MatBig Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Pokemom richiesto: Growhlite SFBP Nick in game: GiuliaPokemon lanciato in Gts: RemoraidSesso: MaschioLivello: 35Per Ila
Xensho Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Ila, mi è arrivato un Amaura inglese lvl 9...non è il tuo vero?
Haven Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Nick in Game: StefanoPokémon lanciato sulla GTS: ShuppetSesso: MaschioLivello: 1Pokémon Richiesto: ♂ Livello 62 || Natura Sicura || Curacuore || 5 ivs (no attacco) || Mosse: Magibrillio, Geloraggio, Psichico, Rintoccasana || Evsato in PS e Difesa. PS. Siamo amici già nel gioco, se vuoi possiamo scambiare più velocemente in modo normale, altrimenti deposito Shuppet
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Ila, mi è arrivato un Amaura inglese lvl 9...non è il tuo vero? Io ho un Marill femmina LV 16 con AO Reywon, devi essere sicuramente tu Controlla bene il pokémon
Xensho Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Io ho un Marill femmina LV 16 con AO Reywon, devi essere sicuramente tu Controlla bene il pokémon Amaura lvl 9 con AO Tonberry
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Nick in Game: Stefano Pokémon lanciato sulla GTS: Shuppet Sesso: Maschio Livello: 1 Pokémon Richiesto: ♂ Livello 62 || Natura Sicura || Curacuore || 5 ivs (no attacco) || Mosse: Magibrillio, Geloraggio, Psichico, Rintoccasana || Evsato in PS e Difesa. PS. Siamo amici già nel gioco, se vuoi possiamo scambiare più velocemente in modo normale, altrimenti deposito Shuppet Depositalo
KimikViVi Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♂ Livello 1 || Natura Decisa || Statico || 5 iv (no att.speciale) || Moveset: Fulmisguardo, Fuocopugno, Gelopugno, Incrocolpo || Non Evsato.Nick in Game: KimiKPokémon lanciato sulla GTS: KoffingSesso: MaschioLivello: 1 Descrizione:"Per Ila Grazie mille
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Amaura lvl 9 con AO Tonberry Lascia perdere l'AO, controlla se è shiny (c'è la stellina vicino) e le IVs
Paradise Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Pokèmon richiesto:TornadusNick in game PainNella GTS butto un poliwag
Xensho Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Lascia perdere l'AO, controlla se è shiny (c'è la stellina vicino) e le IVs si, shiny con 6 iv, il fatto che è lvl 9 mi ha confuso visto che avevi scritto 1 ma no problem. aspettare dalle 5 che tornavi ne è valsa la pena
Zeref Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 ♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .nome in game edoardopokemon lasciato zigzagoonfemminaper ila
Shark Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Tornadus Hoenn Born || Livello 50 || Natura Allegra || Rigenergia || 6 ivs || Mosse: Extrasenso, Agilità , Eterelema, Sgranocchio || Non Evsato. x 2 Nome in game: Shark (con dei rombi all'inizio ed alla fine del nome)Pokémon lasciato alla GTS: CharmanderMaschiolivello 1messaggio: Grazie Ila Grazie in anticipo
Vale93ba Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: TornadusNick in Game: Vale93baPokémon lanciato sulla GTS: SnoruntSesso: FemminaLivello: 31
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: TornadusNick in Game: Vale93baPokémon lanciato sulla GTS: SnoruntSesso: FemminaLivello: 31 Li hanno già prenotati Leggi prima ♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .nome in game edoardopokemon lasciato zigzagoonfemminaper ila Non ti vedo. Tornadus Hoenn Born || Livello 50 || Natura Allegra || Rigenergia || 6 ivs || Mosse: Extrasenso, Agilità , Eterelema, Sgranocchio || Non Evsato. x 2 Nome in game: Shark (con dei rombi all'inizio ed alla fine del nome)Pokémon lasciato alla GTS: CharmanderMaschiolivello 1messaggio: Grazie Ila Grazie in anticipo Non ti vedo.
Vale93ba Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Chiedo scusa, il tempo di scrivere tutto e mi hanno anticipato xD Allora vada per:Pokémon Richiesto: Nick in Game: Vale93baPokémon lanciato sulla GTS: SnoruntSesso: FemminaLivello: 31
MOHAMEDALL Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♂ Livello 1 || Natura Timida || Inversione || 6 ivs || Moveset: Azione, Arrotola, Gigassorbimento, Verdebufera || Non Evsato.Nick in Game:GennyPokémon lanciato sulla GTS:KabutoSesso:MaschioLivello:20Descrizione:Per Ila
Fanny Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 pokemon richiesto: aegislash maschio natura quieta accendilotta nick in game: stefy (con stellina) pokemon lasciato in gts: ralts sesso: maschio descrizione: per Ila riposto! non mi ero accorta che era chiuso il topic!
Matteo2801 Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Pokemon Richiesto: Livello 1 || Natura Modesta || Levitazione || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Sgomento, Tuononda, Tuonoshock, Stordiraggio || Non Evsato Nick Gioco: MatteoPokemon Scambio: PidoveMessaggio: Per -Ila
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Pokemon Richiesto: Livello 1 || Natura Modesta || Levitazione || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Sgomento, Tuononda, Tuonoshock, Stordiraggio || Non Evsato Nick Gioco: Matteo Pokemon Scambio: Pidove Messaggio: Per -Ila Hai già ricevuto un pokémon. Basta così
giady18 Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Pokemon richiesto: riolu o lucario(nn vedo bene l'immagine )Livello 50 || Natura Timida || Cuordecis o|| 6 ivs || Moveset: Att.Rapido, Resistenza, Sgranocchio, Pugnoscarica || Non Evsato. Nick gioco: giadaPokemon scambio: cubone livello 15 femminaMessaggio : per ila
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Pokemon richiesto: riolu Livello 50 || Natura Timida || Cuordecis o|| 6 ivs || Moveset: Att.Rapido, Resistenza, Sgranocchio, Pugnoscarica || Non Evsato.Nick gioco: giadaPokemon scambio: cubone livello 15 femminaMessaggio : per ila Metti "Lucario", non Riolu Ti ho vista, ma non posso scambiare
PotterChu Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: salamenceNick in Game:flaviaPokémon lanciato sulla GTS:flechinderSesso:femminaLivello:17Descrizione: "Per Ila"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.