Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♀ Livello 1 || Natura Modesta || Assorbacqua || 6 ivs || Moveset: Pistolacqua, Liofilizzazione, Slavina || Non Evsato. Nick in Game: Hades Pokémon lanciato sulla GTS: Pelipper Sesso: 35 Livello: Femmina Descrizione: "Per Ila" Grazie mille! Fatto <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ho lasciato il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Pokemon richiesto: Audino ♂Livello 1|| Natura Sicura|| Curacuore || 6 ivs|| Moveset: Altruismo, Dolcebacio|| Non EvsatoNickname in game: Mikys7Pokémon lanciato sulla GTS: NincadaSesso: maschioLivello: 1Descrizione: Per Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ho lasciato il pokemon Non vedo il Grovyle Pokemon richiesto: Audino ♂Livello 1|| Natura Sicura|| Curacuore || 6 ivs|| Moveset: Altruismo, Dolcebacio|| Non EvsatoNickname in game: Mikys7Pokémon lanciato sulla GTS: NincadaSesso: maschioLivello: 1Descrizione: Per Ila Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Livello 1 || Natura Modesta || Viscosità || 6 ivs || Moveset: Azione, Bolla || Non Evsato (goomy shiny flawless)Pokemon donato: Gible femmina liv.1Nick in game: AleMessaggio ciao/per Ila ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Livello 1 || Natura Modesta || Viscosità || 6 ivs || Moveset: Azione, Bolla || Non Evsato (goomy shiny flawless)Pokemon donato: Gible femmina liv.1Nick in game: AleMessaggio ciao/per Ila ♥ Done! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Pokémon Richiesto:litwick sfkbNick in Game:nikkenPokémon lanciato sulla GTS:bidoofSesso:femminaLivello: 3Descrizione: "Per Ila" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Pokémon Richiesto:litwick sfkbNick in Game:nikkenPokémon lanciato sulla GTS:bidoofSesso:femminaLivello: 3Descrizione: "Per Ila" Lancia un altro pokémon, non Bidoof Non lo vedo sulla GTS edit: fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eug97 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♂Livello 1|| Natura Decisa|| Rompiforma || 6 ivs|| Moveset: Attacco rapido, Fintoattacco|| Non Evsato.Nick in Game: EugenioPokémon lanciato sulla GTS:snivy Sesso: maschio Livello: 1 Descrizione: "Per Ila" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♂Livello 1|| Natura Decisa|| Rompiforma || 6 ivs|| Moveset: Attacco rapido, Fintoattacco|| Non Evsato Nick in Game: Eugenio Pokémon lanciato sulla GTS:snivy Sesso: maschio Livello: 1 Descrizione: "Per Ila" Non vedo Snivy, e non capisco che pokemon tu abbia richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eug97 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Non vedo Snivy, e non capisco che pokemon tu abbia richiesto non si era copiata l'immagine di pinsir, l'ho modificata...ma non capisco come mai non trovi snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 non si era copiata l'immagine di pinsir, l'ho modificata...ma non capisco come mai non trovi snivy Non so, non lo vedo Lanciane un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eug97 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Non so, non lo vedo Lanciane un altro! ho messo eevee maschio livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ho messo eevee maschio livello 1 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eug97 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Fatto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario30 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Pokemon richiesto : Froakie ♂ Livello 1 || Natura Timida || Mutatipo || 6 ivs || Moveset: Botta, Ruggito || Non Evsato. Nick in game : Dark Pokemon lanciato sulla GTS : Eevee Sesso : Maschio Livello : 11 Descrizione Per Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Pokemon richiesto : Froakie ♂ Livello 1 || Natura Timida || Mutatipo || 6 ivs || Moveset: Botta, Ruggito || Non Evsato.Nick in game : DarkPokemon lanciato sulla GTS : EeveeSesso : MaschioLivello : 11Descrizione Per Ila Mi sa che te lo hanno scambiato, perché non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario30 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ora provo a vedere non me lo hanno preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ora provo a vederenon me lo hanno preso fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario30 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Mi puoi tenere da parte snivy?Mi serve ma ora non posso lanciare facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Mi puoi tenere da parte snivy?Mi serve ma ora non posso lanciare facciamo domani? Mi spiace, non tengo da parte Domani, se c'è, ti puoi proporre per prendere il pokémon! Ok, via coi post! Stato: APERTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ♀ livello 100 || Natura Modesta || Fuocardore || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fuocofatuo, Palla Ombra, Vampata, Energipalla || Non evsato. Nome in game: Dylan;Versione di gioco: Pokemon Y;Pokemon in GTS: Pampour(maschio, livello 4, in sub ball);Messaggio: Per Ila di PM!; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: livello 1 || Natura Timida || Idratazione || 6 ivs || Moveset: Bolla || Non Evsato.Nick in Game:Rocco ManuelPokémon lanciato sulla GTS:AltariaSesso:FemminaLivello:41Descrizione: "Per Ila" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.