Layla_Serizawa Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuti all'asta misteriosa di pokèmon shiny ed eventi. Pacchetto Mistery 1: Nesun indizio Pacchetto Mistery 2: Nesun indizio Pacchetto Mistery 3: Nesun indizio Per il Pacchetto Mistery 1 l'offerta minima è di 0.03 Pokèpoints Per il Pacchetto Mistery 2 l'offerta minima è di 0.05 Pokèpoints Per il Pacchetto Mistery 3 l'offerta minima è di 0.07 Pokèpoints Rilancio minimo 0.02 Pokèpoints. Ogni pacchetto può contenere uno o più pokèmon. L'asta per ogni pacchetto termina 48 ore dopo l'ultima offerta. Ogni 3 offerte verrà svelato un indizio, ogni 3 offerte l'utente potrà fare una domanda ed io risponderò- Pacchetto Mistery 3: Offerta 1 0.07 per il Mystery 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 0.03 per il pacchetto mistery 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 0.03 per il pacchetto mistery 1 Aggiuntaa la tua offerta, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 0.05 per il Mistery 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma ho vinto il pacchetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 0.05 per il Mistery 2 Aggiunta la tua offerta Ma ho vinto il pacchetto? Non ancora >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Devo aspettare fino a dm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Devo aspettare fino a dm? Si alla stessa ora in cui hai offerto se nesuno offre hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 0.07 per il Mystery 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Posso sapere cosa c'era dentro il pacchetto mistery 1 anche per mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 0.07 per il Mystery 3 Aggiunto scusa il ritardo Posso sapere cosa c'era dentro il pacchetto mistery 1 anche per mp se vuoi Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Scusa la mia curiosità , ma potresti svelare anche a noi il contenuto di un pacchetto una volta che la sua asta è conclusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Contattami in Mp per metterci d'accordo appena ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 upcontattati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.