Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Aspetta, prima che continui, potresti mettere la scritta "Sogghigno" senza il mio nick nello sfondo ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 eccolo! \ò/spero ti piaccia ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 OK, grazie per tutto Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Tipo Di Lavoro: Set (Avatar e Firma)Dimensioni: Quelle che servono per l'avatar e quelle che servono per la firmaSoggetto/Immagini Da Utilizzare: L'avatar e la firma di Lucario97Altre Note Varie: Le immagini uguali a quelle di Lucario97 solo che al posto di "~Alex99~" vorrei la scritta "Fawful99". Nella firma invece vorrei scritto "La pazzia è la mia vera felicità e l'oscurità il mio vero cuore".Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Tipo Di Lavoro: Set (Avatar e Firma)Dimensioni: Quelle che servono per l'avatar e quelle che servono per la firmaSoggetto/Immagini Da Utilizzare: L'avatar e la firma di Lucario97Altre Note Varie: Le immagini uguali a quelle di Lucario97 solo che al posto di "~Alex99~" vorrei la scritta "Fawful99".Grazie in anticipo mi vuoi copiare? (╬ ಠ益ಠ) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Cosa ? O_o *me si sente frainteso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Cosa ? O_o *me si sente frainteso*scusa,pensavo che volevi il mio avatar con Ace XDcmq ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Grazie *____________* Comunque, dovresti saperlo che ... (forse mi conviene stare zitto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Grazie *____________* Comunque, dovresti saperlo che ... (forse mi conviene stare zitto)che?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Bhè, sì insomma, io ..................................... ODIO ACE ! :risatasogghignosa: [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Bhè, sì insomma, io ..................................... ODIO ACE ! :risatasogghignosa: [/ot]Aceeeeeeeeeeee à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ehm ... la firma me la puoi fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Ehm ... la firma me la puoi fare ?spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Tipo Di Lavoro: Bordo immagineDimensioni: Quelle che servono per creare un bordo per l'immagine che posteròSoggetto/Immagini Da Utilizzare: Questa Altre Note Varie : Il bordo deve essere di un rosso oscuro come il colore degli occhiali di SogghignoGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 faw ecco qui, questo non mi sembra male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ho provato se è troppo grande dimmelo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Tipo Di Lavoro: Logo FFDimensioni: Non saprei, la base deve essere più lunga dell'altezza (Non so se mi sono spiegato)Soggetto/Immagini Da Utilizzare: Vorrei un'immagine di un criminale, possibilmente Joker, con colori poco vivaci, come nero, bianco e grigio.Altre Note Varie: Vorrei la scritta "Il Freddo Automa" con degli effetti particolari, sceglieteli voi.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Vedi se ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Vedi se ti piace.Mi piace molto, ma mi serve più grande :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Vedi se ti piace.bella però guarda che è troppo piccola per un buon logo FF mi sa :|EDIT: ecco hai visto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Mi piace molto, ma mi serve più grande :/No problem. Ho controllato gli standard e... ti dovrebbe piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 No problem. Ho controllato gli standard e... ti dovrebbe piacere.Così è perfetta, grazie (Ci tieni proprio ai mi piace, è ? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Così è perfetta, grazie (Ci tieni proprio ai mi piace, è ? )In realtà ho preso ispirazione da Charizard90 che si fa pagare i suoi lavori così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Tipo Di Lavoro: Set Avatar-FirmaDimensioni: Avatar : 100x100 Firma : quelle che servono per una firmaSoggetto/Immagini Da Utilizzare: Nell'immagine vorrei Joker, possibilmente con la carta in mano.Altre Note Varie: Nell'avatar il mio nick, nella firma la frase "Smettiamo di cercare i mostri sotto al nostro letto quando capiamo che sono dentro di noi".Tipo Di Lavoro: Sfondo DesktopDimensioni: 1000x750Soggetto/Immagini Da Utilizzare: JokerAltre Note Varie: Vorrei la scritta "Joker" nell'immaginePS. Potreste usare due immagini diverse per fare il Set e lo Sfondo ?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.