deviro Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ciao sono un nuovo utente e mi presento.Mi chiamo davide nickname devirò ed mi sono iscritto a questo forum perchè adoro i pokemon, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 benvenuto come detto già in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Weeelcooome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuto hajimeshite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Buonsalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuto epico lo sprite con pagan minBenvenuto!ehmmmmmm posso farti una domanda? come mai ti chiami devir ? nel senso volevo metterlo io devir come nome su questo forum ma non me lo ha dato valido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 epico lo sprite con pagan minehmmmmmm posso farti una domanda? come mai ti chiami devir ? nel senso volevo metterlo io devir come nome su questo forum ma non me lo ha dato valido XDUao ahah nome di infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuto :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ciao nuovo utente Davide nickname deviro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.