente da dire P.S: Vabbè non funziona lo spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 è il primo contest che faccio ma volevo provare a fare un disegno, l'immagine la posso vedere da google immagini o fare lo sprite e disegnare lo sfondo?(non mi aggiungere comunque alla lista, perchè non so se riesco a farlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 è il primo contest che faccio ma volevo provare a fare un disegno, l'immagine la posso vedere da google immagini o fare lo sprite e disegnare lo sfondo?(non mi aggiungere comunque alla lista, perchè non so se riesco a farlo)Ti chiedo scusa ma non ho capito un bel niente... in caso stai facendo un set/sfondo l immagine la puoi prendere da internet e aggiungi sfondo e scritte tu Se parteciperete in molti ci sará un quarto vincitore che avrá entrambi i pacchetti+0.1pp il vincitore di questo premio speciale sará colui che mi sorprenderá di piú col suo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Nickname: Simo97 Traccia scelta: 1 Personaggio scelto: Sanji Pacchetto scelto: SFPB Lavoro: Commento: Spero ti piaccia! Edit, scusa mi sono dimenticato di dover editare il messaggio vecchio >_< mi ero scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ti chiedo scusa ma non ho capito un bel niente... in caso stai facendo un set/sfondo l immagine la puoi prendere da internet e aggiungi sfondo e scritte tu Se parteciperete in molti ci sará un quarto vincitore che avrá entrambi i pacchetti+0.1pp il vincitore di questo premio speciale sará colui che mi sorprenderá di piú col suo lavoro intendo con il disegno a matita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 mi iscrivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Perfetto vi aggiungo i lavori mi sono piaciuti molto u.u bravi a entrambi fa nulla se non editate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ho aggiunto dei pike ad entrambi i pacchetti quando saró al computer modificheró complatamente il post rendendolo piu bello e piu leggibbile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ho migliorato un po' il primo post spero ora sia piu leggibile e piu persone vogliano partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Up dai raga possibbile che tutti preferiscono i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Nickname: HakuTraccia scelta: 1Personaggio scelto: Ciel PhantomhivePacchetto scelto: SFPB Lavoro: Commento: Spero sia di tuo gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nickname: Lord LeoTraccia scelta: 1(solo se avete scelto una delle prime due tracce)Personaggio scelto: KanekiPacchetto scelto: SfbpLavoro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Perdonami se faccio un messaggio inutile ma ho un dubbio. Non sono bravo con il pc però me la cavo col disegno, quindi se scegliessi di seguire la terza traccia e facessi un disegno a mano libera va bene lo stesso oppure ho capito male? Se va bene un disegno considera questo messaggio come se mi fossi iscritto nel tentativo di vincere il secondo pacchetto di premi (quello sfpb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 allora...non mi vengono disegni xD provo a fare un set, ora compilo il modulo e dopo lo modifico con il set Nickname:xgreen99Traccia scelta:1. Un set con uno di questi personaggiPersonaggio scelto:Ken Keneki di TGPacchetto scelto:eventi UTLavoro: Eventuale commento:mi dispiace solo per le scritte che non si leggono molto ma per il resto mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Perdonami se faccio un messaggio inutile ma ho un dubbio. Non sono bravo con il pc però me la cavo col disegno, quindi se scegliessi di seguire la terza traccia e facessi un disegno a mano libera va bene lo stesso oppure ho capito male? Se va bene un disegno considera questo messaggio come se mi fossi iscritto nel tentativo di vincere il secondo pacchetto di premi (quello sfpb) Si si puoi fare un disegno normale basta che posti la foto o una scan del disegno e sei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nickname: Alexander93Traccia scelta: 3 (disegno pokèmon preferito)Pacchetto scelto: SFPBLavoro: http://imgur.com/O7oq8hd Commento: Fanart di Mega Charizard X disegnata a matita e poi colorata a copic. Spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ultimo giorno per partecipare uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.