Vai al commento



[Fawlex] Richieste aggiornate !


Fawlex

Post raccomandati

(Scusate per il doppio post)

Tipo Di Lavoro: Set (Avatar+Firma)

Dimensioni: Avatar 100x100, Firma 400x200

Soggetto/Immagini Da Utilizzare: Quest'immagine

pokmonfull443589.jpg

Altre Note Varie:

Nell'avatar il nick "Fawlex" che si veda bene. (dovreste inquadrare Cradily)

Nelle firma inquadrate la parte che volete, l'importante è che appaia Cradily.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No scusa eh... Ha ragione Jake! La gente lavora molto per fare i dei bei lavori, se non ti servono o se li hai già  richiesti a qualcun'altro o sei ha un grafico preferito non mettere richieste...

Il lavoro gliel'ho fatto io dopo la sua richiesta (e non è il set che sta usando ora, per inciso) come richiestomi, ma dal momento che non sapevo se avrei avuto tempo/voglia di farglielo ha anche aperto qui. L'unica differenza è che gliel'ho passato in privato invece di postarglielo qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il lavoro gliel'ho fatto io dopo la sua richiesta (e non è il set che sta usando ora, per inciso) come richiestomi, ma dal momento che non sapevo se avrei avuto tempo/voglia di farglielo ha anche aperto qui. L'unica differenza è che gliel'ho passato in privato invece di postarglielo qui.

^ This

Comunque, permettetemi di dire che quei lavori li avrei potuto fare benissimo io, non ci vedo tutto quell'impegno e buon lavoro. (senza offesa alcuna eh.)

Ora, chiedo ad un moderatore della sezione di chiudere e cestinare la discussione che ho già  abbastanza problemi io che farmi fare la predica per delle sciocchezze. (ed anche perché non mi serviranno più i lavori. (x )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il lavoro gliel'ho fatto io dopo la sua richiesta (e non è il set che sta usando ora, per inciso) come richiestomi, ma dal momento che non sapevo se avrei avuto tempo/voglia di farglielo ha anche aperto qui. L'unica differenza è che gliel'ho passato in privato invece di postarglielo qui.

Mi sono un po' alterato perchè non era la prima volta... E per quanto non possano piacere a lui i lavori, sono sempre frutto di lavoro di altri... E sentirtsi ringraziare con un "Scusate, ma l'ha fatto un'altro" (è un esempio, non una citazione) o simili non è il massimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono un po' alterato perchè non era la prima volta... E per quanto non possano piacere a lui i lavori, sono sempre frutto di lavoro di altri... E sentirtsi ringraziare con un "Scusate, ma l'ha fatto un'altro" (è un esempio, non una citazione) o simili non è il massimo...

Ah, ma ora ho capito, tutta questa storia per dei mi piace, va bene, se proprio ci tieni ad averli. XD

Comunque, ripeto, chiudete e cestinate la discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ma ora ho capito, tutta questa storia per dei mi piace, va bene, se proprio ci tieni ad averli. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque, ripeto, chiudete e cestinate la discussione.

No, no... Non è che mi cambia la vita per un mi piace, mi sembrava irrespettoso per quelli che hanno lavorato per te, non sto parlando per me.... Comunque chuidiamola qui. Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutto mmm. ......

qui non si parla di "mi piace" o altro.

Questa non è una Community di grafici ma solo di appassionati che fanno pocci "artistici", perchè quelli che lavorano stanno da altre parti, credimi.

Per questo quindi almeno degnati di chiedere scusa a chi il lavoro te l'ha già  fatto, bene o no.

E cestinate la discussione se vi pare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutto mmm. ......

qui non si parla di "mi piace" o altro.

Questa non è una Community di grafici ma solo di appassionati che fanno pocci "artistici", perchè quelli che lavorano stanno da altre parti, credimi.

Per questo quindi almeno degnati di chiedere scusa a chi il lavoro te l'ha già  fatto, bene o no.

E cestinate la discussione se vi pare!

Ma te non hai capito.

E' successo come per tutte le altre richieste, solo che gli ho passato il lavoro in chat invece che qui. Non cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma te non hai capito.

E' successo come per tutte le altre richieste, solo che gli ho passato il lavoro in chat invece che qui. Non cambia nulla.

Eee.. domanda:

Ma io sto parlando di te?

Io sto dicendo che visto ke è la 2' volta che capita questa cosa di guardarsi intorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora chiariamo la seconda questione: Fawlex e SAILOR LENIS, il regolamento dice chiaro e tondo che le richieste devono essere fatte pubblicamente.

Se volete farvi fare le immagini da un grafico in particolare, risolvete esclusivamente in maniera privata. Non va bene illudere gli utenti che si impegnano per poi dire che l'immagine richiesta ve l'ha fatta qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbeh hai ragione

Allora siccome al posto di postare qui il lavoro dopo quello di penguin gliel'ho passato via chat perchè era online è cambiato qualcosa.

Seems logic.

Ragazzo, un po' di sana umiltà  non ti farebbe male. Ci sono le regole, vanno rispettate, così come in una qualsiasi comunità . Se la tua pigrizia ti fa violare il regolamento, puoi girare la salsa come vuoi, ma non puoi aver ragione.

Ah, ed evita il sarcasmo, con me non funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzo, un po' di sana umiltà  non ti farebbe male. Ci sono le regole, vanno rispettate, così come in una qualsiasi comunità . Se la tua pigrizia ti fa violare il regolamento, puoi girare la salsa come vuoi, ma non puoi aver ragione.

Ah, ed evita il sarcasmo, con me non funziona.

Si possono tuttavia richiedere avatar, firme, sfondi per il desktop ecc.. solo pubblicamente.

Nel regolamento nulla mi vieta di passare il lavoro in via privata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, chiedo scusa per il comportamento da me tenuto.

Ora, se qualcuno volesse cortesemente esaudire la mia richiesta, vorrei:

Tipo Di Lavoro: Avatar

Dimensioni: 100x100

Soggetto/Immagini Da Utilizzare: Quest'immagine

Altre Note Varie: fateci quel che volete, però niente scritte.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà  o cercherà  di aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie mille Blacksoul.

Avrei una nuova richiesta da fare:

Tipo Di Lavoro: Set(Avatar+Firma)

Dimensioni: Avatar 100x100, Firma quanto volete.

Soggetto/Immagini Da Utilizzare: Pelipper (scusatemi se non ho un'immagine di partenza ma non ne ho trovate di decenti).

Altre Note Varie: fateci quel che volete, però niente scritte.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà  o cercherà  di aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...