mike911t Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 upqualcuno di voi conosce una pagina facebook dove possa trovare un buon wobbuffett di jessy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 upqualcuno di voi conosce una pagina facebook dove possa trovare un buon wobbuffett di jessy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ehi Man You have a greninja SSB japanese uncloned with proof?If not have what is the Language of VGC Mamoswine uncloned,nature and carachteristic ?si dice HAVE YOU !!!!è una DOMANDA!!!si impara in 2 elementare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ho trovato un Wobbufet di Jessietramite GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ho trovato un Wobbufet di Jessietramite GTSgli eventi non possono essere scambiati via gts = fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightShard Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Contattami se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 gli eventi non possono essere scambiati via gts = fakeNon penso sia fake. Visto che ha tutte le caratteristiche di quello vero. Poi libero di scrivere ciò che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Non penso sia fake. Visto che ha tutte le caratteristiche di quello vero.Poi libero di scrivere ciò che preferisci gli eventi sono in pregioball, tutti i pokemon in pregioball non passano per la gts, ergo non è in pregioball = fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 gli eventi sono in pregioball, tutti i pokemon in pregioball non passano per la gts, ergo non è in pregioball = fakeallora mi sarò sbagliato e non sarà stato con la GTS ma in fin dei conti non è a te che sto offrendo il pokemon. Tanto ae è fake senza certificato e pregioball si capisce subito. Inutile io perda tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 gli eventi sono in pregioball, tutti i pokemon in pregioball non passano per la gts, ergo non è in pregioball = fake Non tutti gli eventi sono in pregioball anche quelli a partire dalla 4 Generazione in poi esempio:Deoxys del team Plasma è in scuroball ma non passa in GTS,Gengar shiny con fangonda è in scuroball e non passa in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 allora mi sarò sbagliato e non sarà stato con la GTS ma in fin dei conti non è a te che sto offrendo il pokemon. Tanto ae è fake senza certificato e pregioball si capisce subito. Inutile io perda tempo Fake o no l' utente lo cerca uncloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike911t Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 is there anybody who could translate all? hey nightshard i am intersted in ur offer will PM you the details EDIT: Got the uncloned untouched jessie wobbufet from user nightshard which he received on the pokeday from the game of his gf thx for the trade but i also do search other uncloned jessie wob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.