Vai al commento

[Stato: CHIUSO] - Regalo Pokémon Fino a Esaurimento Scorte!

Ila

Post raccomandati

Pokemon richiesto: gible

NIck in game:Valentina

Pokemon lasciato sulla gts: buneary

livello: 24

descrizione: X ILA

Già  scambiato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon richiesto: greninja quello evsato sulla velocità  e attacco speciale shyni livello 50

nickname in game:peppinispro

pokemon lanciato sul gts: luvdisc

descrizione: peppinispro90

per vari problemi alla ricerca del nickname o altro contattami tramite messaggio privato

scusate tutti questi cambi del post ma ora ho capito come fare.

Link al commento

Pokémon Richiesto: Timer_Ball_Sprite_Zaino.png 532.png♂ Livello 1 || Natura Decisa || Forzabruta || 5 ivs (no att.speciale) || Moveset: Botta, Fulmisguardo, Pugnorapido, Assorbipugno || Non Evsato.

Nick in Game: Luca

Pokémon lanciato sulla GTS: eevee

Livello: 1

Descrizione: "Per Ila" 

non lo vedo :\

Partecipo!

Pokémon Richiesto: Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png310.png♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .

Nick in Game: Ghilgakia

Pokémon lanciato sulla GTS: Zigzagoon L. 2

Descrizione: "Per Ila" 

Non lo vedo

Link al commento

Pokémon Richiesto: Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png479.pngLivello 1 || Natura Modesta || Levitazione || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Sgomento, Tuononda, Tuonoshock, Stordiraggio || Non Evsato.

Nick in Game: Morgana

Pokémon lanciato sulla GTS: Munna

Livello: 1

EDIT: Il mio l'hanno scambiato :\ Ne ho messo un altro, sempre lo stesso.

Link al commento

pokemon richiestoPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png 495.png♂ Livello 26 || Natura Timida || Inversione || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Vorticerba, Parassiseme, Megassorbimento, Schianto || Non Evsato. Nick in Game: Dark

Pokémon lanciato sulla GTS: Ralts

Livello: 10

Link al commento

Non lo vedo

ho controllato... me lo hanno scambiato :/ Ti ho messo uno Scatturbug liv  2 femmina

Non lo vedo

ho controllato... me lo hanno scambiato :/ Ti ho messo uno Scatturbug liv  2 femmina

Link al commento

STOP CON I POST, RIAPRIRO' A BREVE!

Ho scritto basta. Chiunque abbia chiesto un pokémon al di sotto di questo post verrà  ignorato.

EDIT: se non vi è arrivato il pokémon, è perché non l'ho trovato sulla GTS (qualcuno probabilmente lo avrà  preso prima di me). Modificate il messaggio, appena riapro il topic provvedo.

Gallady, idem tu:modifica il post. Appena torno a casa, provvedo.

Link al commento

Ho scritto basta. Chiunque abbia chiesto un pokémon al di sotto di questo post verrà  ignorato.

EDIT: se non vi è arrivato il pokémon, è perché non l'ho trovato sulla GTS (qualcuno probabilmente lo avrà  preso prima di me). Modificate il messaggio, appena riapro il topic provvedo.

Gallady, idem tu: modifica il post. Appena torno a casa, provvedo.

Link al commento

grazie di cuore per il greninja shiny ti lovvo ^_^.

Gallady, idem tu: modifica il post. Appena torno a casa, provvedo.

il greninja che mi hai mandato ha la pokerus non ho se già  l aveva.Te lho scritto solo cosi per fartelo sapere.

Link al commento

Pokémon Richiesto: Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png698.png♂ Livello 1 || Natura Modesta || Pellegelo || 6 ivs || Moveset: Ruggito, Polneve, Geloraggio, Tuononda || Non Evsato.

Nick in Game: Reywon 

Pokémon lanciato sulla GTS:  Marill 

Livello: 16

Descrizione: PER ILA

<3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...