Sweet Inviato 30 gennaio, 2012 Autore Inviato 30 gennaio, 2012 <------------------- lo sprite fatto da me su paint dello starter acqua veleno (mi sembrava + carino senza stella)ke fatica farli su paint! -.-
Hexial Inviato 30 gennaio, 2012 Inviato 30 gennaio, 2012 <------------------- lo sprite fatto da me su paint dello starter acqua veleno (mi sembrava + carino senza stella)ke fatica farli su paint! -.-Che bello!
Sweet Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Inviato 7 febbraio, 2012 Ed ecco quello erba!! (spero ke vi piaccia :3)Siate buoni cn i commenti! è difficile farli su paint! >.<sto disegnando il tipo fuoco.. :3 arriverà presto! XD
Hexial Inviato 8 febbraio, 2012 Inviato 8 febbraio, 2012 Carino anche lo Starter d'erba! Comunque, evita i doppi post, esiste il tasto 'modifica'.Ti consiglio di aggiornare il primo post. °_°'
Sweet Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Inviato 8 febbraio, 2012 grazie vanillite XDHo fatto il tipo fuoco!! guardatelo nel 1 spoiler della discussione ..spero ke vi piaccia :3
Samuel Inviato 12 febbraio, 2012 Inviato 12 febbraio, 2012 sono molto originali, ma il più bello per me rimane ancora quello di acqua!
Sweet Inviato 5 marzo, 2012 Autore Inviato 5 marzo, 2012 Ed ecco a voi la pre-evoluzione di Sigiliph!
Voltolos Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Molto originali!!! :3 bel lavoro, soprattutto tenendo conto che sono fatti con paint!!!
Sweet Inviato 5 marzo, 2012 Autore Inviato 5 marzo, 2012 Questo è uno dei pokemon dei primi percorsi E' il pokemon ciufforosso (ispirato ad un picchio) Scheda:Nome:?????(ancora nn deciso)Pokemon: CiufforossoTipo :Norm/VolantDescrizione: In arrivoEvolve al lv18 in????Ecco un tipo fuoco! (magari troverò il tempo di farlo su paint )Nome: Braire bray(raglio)+fire(fuoco)Tipo: FuocoPokemon: CrineardenteDescrizione: Questo pokemon sembra molto docile, ma se provocato inizia ad attaccare e a scalciare ferocemente.Un suo calcio può sfondare anche l'acciaio più duro. In branco è considerato il capo chi ha il ciuffo più grosso e durante le lotte esso può raggiungere una temperatura di circa 1000°C.Ho provato a fare il pipistrello.. x)Ecco a voi..Lightat!Ecco qua, Lightat!:Versione Shiny:Pokemon: sensopietraTipo: Volante PsicoPeso: 2,5 KgAltezza: 38cm (credo XD)Abilità : ????Descrizione: Questo pokemon è totalmente cieco , ma riesce ad orientarsi grazie alla pietra che ha sulla fronte.Quest'ultima si illumina quando prepara un attacco. Vive in grotte buie con suoi simili.Evolve al livello 18 in...Psybat!Tipo: Volante PsicoPokemon: SensopietraAbilità :???Descrizione: In arrivoEvolve di notte al lv.40 in DracubatVi piace??Prossimamente, farò la evo
Sweet Inviato 6 marzo, 2012 Autore Inviato 6 marzo, 2012 Ed ecco a voi...La tanto attesa evoluzione dello starter acqua!Scheda:Nome:????Pokemon: TossicodaTipo: Acqua/VelenoDescrizione:In arrivoEvolve al lv. 36 in ?????ke ne dite??
