Marko. Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Ci provo io, lo avrai entro stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Ci provo io, lo avrai entro stasera Ok, grazie mille, aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Ecco, spero ti piacerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Uhm... l'avatar non mi convince molto mentre per la firma va benissimo, se magari mi potessi togliere le scritte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Se non vi scoccia, avrei un'altra richiesta Tipo Di Lavoro: AvatarDimensioni: 100x100Soggetto/Immagini Da Utilizzare: Questa immagine (da inquadrare Chicco)Altre Note Varie: fateci quel che volete, però niente scritte.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Ci ho provatoSe ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Faw da quanto tempo non faccio una tua richiesta. ♥Ecco qui. Se ti piace, dammi un mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Grazie molte, ma non è quello che mi aspettavo (sarà perché, come ha detto Dream, è LQ T__T)Grazie comunque a tutti e tre e... appena potrò mettere i mi piace ve li metterò D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Mi spiace, Alex! Scusami. à§à§" E per cosa? ahaha Almeno ci hai provato, poi si sa che io sono incontentabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Faw i'm sorry! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 *OT/ ...vabbeh. Ma non ti piace neppure quella nuova? à§à§" /OT* A dire il vero no... ;; Ma grazie lo stesso (:Faw i'm sorry! à§_à§Ma de che ve scusate se non avete fatto niente di male? ahahaComunque ora finirei con gli OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Altra richiesta XDTipo Di Lavoro: AvatarDimensioni: 100x100Soggetto/Immagini Da Utilizzare: Questa immagine Altre Note Varie: fate pure quello che volete voi, se potete mettetici il mio nick =DGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Faw, non mi apre l'immagine D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Faw, non mi apre l'immagine D: Strano, a me la apre Vabbé, te la copio direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ho provato a soddisfare la tua richiesta, ma il lavoro e proprio Terra Terra, Niente di particolare. Quello con la scritta è solo una prova, coi font non ci so fare :c.Ho messo sia ash, sia pikachu perché non sapevo quale volessi <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ho provato a soddisfare la tua richiesta, ma il lavoro e proprio Terra Terra, Niente di particolare. Quello con la scritta è solo una prova, coi font non ci so fare :c.Ho messo sia ash, sia pikachu perché non sapevo quale volessi <_< Pensavo più all'immagine così com'era ridotta a 100x100 ''Ma anche così sono molto belli! =DAspetto i lavori di qualcun altro poi decido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Pensavo più all'immagine così com'era ridotta a 100x100 ''Ma anche così sono molto belli! =DAspetto i lavori di qualcun altro poi decido Sono felice che non siano state ripudiate Comunque io proverei a ridurla a 100x100, ma non sono capace di ridurre le dimensioni x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Non mi veniva in mente altro modo sinceramente XD ma non mi sembra granchè c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Non mi veniva in mente altro modo sinceramente XD ma non mi sembra granchè c.c È molto bello! Grazie! Ora devo solo aspettare quella di Len e poi decido ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 L'ho fatta ma nn so come inviarla qui ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Mh, ne ho fatto uno pure io.Non mi convince molto, ma magari dopo lo rifaccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ecco qui quella che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Tipo Di Lavoro: AvatarDimensioni: 100x100Soggetto/Immagini Da Utilizzare: Questa immagine Altre Note Varie: con il nick sullo sfondo, per il resto fate quello che volete! Tipo Di Lavoro: FirmaDimensioni: che non superino quelle standard (ovviamente XD)Soggetto/Immagini Da Utilizzare: Questa immagine Altre Note Varie: fate quello che volete!Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Richieste interessanti come al solito :3 ecco a te AvatarFirma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ci ho provato <3 ,certo,non sono belle come quelle di Ric ,però :3 XD Firma Avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.