banana97 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 com guarisco un pokemon dal pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 powersave o simili se lo vuoi togliere completamente, se vuoi che rimangono gli effetti ma che non puoi contagiare basta metterlo per un giorno in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Un Pokémon con il Pokérus è presentato così. Se non ti piace la scritta, basta tenere il Pokémon per un giorno in squadra, e l'icona del Pokérus si trasformerà in quella simpatica faccina in basso a sinistra. (in questo caso il Pokérus manterrà i suoi effetti, ma non sarà più trasmissibile) Se vuoi toglierlo del tutto dovresti usare programmi di hack, ma mi sembra una cosa stupida e inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Guarda che è ottimo ti fa salire di tanto quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Guarda che è ottimo ti fa salire di tanto quel pokemon Raddoppia solo le EV ricevute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 si lo so ma per me è comodo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Dopo un giorno, allo scadere della mezzanotte, se il Pokémon è fuori dal Box e quindi in squadra, guarirà da solo :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Dopo un giorno, allo scadere della mezzanotte, se il Pokémon è fuori dal Box e quindi in squadra, guarirà da solo :3 Vero io infatti lo alleno e poi lo rimetto nel box XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Questa è da annali.Non penso esista un modo per guarire immediatamente un Pokémon dal Pokérus, almeno non un modo legale; e se esiste nessuno è stato così stupido da cercarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Dopo un giorno, allo scadere della mezzanotte, se il Pokémon è fuori dal Box e quindi in squadra, guarirà da solo :3 Sembra tanto la trama di una favola. :°D /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 non so se è ot, comunque chi è che ha nominato la mia come miglior risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Questa è da annali.Non penso esista un modo per guarire immediatamente un Pokémon dal Pokérus, almeno non un modo legale; e se esiste nessuno è stato così stupido da cercarlo.Mica ha detto subito D: Sembra tanto la trama di una favola. :°D /OTCindarella x° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Dopo un giorno, allo scadere della mezzanotte, se il Pokémon è fuori dal Box e quindi in squadra, guarirà da solo :3 *scoccare plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 non so se è ot, comunque chi è che ha nominato la mia come miglior risposta? Solo l'Autore o un Moderatore della sezione possono fare questo n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Mica ha detto subito D: Cindarella x° Cinderella plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Sono da cell, quanto rompi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 non so se è ot, comunque chi è che ha nominato la mia come miglior risposta? Solo il creatore della discussione può farlo. Mannaggia. Mi ha uotspeddato Cuba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 comunque ad esempio anche a me servirebbe un metodo per togliere il pokerus, perchè per errore ho infettato il mio genesect ut à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Mica ha detto subito D:Visto che lui ignorava che il Pokérus sia in realtà un fatto positivo, è lecito pensare che lui lo consideri un danno, e perciò che voglia liberarsene al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
banana97 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Vero io infatti lo alleno e poi lo rimetto nel box XD il pokerus mi fa tanto da tumore per pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 il pokerus mi fa tanto da tumore per pokemon In realtà è una cosa molto, molto positiva. Vedilo come una febbre. La febbre depura il corpo da tutto ciò che è dannoso per l'uomo, e quindi non è un male. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 il pokerus mi fa tanto da tumore per pokemon Ma va ahahahaha il pokerus viene da due parole da Pokemon-Virus e si può infettare ma non è pericoloso come l'uovopeste è un virus buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma perché dovresti torglierlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Visto che lui ignorava che il Pokérus sia in realtà un fatto positivo, è lecito pensare che lui lo consideri un danno, e perciò che voglia liberarsene al più presto. non ha mai detto che lui ignorava che il pokerus è una cosa positiva, forse vuole toglierlo per tenere un evento ut o forse non gli piace esteticamente, non saltare a conclusioni perchè tu pensi una cosa e quindi deve essere quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 non ha mai detto che lui ignorava che il pokerus è una cosa positiva, forse vuole toglierlo per tenere un evento ut o forse non gli piace esteticamente, non saltare a conclusioni perchè tu pensi una cosa e quindi deve essere quellaLeggi il mio post.Noterai la forte sfumatura soggettiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.