Ric Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ci ho provato <3 ,certo,non sono belle come quelle di Ric ,però :3 XD FirmaAvatarahah grazie osha per il complimento XD comunque, mi piace la cornice in stile pellicola cinematografica, come l'hai messa, per curiosità ? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Con photobucket ,tu mi dici come hai fatto la scritta fawlex nell'immi del profilo *_* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Grazie ad entrambi, bellissimi lavori! Nel frattempo ne aspetto degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Con photobucket ,tu mi dici come hai fatto la scritta fawlex nell'immi del profilo *_* XDSiamo in pieno OT ma chissene dai XD photoshop comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Non mi convincono molto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Passo anch'io (: avatarfirma..mi è venuta pensando ai bellissimi occhi di umbreon..Hope you like,bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Siamo in pieno OT ma chissene dai XD photoshop comunque LOL ,comunque sei molto brava :D *___* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Grazie mille a tutti, l'avatar di Ric e la firma di Ghimli sono i lavori che mi piacciono di più, grazie anche a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Tipo Di Lavoro: AvatarDimensioni: 100x100Soggetto/Immagini Da Utilizzare: Xatu (dato che non ho trovato immagini che mi piacessero scegliete voi quella che preferite)Altre Note Varie: con il nick sullo sfondo se ritenete di poter far sì che stia bene, altrimenti lasciate perdere Tipo Di Lavoro: FirmaDimensioni: che non superino quelle standard (comunque più lunga che alta)Soggetto/Immagini Da Utilizzare: questa immagineAltre Note Varie: fate quello che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.