cosimo2013 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Salve ieri sera quando sono entrato nella banca Pokemon mi eh uscito questo messaggio: "ultima connessione non è stata terminata... Stai usando un gioco pokemon x ò pokemon y, Pokemon rubito o Pokemon zaffiro, diverso da quello usato nella sessione precedente. riprova usando il gioco di chuck (ID 23331)"come faccio ha risolvere il problema...?Allego le immagini dell'errore.Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Sposto nella sezione adeguata! Personalmente ho avuto anche io il medesimo problema, che non sono riuscito a risolvere. :/Da diversi giorni hai questo problema?Hai provato a utilizzare il gioco con l'ID richiesto?Se questo problema si ripropone da giorni, una soluzione sarebbe quella di contattare il servizio clienti di Nintendo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 E' successa una cosa simile ad un mio amico e mi pare che gli toccò chiamare l'assistenza della Nintendo per farsela sbloccare. Mi pare eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimo2013 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 eh ho tel è l'operatrice non mi ha saputo dire -.-, domani mattina riprovo con la speranza di trovare l'operatore buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 eh ho tel è l'operatrice non mi ha saputo dire -.-, domani mattina riprovo con la speranza di trovare l'operatore buono... Se è quello che penso io ti dovrebbero dare un codice per sbloccartela, se è un altro errore questo non lo so. Ma ripeto, sembra proprio l'errore che venne anche al mio amico, ha chiamato l'assistenza come ti ho suggerito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimo2013 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Domani mattina riprovo, sperando bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 È capitato anche a me perché si era disconnesso internet durante il salvataggio. Per risolverlo bastava inserire la stessa cassetta con cui si era disconnesso e fare un salvataggio anche senza fare nulla. In questo modo si sblocca automaticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimo2013 Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 si ma io gioco gia con la stessa scheda... in pratita c'era un salvataggio precedente su Pokemon zaffiro, io ho portato tt i pokèmon ke c'erano li sulla banca è poi ho iniziato una nuova partita, eh quano sono entrato nella banca pokèmon per prendere un Pokemon, mi eh uscito quel mex... anke se metto pokèmon Y mi esce smp quel mex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 si ma io gioco gia con la stessa scheda... in pratita c'era un salvataggio precedente su Pokemon zaffiro, io ho portato tt i pokèmon ke c'erano li sulla banca è poi ho iniziato una nuova partita, eh quano sono entrato nella banca pokèmon per prendere un Pokemon, mi eh uscito quel mex... anke se metto pokèmon Y mi esce smp quel mex... Hai risolto o hai sempre problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.