Kyooma Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ♂ livello 100 || Natura Timida || Forzabruta || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Geoforza, Sostituto, Fuocobomba, Geloraggio || Non evsato.Nick in Game: RICCARDOPokémon lanciato sulla GTS:raltsSesso: maschioLivello: 1Descrizione: 'Per Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Illia Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non vedo il pokémon caspita, me ne hanno dato un altro, allora offro un altro pokemon, aspettami, ho caricato un lillipup femmina al 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ♂ livello 100 || Natura Timida || Forzabruta || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Geoforza, Sostituto, Fuocobomba, Geloraggio || Non evsato. Nick in Game: RICCARDO Pokémon lanciato sulla GTS:ralts Sesso: maschio Livello: 1 Descrizione: 'Per Ila Fatto! caspita, me ne hanno dato un altro, allora offro un altro pokemon, aspettami, ho caricato un lillipup femmina al 3 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Mi ero dimenticato di guardare la GTS, pokemon arrivato! Grazie mille Ila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lino_Pise Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ♂Livello 56 || Natura Allegra || Forzabruta || 6 ivs || Moveset: Volo, Scacciabruma, Tritartigli, Cadutalibera || Non Evsato.Offro mr.mime maschio livello 23 in megaball, messaggio per -ila Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ♂Livello 56 || Natura Allegra || Forzabruta || 6 ivs || Moveset: Volo, Scacciabruma, Tritartigli, Cadutalibera || Non Evsato. Offro mr.mime maschio livello 23 in megaball, messaggio per -ila Grazie in anticipo Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Anche se un po in ritardo grazie per lo snivy tutto è andato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.