cosimo2013 Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Salve ieri sera quando sono entrato nella banca Pokemon mi eh uscito questo messaggio: "ultima connessione non è stata terminata... Stai usando un gioco pokemon x ò pokemon y, Pokemon rubito o Pokemon zaffiro, diverso da quello usato nella sessione precedente. riprova usando il gioco di chuck (ID 23331)"come faccio ha risolvere il problema...?Allego le immagini dell'errore.Ringrazio in anticipo
fireblast Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Sposto nella sezione adeguata! Personalmente ho avuto anche io il medesimo problema, che non sono riuscito a risolvere. :/Da diversi giorni hai questo problema?Hai provato a utilizzare il gioco con l'ID richiesto?Se questo problema si ripropone da giorni, una soluzione sarebbe quella di contattare il servizio clienti di Nintendo :/
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 E' successa una cosa simile ad un mio amico e mi pare che gli toccò chiamare l'assistenza della Nintendo per farsela sbloccare. Mi pare eh xD
cosimo2013 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Inviato 4 marzo, 2015 eh ho tel è l'operatrice non mi ha saputo dire -.-, domani mattina riprovo con la speranza di trovare l'operatore buono...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 eh ho tel è l'operatrice non mi ha saputo dire -.-, domani mattina riprovo con la speranza di trovare l'operatore buono... Se è quello che penso io ti dovrebbero dare un codice per sbloccartela, se è un altro errore questo non lo so. Ma ripeto, sembra proprio l'errore che venne anche al mio amico, ha chiamato l'assistenza come ti ho suggerito.
cosimo2013 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Inviato 4 marzo, 2015 Domani mattina riprovo, sperando bene...
AngeloConan Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 È capitato anche a me perché si era disconnesso internet durante il salvataggio. Per risolverlo bastava inserire la stessa cassetta con cui si era disconnesso e fare un salvataggio anche senza fare nulla. In questo modo si sblocca automaticamente.
cosimo2013 Inviato 5 marzo, 2015 Autore Inviato 5 marzo, 2015 si ma io gioco gia con la stessa scheda... in pratita c'era un salvataggio precedente su Pokemon zaffiro, io ho portato tt i pokèmon ke c'erano li sulla banca è poi ho iniziato una nuova partita, eh quano sono entrato nella banca pokèmon per prendere un Pokemon, mi eh uscito quel mex... anke se metto pokèmon Y mi esce smp quel mex...
GiaxUp Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 si ma io gioco gia con la stessa scheda... in pratita c'era un salvataggio precedente su Pokemon zaffiro, io ho portato tt i pokèmon ke c'erano li sulla banca è poi ho iniziato una nuova partita, eh quano sono entrato nella banca pokèmon per prendere un Pokemon, mi eh uscito quel mex... anke se metto pokèmon Y mi esce smp quel mex... Hai risolto o hai sempre problemi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.