Sweet Inviato 12 aprile, 2012 Autore Inviato 12 aprile, 2012 *-* Grazie! PS:Aggiunto un pokemon di tipo fuoco..quello cn cui ho partecipato al contest.. x)
Sweet Inviato 11 maggio, 2012 Autore Inviato 11 maggio, 2012 Ecco a voi..Lightat!Ecco qua, Lightat!:Versione Shiny:Pokemon: sensopietraTipo: Volante PsicoPeso: 2,5 KgAltezza: 38cm (credo XD)Abilità : ????Descrizione: Questo pokemon è totalmente cieco , ma riesce ad orientarsi grazie alla pietra che ha sulla fronte.Quest'ultima si illumina quando prepara un attacco. Vive in grotte buie con suoi simili.Evolve al livello 18 in...Psybat!Tipo: Volante PsicoPokemon: SensopietraAbilità :???Descrizione: In arrivoEvolve di notte al lv.40 in DracubatVi piace??Prossimamente, farò la evo Ecco il pokemon erbaccia!nome:Plantosiontipo: erba velenoEvolve al lv.30 inflowerad!Nome:FloweradTipo:erba velenoEvolve da plantosionVi piacciono? Questa volta usando lo scanner e colorandolo con gimp ho risparmiato molta + fatica
Sweet Inviato 24 maggio, 2012 Autore Inviato 24 maggio, 2012 Gallery parte 1[parte 2 a pagina 3]Queste sono tutte le mie creazioni, dagli sprite alle immagini modificate..PS:sono ancora alle prime armi.. perciò non siate cattivi T.TBuena Vista                     The Sprites:Starter:Tipo: fuoco (ispirato a un cucciolo di cane )Retro:Evolve in:Evolve in:~    pokemon:ornitorinco            tipo: acqua veleno (ispirato ad un ornitorinco)Retro:Evolve in..pokemon:tossicodatipo:acqua veleno....tipo: erba (ispirato ad un koala)Mini sprite:Retro:Evolve in..http://desmond.image...png&res=landingtipo: Erba Lotta____tipo: norm volan (ispirato ad un picchio)Retro:1Evo: (realizzato con vinkachu99)2Evo: (realizzato con vinkachu99)il pipistrello che non manca mai .. tipo:psico volanNome:pigbatTipo:Psico-Volanteun legendario..:pokemon sagittariotipo:psicoTipo:erba velenoPre-evo di maractus!Tipo Ghiaccio:Turtice!pokemon:iglooTipo: Drago Erba1^Evo:2^Evo:Tipo: Norm-Psico(vai nella sezione disegni per vederlo insieme alle sue evo )Fusion:Suckle+gastly+sneaselArbok+PikachuRaichu+poliwhirl+flareonMew+piplupCharizard+ WartortlePolitoed+AmpharosLa fusion che ha partecipato al contest "(e che è arrivata al terzo posto..)"Rapidash, Articuno e Vaporeon (corpo colorato con articuno)_______________________________________Un ditto figo :Diapo: DisegniUna Capopalestra buio disegnata da moi^^(Set evolutivo) Pokemon dell'infermiera JoyMatryoshka<3<3Il disegno che ha conquistato il 2°pst nel contest Gijinka <3 My Origami :3Questa è stata la mia prima creazione :3 (una gru precisamente u.u)Questa è una ranocchietta.. ehm.. "colorata" >.<"E questooo è l' origamo più riuscito Pappagallino *w* Immagini modificatePokemon reali(?)#613 cubchooAvatar: Firme, Varie:        ♥♥    pichu graffito Una che ho dedicato alla mia sister♥:Lilligant basato su questo sprite:<---(non è mio)Recolor:Lilligant spring version:Set:FineIn aggiornamentoAccetto richieste grafiche , per commento o per MP
Seanna Inviato 24 maggio, 2012 Inviato 24 maggio, 2012 La recolor è magnificente! :Q___ Dovresti proprio farci una firma!E le fusion sono bellissime! Sono l'unica persona su questo pianeta a non riuscire a farle! à§_à§
Sweet Inviato 25 maggio, 2012 Autore Inviato 25 maggio, 2012 Grazie a tutti Star le fusion sono abbastanza facili da fare,per imparare potresti cominciare fusionando 2 pokemon semplici.. anke io ho ancora molto da imparare x)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.