Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Arrivato, grazie mille Ila ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokemon richiesto: gible NIck in game:Valentina Pokemon lasciato sulla gts: buneary sesso: maschio livello: 24 descrizione: X ILA Già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 pokemon richiesto: greninja quello evsato sulla velocità e attacco speciale shyni livello 50nickname in game:peppinispropokemon lanciato sul gts: luvdiscsesso:femmina livello 1descrizione: peppinispro90 per vari problemi alla ricerca del nickname o altro contattami tramite messaggio privatoscusate tutti questi cambi del post ma ora ho capito come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 arrivato, grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♂ Livello 1 || Natura Decisa || Forzabruta || 5 ivs (no att.speciale) || Moveset: Botta, Fulmisguardo, Pugnorapido, Assorbipugno || Non Evsato.Nick in Game: LucaPokémon lanciato sulla GTS: eeveeSesso: femminaLivello: 1Descrizione: "Per Ila" non lo vedo :\ Partecipo! Pokémon Richiesto: ♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .Nick in Game: GhilgakiaPokémon lanciato sulla GTS: Zigzagoon L. 2Sesso: FemminaDescrizione: "Per Ila" Non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: Livello 1 || Natura Modesta || Levitazione || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Sgomento, Tuononda, Tuonoshock, Stordiraggio || Non Evsato.Nick in Game: MorganaPokémon lanciato sulla GTS: MunnaSesso: FemminaLivello: 1Descrizione: "Per Ila" EDIT: Il mio l'hanno scambiato :\ Ne ho messo un altro, sempre lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 si, però le informazioni per la gts le avevo scritte prima io vabbè sceglierò qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 STOP CON I POST, RIAPRIRO' A BREVE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 pokemon richiesto ♂ Livello 26 || Natura Timida || Inversione || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Vorticerba, Parassiseme, Megassorbimento, Schianto || Non Evsato. Nick in Game: DarkPokémon lanciato sulla GTS: RaltsSesso: FemminaLivello: 10Descrizione: "Per Ila" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 io posso ancora scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokemon Richiesto: HydregonNicj in Game: MarcoPokemon lanciato sulla Gts: DoduoSesso: maschioDescrizione: Per Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 non lo vedo :\ Non lo vedoho controllato... me lo hanno scambiato :/ Ti ho messo uno Scatturbug liv 2 femminanon lo vedo :\ Non lo vedoho controllato... me lo hanno scambiato :/ Ti ho messo uno Scatturbug liv 2 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 pokemon richiesto: aegislash maschio natura quieta accendilottanick in game: stefy (con stellina)pokemon lasciato in gts: raltssesso: maschiodescrizione: per Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Grazie mille Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 STOP CON I POST, RIAPRIRO' A BREVE! Ho scritto basta. Chiunque abbia chiesto un pokémon al di sotto di questo post verrà ignorato. EDIT: se non vi è arrivato il pokémon, è perché non l'ho trovato sulla GTS (qualcuno probabilmente lo avrà preso prima di me). Modificate il messaggio, appena riapro il topic provvedo. Gallady, idem tu:modifica il post. Appena torno a casa, provvedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Grazzie mille Ila!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ho scritto basta. Chiunque abbia chiesto un pokémon al di sotto di questo post verrà ignorato. grazie di cuore per il greninja shiny ti lovvo ^_^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ho scritto basta. Chiunque abbia chiesto un pokémon al di sotto di questo post verrà ignorato. EDIT: se non vi è arrivato il pokémon, è perché non l'ho trovato sulla GTS (qualcuno probabilmente lo avrà preso prima di me). Modificate il messaggio, appena riapro il topic provvedo. Gallady, idem tu: modifica il post. Appena torno a casa, provvedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 grazie di cuore per il greninja shiny ti lovvo ^_^. Ho scritto basta. Chiunque abbia chiesto un pokémon al di sotto di questo post verrà ignorato. EDIT: se non vi è arrivato il pokémon, è perché non l'ho trovato sulla GTS (qualcuno probabilmente lo avrà preso prima di me). Modificate il messaggio, appena riapro il topic provvedo. Gallady, idem tu: modifica il post. Appena torno a casa, provvedo. il greninja che mi hai mandato ha la pokerus non ho se già l aveva.Te lho scritto solo cosi per fartelo sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Yes! Dammi 10 min che cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Dammi 10 min che cambio!Ora sono fuori casa, appena torno provvedo e riapro la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Grazie mille ila per l'iniziativa, hai davvero il cuore d'oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Grazie Ila gentilissima come sempre. Fairy Tail rules Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 STATO: Aperto! Se coloro che hanno reclamato Manectric e Kingdra non si fanno vivi entro un'ora, i pokémon verranno dati via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♂ Livello 1 || Natura Modesta || Pellegelo || 6 ivs || Moveset: Ruggito, Polneve, Geloraggio, Tuononda || Non Evsato.Nick in Game: Reywon Pokémon lanciato sulla GTS: Marill Sesso: femminaLivello: 16Descrizione: PER ILA<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.