Vai al commento


offro: ho una grande quantità  di everti non clonati cerco:wobbuffet di jessie non clonato con immagini della wondercard


mike911t

Post raccomandati

FROM user CHUBE:


 


Come da titolo. Il Pokémon non è per me, ma per questo utente che ha già  cercato di scambiare qui senza grandi risultati.


 


E' importante che Wobbuffet (Pokémon Day 2014) non sia clonato. Inoltre, cerca la foto della Wonder Card.


Se qualcuno è interessato allo scambio, è pregato di inviarmi un MP, nel quale vi potrete mettere d'accordo con le mie fanthastike traduzioni.


 


Grazie per la collaborazione, grazie in anticipo  ^^


 


qualcuno di voi conosce una pagina facebook dove possa trovare un buon wobbuffett di jessy?


 


 


hey...i search for an uncloned jessie wobbuffet...it is important that it is uncloned and you can make a picture of the wondercard...i would offer very much :)


 


hope to find somebody...if theres anybody who have one or know somebody who have one pls write a private message


 


grazie and ciao 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo. Il Pokémon non è per me, ma per questo utente che ha già  cercato di scambiare qui senza grandi risultati.


 


E' importante che Wobbuffet (Pokémon Day 2014) non sia clonato. Inoltre, cerca la foto della Wonder Card.


Se qualcuno è interessato allo scambio, è pregato di inviarmi un MP, nel quale vi potrete mettere d'accordo con le mie fanthastike traduzioni.


 


Grazie per la collaborazione, grazie in anticipo ^^


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm scusa, ma non capisco una cosa, perchè dovrei scambiare questo pokemon a te invece che a lui?

Il Pokémon lo scambi con lui, io fungo da interlocutore per facilitare il tutto in quanto è Inglese ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i could trade the follwing uncloned events : 


scrap shaymin
serena fennekin
the 3 Hiddenability starters from Japanese
torchick 
celebi
electabuzz
magmar
pumpkaboo
arash mamoswine
movie darkrai
japanese pokecenter gengar
tretta rotom
game charizard
michina arceus
plasma deoxys
1 set of palkia dialga giratina
meloetta
genesect
keldeo win13
smeargle
 
cloned ones i have: 
all birthdays
winter 2013 both
nuketta wobbuffet
jessie wobbuffet 
tokyo bay inkay
tanabata jirachi
christmas gengar
the 2 rare taiwan darkrai and diancie? 
wcs all? ^^
 
and I also have big amount of DV-Shinys :) 
 
i have other uncloned events but i would need really good proof on the jessie wobbuffet to trade these ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...