Volpe1 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ragazzi sto evsando un Tyrogue per farlo evolvere in Hitmonchan però ho notato che la difesa è minore dell'attacco quindi sicuramente si evolverà in Hitmonlee,come posso risolvere ?Il Pokèmon ha una natura Decisa che favorisce l'attacco e al momento ho distribuito solo gli EVs in velocità perchè prima di andare avanti e compromettere tutto voglio sapere se c'è possibilità di farlo evolvere in Hitmonchan.La distribuzione degli EVs che voglio dare è questa comunque: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Devi evsarlo in difesa, abbastanza che superi l'attacco, così si evolverà in Hitmonchan. Poi gli elimini le evs in difesa (con le bacche per esempio) e gliele dai in attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Devi evsarlo in difesa, abbastanza che superi l'attacco, così si evolverà in Hitmonchan. Poi gli elimini le evs in difesa (con le bacche per esempio) e gliele dai in attacco. Posso sapere con quali bacche ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Non ricordo i nomi, ma sono bacche molto diffuse, e' difficile che tu non ne abbia nemmeno una .-.Ricordo che su ORAS Bacco Bacchini le regala con molta frequenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Posso sapere con quali bacche ?Per diminuire gli Evs della difesa ti serve la Baccaloquat.Per sapere dove la puoi trovare ti lascio la guida sulle bacche in cui è segnato l'effetto, la locazione e quant'altro ti serve sapere su tutte le bacche di sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Non ricordo i nomi, ma sono bacche molto diffuse, e' difficile che tu non ne abbia nemmeno una .-.Ricordo che su ORAS Bacco Bacchini le regala con molta frequenza Non vado molto spesso da Bacco Bacchini. XDPer diminuire gli Evs della difesa ti serve la Baccaloquat.Per sapere dove la puoi trovare ti lascio la guida sulle bacche in cui è segnato l'effetto, la locazione e quant'altro ti serve sapere su tutte le bacche di sesta generazione. Perfetto grazie. Si può chiudere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.