Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Vale ha scritto:

Ti confesso che non sono la biggest fan dell'arancione, ma damn se ci sta bene qui :donuts:

I personaggi si fondono da dio con lo sfondo (e possibilmente tra di loro, ma mi sembra una frase strana da dire ), ma i punti di luce arancio in contrasto con le parti in ombra permettono comunque a tutti risaltare senza farli staccare troppo dal resto *-*

In particolare amo un sacco la parte con Groot e Drax, il modo in cui li hai disposti in corrispondenza del cerchio è perfetto, con il braccio di Groot che ne segue la forma e quell'highlight rotondeggiante sul petto/sulla spalla di Drax che lo richiama pur non seguendolo perfettamente, piango çAç

che poi non lo sai ancora, ma uno di questi attori è diventato un mio nuovo figlio :]

Aw, grazie mille dei complimenti *-*

La parte con Groot e Drax è anche la mia preferita, e sono contento mi sia riuscita bene amando Groot lol. Alcune parti non mi convincono troppo come Black Panther o Black Widow, ma tutto sommato ho ripreso a graficare da qualche giorno dopo mesi e mesi che non aprivo completamente Photoshop riuscendo a fare qualcosa di carino con una ventina di soggetti (pazzia >-<)

Doveva essere una cover per il profilo ma pesa troppo, chissà perchè colpa di Hulk :look:

a parte Chris Pratt? CHI? :]

• Cool 1
Inviato
On 1/7/2019 at 11:57, Green ha scritto:

Aw, grazie mille dei complimenti *-*

La parte con Groot e Drax è anche la mia preferita, e sono contento mi sia riuscita bene amando Groot lol. Alcune parti non mi convincono troppo come Black Panther o Black Widow, ma tutto sommato ho ripreso a graficare da qualche giorno dopo mesi e mesi che non aprivo completamente Photoshop riuscendo a fare qualcosa di carino con una ventina di soggetti (pazzia >-<)

Doveva essere una cover per il profilo ma pesa troppo, chissà perchè colpa di Hulk :look:

a parte Chris Pratt? CHI? :]

Nice dude, dopo le lunghe pause è sempre difficile tornare a fare roba che piace, ma sia questa sia le due icon che hai fatto sono very nice, direi che ti sei ripreso :mki:

Parlo di Basculin Charjabug ;)

• Love 1

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato
1 minuto fa, Vale ha scritto:

Nice dude, dopo le lunghe pause è sempre difficile tornare a fare roba che piace, ma sia questa sia le due icon che hai fatto sono very nice, direi che ti sei ripreso :mki:

Direi :mki:

Parlo di Basculin Charjabug ;)

VUOI LE BOTTE?

• Ahah 1
Inviato

AAAAAAAAAAAAA BILAL MY BOY **
I colori delle icon sono stupendi e la texture “DE PARIS” della seconda ci sta perfettamente ahahah
Amo un sacco la copertina, starei ore a fissarla, infatti se in questo periodo vedi che ti visito spesso il profilo è praticamente per vedere lei *scappa lontano*

Spoiler

tXMSrq7.gif

• Love 1

...

Inviato
21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi sono innamorato dello stile grafico della sign *^*

Thanks! :]

AAAAAAAAAAAAA BILAL MY BOY **
I colori delle icon sono stupendi e la texture “DE PARIS” della seconda ci sta perfettamente ahahah
Amo un sacco la copertina, starei ore a fissarla, infatti se in questo periodo vedi che ti visito spesso il profilo è praticamente per vedere lei *scappa lontano*

Apri contenuto nascosto

tXMSrq7.gif

Avevo anche provato un testo normale ma la text texture stava incredibilmente meglio ahaha

Non me ne accorgerò perché ho bloccato i visitatori ma ok stalker, thanks dei complimenti! :]

Spoiler

:run:

• Sigh 1
Inviato
Adesso, Green ha scritto:

Avevo anche provato un testo normale ma la text texture stava incredibilmente meglio ahaha

Non me ne accorgerò perché ho bloccato i visitatori ma ok stalker, thanks dei complimenti! :]

Apri contenuto nascosto

Oh no ahahahah potevo starmene zitta e stalkerare di nascosto am nab :scared:

• Ahah 1

...

Inviato
3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Ma lo hai fatto da zero dall'artwork ufficiale? Perché è perfetto:love:

Yep! Ho preso come base lo sprite di BW e l'artwork ufficiale!

Ma devo la perfezione ai preziosi suggerimenti di @Vale! u_u

Inviato

Basically a baby :linguaccia:

Sai già che mi piace come ti è uscito questo...

Spoiler

e mi aspetto di vederne altri in futuro fatti altrettanto bene *Naruto runs away* :scorbunny:

• Love 1

...

Inviato
1 ora fa, Vale ha scritto:

Basically a baby :linguaccia:

Sai già che mi piace come ti è uscito questo...

Nascondi contenuto

e mi aspetto di vederne altri in futuro fatti altrettanto bene *Naruto runs away* :scorbunny:

Ormai il mondo dello spriting mi ha preso like a Mind Flayer :sadBean:

• Ahah 1
Inviato
1 ora fa, Green ha scritto:

Ormai il mondo dello spriting mi ha preso like a Mind Flayer :sadBean:

Meglio oh, spriting is good~

• Cool 1

...

Inviato

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma io adoro ç_ç

Ogni volta che commento dico qualcosa sui colori e mi sembra di essere ripetitiva, ma quanto fighi sono anche questi? Neon ed Extra™ e bless quel blu pantone (?) ç_ç

La cover è la best cosa però, adoro come le pennellate si fondono con il testo e con la freccia, è proprio venuta bene *-*

• Love 1

...

Inviato
44 minuti fa, Vale ha scritto:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma io adoro ç_ç

Ogni volta che commento dico qualcosa sui colori e mi sembra di essere ripetitiva, ma quanto fighi sono anche questi? Neon ed Extra™ e bless quel blu pantone (?) ç_ç

La cover è la best cosa però, adoro come le pennellate si fondono con il testo e con la freccia, è proprio venuta bene *-*

Thank you! :]

Inviato

Piango, quello con Tae soprattutto mi piace un botto ç_ç (e mi sento ignorante perchè non so leggere le scritte in coreano *coff*)

• Love 1
Inviato
Spoiler
On 13/8/2019 at 22:30, LightRay ha scritto:

Piango, quello con Tae soprattutto mi piace un botto ç_ç (e mi sento ignorante perchè non so leggere le scritte in coreano *coff*)

Thanks! (ʘᗝʘ)

E impara il coreano nab (?)

WINGS

CDu57PA.png

L4tC66l.png

click to enlarge

Inviato

i n k t o b e r   2 0 1 9

DAY2 | 'MINDLESS'

Spoiler

ykPCFjS.jpg

Guest Bellossom
Inviato (modificato)

Ottimi lavori, usi Photoshop? impieghi molto a farli?

E quella scritta coreana cosa significa? Sono curioso.

Modificato da Bellossom

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...