Vai al commento


[Sweet∞] My Gallery :D


Sweet

Post raccomandati

La parte sinistra della testa è fatta da una linea dritta, dovresti farla più curva come nella parte destra

Le fiamme dei tre starter sono fatte allo stesso modo dappertutto, senza tener conto dell'inclinazione corretta. Il problema più grave è che sono praticamente identici a Eevee, Myghtiena e Arcanine, ci hai praticamente edittato sopra le caratteristiche di una tigre infuocata

Non sono molto entusiasta per questi ultimi fakemon, anche perché vedendo l'ornitorinco e gli altri fakemon mi rendo conto che puoi fare di meglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte sinistra della testa è fatta da una linea dritta, dovresti farla più curva come nella parte destra Le fiamme dei tre starter sono fatte allo stesso modo dappertutto, senza tener conto dell'inclinazione corretta. Il problema più grave è che sono praticamente identici a Eevee, Myghtiena e Arcanine, ci hai praticamente edittato sopra le caratteristiche di una tigre infuocata Non sono molto entusiasta per questi ultimi fakemon, anche perché vedendo l'ornitorinco e gli altri fakemon mi rendo conto che puoi fare di meglio :)

Bhè infatti ci sto ancora lavorando^^ diciamo che per ora sono una beta (?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho curiosato un po' anche la pagina precedente della gallery.


Nulla da eccepire sulle fusion o sui fake, mi piacciono davvero molto (soprattutto la seconda evoluzione dello starter fuoco)! 


 


Il set è carino, ma forse è un po'... opaco? Ma dà  comunque un bell'effetto a guardarsi :)


P.S. adoro la canzone rappresentata dal set *w*/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho curiosato un po' anche la pagina precedente della gallery.

Nulla da eccepire sulle fusion o sui fake, mi piacciono davvero molto (soprattutto la seconda evoluzione dello starter fuoco)! 

 

Il set è carino, ma forse è un po'... opaco? Ma dà  comunque un bell'effetto a guardarsi :)

P.S. adoro la canzone rappresentata dal set *w*/

Grazie Blu, non ti immagini quanto la adori io!**

comunque credo di dover ancora migliorare sui fake e fusion e grafica, ma ti ringrazio per il commento positivo, incoraggia :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...