Vai al commento


come togliere il pokerus


banana97

Post raccomandati

Un Pokémon con il Pokérus è presentato così.


 


228px-Pokerus1.png


 


Se non ti piace la scritta, basta tenere il Pokémon per un giorno in squadra, e l'icona del Pokérus si trasformerà  in quella simpatica faccina in basso a sinistra. (in questo caso il Pokérus manterrà  i suoi effetti, ma non sarà  più trasmissibile)


 


228px-Pokerus2.png


 


Se vuoi toglierlo del tutto dovresti usare programmi di hack, ma mi sembra una cosa stupida e inutile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è da annali.

Non penso esista un modo per guarire immediatamente un Pokémon dal Pokérus, almeno non un modo legale; e se esiste nessuno è stato così stupido da cercarlo.

Mica ha detto subito D:

 

Sembra tanto la trama di una favola. :°D /OT

Cindarella x°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dopo un giorno, allo scadere della mezzanotte, se il Pokémon è fuori dal Box e quindi in squadra, guarirà  da solo :3

 

*scoccare plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il pokerus mi fa tanto da tumore per pokemon

In realtà  è una cosa molto, molto positiva. Vedilo come una febbre. La febbre depura il corpo da tutto ciò che è dannoso per l'uomo, e quindi non è un male. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che lui ignorava che il Pokérus sia in realtà  un fatto positivo, è lecito pensare che lui lo consideri un danno, e perciò che voglia liberarsene al più presto.

non ha mai detto che lui ignorava che il pokerus è una cosa positiva, forse vuole toglierlo per tenere  un evento ut o forse non gli piace esteticamente, non saltare a conclusioni perchè tu pensi una cosa e quindi deve essere quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ha mai detto che lui ignorava che il pokerus è una cosa positiva, forse vuole toglierlo per tenere  un evento ut o forse non gli piace esteticamente, non saltare a conclusioni perchè tu pensi una cosa e quindi deve essere quella

Leggi il mio post.

Noterai la forte sfumatura soggettiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...