Green Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 New Icon! Giudicate E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 New Set E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Lana del Rey versione 3d (è il mio primo 3d spero piaccia) E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Heliolisky 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Stai migliorando di giorno in giorno, forse i set sono ancora poco lavorati ma gli ultimi realizzati sono buoni! :3Continua cosi e non avere fretta quando crei un icon o una sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Grazie Simo Ultimamente manco d'ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Grazie Simo Ultimamente manco d'ispirazione Uh beh... capita sempre anche a me -.-Prova a scaricare qualche nuova texture e vedi se trovi qualcosa di interessante :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Proverò speriamo trovare qualche cosa che mi ispiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Uppiamo un pò di roba Questo mi piace un sacco! Complimenti! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Grazie Simo Ultimamente manco d'ispirazione Bella l'art gallery, però io sono sempre per Simo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Questo mi piace un sacco! Complimenti! *__* Grazie mille Bella l'art gallery, però io sono sempre per Simo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Grazie prima o poi ti farò cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Grazie mille Grazie prima o poi ti farò cambiare idea vedremo, se diventerò capopalestra volante ti chiederò un Set, e vedremo come te la cavi ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ce ne sono 2 sui tipi volante....uno su honchkrow l'altro su mandibuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ce ne sono 2 sui tipi volante....uno su honchkrow l'altro su mandibuzz Intendo come soggetto il capopalestra, e per tua informazione non lo sono ancora ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Intendo come soggetto il capopalestra, e per tua informazione non lo sono ancora ( ͡° ͜ʖ ͡°) ah ok...cmq secondo me lo diventerai presto E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ah ok...cmq secondo me lo diventerai presto 0/2 test andati bene xD I capipalestra sanno i miei punti deboli... avvero solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 (modificato) 0/2 test andati bene xDI capipalestra sanno i miei punti deboli...avvero solo uno mandami mp se ti serve aiuto Modificato 27 marzo, 2015 da -DarkFire E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Salve a tutti gente,finalmente torno ad uppare qualcosa vorrei il vostro giudizio ^_^ E' stata aggiunta una reazione da Forci, Alohomora e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Icon su Kick Ass E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Questi ultimi lavori mi piacciono trovo che tu sia migliorato molto dall'inizio E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazie mille Leo <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Purtroppo ho già finito i like giornalieri, quindi se non l'ho messo è perché non posso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 xD non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Nuovo set E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Sparcy, Wicked e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Molto carino, anche se avrei preferito un sfondo di una tonalità di verde diversa, più simile a quella di Sceptile. :3Comunque il cut dell'icon è stupendo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati