MatBig Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokemom richiesto: Growhlite SFBP Nick in game: GiuliaPokemon lanciato in Gts: RemoraidSesso: MaschioLivello: 35Per Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ila, mi è arrivato un Amaura inglese lvl 9...non è il tuo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Nick in Game: StefanoPokémon lanciato sulla GTS: ShuppetSesso: MaschioLivello: 1Pokémon Richiesto: ♂ Livello 62 || Natura Sicura || Curacuore || 5 ivs (no attacco) || Mosse: Magibrillio, Geloraggio, Psichico, Rintoccasana || Evsato in PS e Difesa. PS. Siamo amici già nel gioco, se vuoi possiamo scambiare più velocemente in modo normale, altrimenti deposito Shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ila, mi è arrivato un Amaura inglese lvl 9...non è il tuo vero? Io ho un Marill femmina LV 16 con AO Reywon, devi essere sicuramente tu Controlla bene il pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Io ho un Marill femmina LV 16 con AO Reywon, devi essere sicuramente tu Controlla bene il pokémon Amaura lvl 9 con AO Tonberry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Nick in Game: Stefano Pokémon lanciato sulla GTS: Shuppet Sesso: Maschio Livello: 1 Pokémon Richiesto: ♂ Livello 62 || Natura Sicura || Curacuore || 5 ivs (no attacco) || Mosse: Magibrillio, Geloraggio, Psichico, Rintoccasana || Evsato in PS e Difesa. PS. Siamo amici già nel gioco, se vuoi possiamo scambiare più velocemente in modo normale, altrimenti deposito Shuppet Depositalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♂ Livello 1 || Natura Decisa || Statico || 5 iv (no att.speciale) || Moveset: Fulmisguardo, Fuocopugno, Gelopugno, Incrocolpo || Non Evsato.Nick in Game: KimiKPokémon lanciato sulla GTS: KoffingSesso: MaschioLivello: 1 Descrizione:"Per Ila Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Amaura lvl 9 con AO Tonberry Lascia perdere l'AO, controlla se è shiny (c'è la stellina vicino) e le IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokèmon richiesto:TornadusNick in game PainNella GTS butto un poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Lascia perdere l'AO, controlla se è shiny (c'è la stellina vicino) e le IVs si, shiny con 6 iv, il fatto che è lvl 9 mi ha confuso visto che avevi scritto 1 ma no problem. aspettare dalle 5 che tornavi ne è valsa la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .nome in game edoardopokemon lasciato zigzagoonfemminaper ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Tornadus Hoenn Born || Livello 50 || Natura Allegra || Rigenergia || 6 ivs || Mosse: Extrasenso, Agilità , Eterelema, Sgranocchio || Non Evsato. x 2 Nome in game: Shark (con dei rombi all'inizio ed alla fine del nome)Pokémon lasciato alla GTS: CharmanderMaschiolivello 1messaggio: Grazie Ila Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale93ba Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: TornadusNick in Game: Vale93baPokémon lanciato sulla GTS: SnoruntSesso: FemminaLivello: 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: TornadusNick in Game: Vale93baPokémon lanciato sulla GTS: SnoruntSesso: FemminaLivello: 31 Li hanno già prenotati Leggi prima ♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .nome in game edoardopokemon lasciato zigzagoonfemminaper ila Non ti vedo. Tornadus Hoenn Born || Livello 50 || Natura Allegra || Rigenergia || 6 ivs || Mosse: Extrasenso, Agilità , Eterelema, Sgranocchio || Non Evsato. x 2 Nome in game: Shark (con dei rombi all'inizio ed alla fine del nome)Pokémon lasciato alla GTS: CharmanderMaschiolivello 1messaggio: Grazie Ila Grazie in anticipo Non ti vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale93ba Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Chiedo scusa, il tempo di scrivere tutto e mi hanno anticipato xD Allora vada per:Pokémon Richiesto: Nick in Game: Vale93baPokémon lanciato sulla GTS: SnoruntSesso: FemminaLivello: 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♂ Livello 1 || Natura Timida || Inversione || 6 ivs || Moveset: Azione, Arrotola, Gigassorbimento, Verdebufera || Non Evsato.Nick in Game:GennyPokémon lanciato sulla GTS:KabutoSesso:MaschioLivello:20Descrizione:Per Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 pokemon richiesto: aegislash maschio natura quieta accendilotta nick in game: stefy (con stellina) pokemon lasciato in gts: ralts sesso: maschio descrizione: per Ila riposto! non mi ero accorta che era chiuso il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Grazie mille -Ila <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokemon arrivato grazieeeeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokemon Richiesto: Livello 1 || Natura Modesta || Levitazione || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Sgomento, Tuononda, Tuonoshock, Stordiraggio || Non Evsato Nick Gioco: MatteoPokemon Scambio: PidoveMessaggio: Per -Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokemon Richiesto: Livello 1 || Natura Modesta || Levitazione || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Sgomento, Tuononda, Tuonoshock, Stordiraggio || Non Evsato Nick Gioco: Matteo Pokemon Scambio: Pidove Messaggio: Per -Ila Hai già ricevuto un pokémon. Basta così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokemon richiesto: riolu o lucario(nn vedo bene l'immagine )Livello 50 || Natura Timida || Cuordecis o|| 6 ivs || Moveset: Att.Rapido, Resistenza, Sgranocchio, Pugnoscarica || Non Evsato. Nick gioco: giadaPokemon scambio: cubone livello 15 femminaMessaggio : per ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokemon richiesto: riolu Livello 50 || Natura Timida || Cuordecis o|| 6 ivs || Moveset: Att.Rapido, Resistenza, Sgranocchio, Pugnoscarica || Non Evsato.Nick gioco: giadaPokemon scambio: cubone livello 15 femminaMessaggio : per ila Metti "Lucario", non Riolu Ti ho vista, ma non posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Sistemo subito Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: salamenceNick in Game:flaviaPokémon lanciato sulla GTS:flechinderSesso:femminaLivello:17Descrizione: "Per Ila" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.