Sweet Inviato 30 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 <------------------- lo sprite fatto da me su paint dello starter acqua veleno (mi sembrava + carino senza stella)ke fatica farli su paint! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 <------------------- lo sprite fatto da me su paint dello starter acqua veleno (mi sembrava + carino senza stella)ke fatica farli su paint! -.-Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Ed ecco quello erba!! (spero ke vi piaccia :3)Siate buoni cn i commenti! è difficile farli su paint! >.<sto disegnando il tipo fuoco.. :3 arriverà presto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Carino anche lo Starter d'erba! Comunque, evita i doppi post, esiste il tasto 'modifica'.Ti consiglio di aggiornare il primo post. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 grazie vanillite XDHo fatto il tipo fuoco!! guardatelo nel 1 spoiler della discussione ..spero ke vi piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Carino! :OEvita i doppi-post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 sono molto originali, ma il più bello per me rimane ancora quello di acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Ed ecco a voi la pre-evoluzione di Sigiliph! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Che tenero! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Molto originali!!! :3 bel lavoro, soprattutto tenendo conto che sono fatti con paint!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Grazie x i commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Questo è uno dei pokemon dei primi percorsi E' il pokemon ciufforosso (ispirato ad un picchio) Scheda:Nome:?????(ancora nn deciso)Pokemon: CiufforossoTipo :Norm/VolantDescrizione: In arrivoEvolve al lv18 in????Ecco un tipo fuoco! (magari troverò il tempo di farlo su paint )Nome: Braire bray(raglio)+fire(fuoco)Tipo: FuocoPokemon: CrineardenteDescrizione: Questo pokemon sembra molto docile, ma se provocato inizia ad attaccare e a scalciare ferocemente.Un suo calcio può sfondare anche l'acciaio più duro. In branco è considerato il capo chi ha il ciuffo più grosso e durante le lotte esso può raggiungere una temperatura di circa 1000°C.Ho provato a fare il pipistrello.. x)Ecco a voi..Lightat!Ecco qua, Lightat!:Versione Shiny:Pokemon: sensopietraTipo: Volante PsicoPeso: 2,5 KgAltezza: 38cm (credo XD)Abilità : ????Descrizione: Questo pokemon è totalmente cieco , ma riesce ad orientarsi grazie alla pietra che ha sulla fronte.Quest'ultima si illumina quando prepara un attacco. Vive in grotte buie con suoi simili.Evolve al livello 18 in...Psybat!Tipo: Volante PsicoPokemon: SensopietraAbilità :???Descrizione: In arrivoEvolve di notte al lv.40 in DracubatVi piace??Prossimamente, farò la evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Ma che carinoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ed ecco a voi...La tanto attesa evoluzione dello starter acqua!Scheda:Nome:????Pokemon: TossicodaTipo: Acqua/VelenoDescrizione:In arrivoEvolve al lv. 36 in ?????ke ne dite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Sono bellissimi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Belli belli belli belli! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 belissimi sei molto brava :) :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 *-* Grazie! PS:Aggiunto un pokemon di tipo fuoco..quello cn cui ho partecipato al contest.. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Ecco a voi..Lightat!Ecco qua, Lightat!:Versione Shiny:Pokemon: sensopietraTipo: Volante PsicoPeso: 2,5 KgAltezza: 38cm (credo XD)Abilità : ????Descrizione: Questo pokemon è totalmente cieco , ma riesce ad orientarsi grazie alla pietra che ha sulla fronte.Quest'ultima si illumina quando prepara un attacco. Vive in grotte buie con suoi simili.Evolve al livello 18 in...Psybat!Tipo: Volante PsicoPokemon: SensopietraAbilità :???Descrizione: In arrivoEvolve di notte al lv.40 in DracubatVi piace??Prossimamente, farò la evo Ecco il pokemon erbaccia!nome:Plantosiontipo: erba velenoEvolve al lv.30 inflowerad!Nome:FloweradTipo:erba velenoEvolve da plantosionVi piacciono? Questa volta usando lo scanner e colorandolo con gimp ho risparmiato molta + fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Gallery parte 1[parte 2 a pagina 3]Queste sono tutte le mie creazioni, dagli sprite alle immagini modificate..PS:sono ancora alle prime armi.. perciò non siate cattivi T.TBuena Vista                     The Sprites:Starter:Tipo: fuoco (ispirato a un cucciolo di cane )Retro:Evolve in:Evolve in:~    pokemon:ornitorinco            tipo: acqua veleno (ispirato ad un ornitorinco)Retro:Evolve in..pokemon:tossicodatipo:acqua veleno....tipo: erba (ispirato ad un koala)Mini sprite:Retro:Evolve in..http://desmond.image...png&res=landingtipo: Erba Lotta____tipo: norm volan (ispirato ad un picchio)Retro:1Evo: (realizzato con vinkachu99)2Evo: (realizzato con vinkachu99)il pipistrello che non manca mai .. tipo:psico volanNome:pigbatTipo:Psico-Volanteun legendario..:pokemon sagittariotipo:psicoTipo:erba velenoPre-evo di maractus!Tipo Ghiaccio:Turtice!pokemon:iglooTipo: Drago Erba1^Evo:2^Evo:Tipo: Norm-Psico(vai nella sezione disegni per vederlo insieme alle sue evo )Fusion:Suckle+gastly+sneaselArbok+PikachuRaichu+poliwhirl+flareonMew+piplupCharizard+ WartortlePolitoed+AmpharosLa fusion che ha partecipato al contest "(e che è arrivata al terzo posto..)"Rapidash, Articuno e Vaporeon (corpo colorato con articuno)_______________________________________Un ditto figo :Diapo: DisegniUna Capopalestra buio disegnata da moi^^(Set evolutivo) Pokemon dell'infermiera JoyMatryoshka<3<3Il disegno che ha conquistato il 2°pst nel contest Gijinka <3 My Origami :3Questa è stata la mia prima creazione :3 (una gru precisamente u.u)Questa è una ranocchietta.. ehm.. "colorata" >.<"E questooo è l' origamo più riuscito Pappagallino *w* Immagini modificatePokemon reali(?)#613 cubchooAvatar: Firme, Varie:        ♥♥    pichu graffito Una che ho dedicato alla mia sister♥:Lilligant basato su questo sprite:<---(non è mio)Recolor:Lilligant spring version:Set:FineIn aggiornamentoAccetto richieste grafiche , per commento o per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Che carini! Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 che brava ** complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 La recolor è magnificente! :Q___ Dovresti proprio farci una firma!E le fusion sono bellissime! Sono l'unica persona su questo pianeta a non riuscire a farle! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Grazie a tutti Star le fusion sono abbastanza facili da fare,per imparare potresti cominciare fusionando 2 pokemon semplici.. anke io ho ancora molto da imparare x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.