Fawlex Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 L'umbreon è *sbav* mentre l'altro (che non ho idea di cosa sia XD) ha i contorni troppo "pixellosi", non so se mi spiego. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 L'umbreon è *sbav* mentre l'altro (che non ho idea di cosa sia ) ha i contorni troppo "pixellosi", non so se mi spiego. :|grazie.. XDil "coso" l'ho fatto su paint per questo è un pò pixelloso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 grazie.. il "coso" l'ho fatto su paint per questo è un pò pixelloso Beh, ma è carinissimo *--* brava 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Aggiorno con questo fake!(x le info.. Gallery 2!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 bellissime ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Aggiorno con un altro fake! tipo:acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Sono bellissimi! cosa usi per farli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Sono bellissimi! cosa usi per farli? grazie , uso paint^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Usi paint e li disegni a mano? Ma sei un artista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Aggiorno con questa:Informazioni in Gallery 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Aggiorno con questo fake!(x le info.. Gallery 2!)Lo adoro X3 anche se sono finiti i fakemon di PVM vorrei metterlo lo stesso... Ma si, dai, ho già fatto uno strappo alla regola XD. Posso metterlo in Pokemon versione millennium? Il nome però devi darglielo u.uEDIT: adoro anche gli altri tuoi lavori *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Grazie ludos.. ma lo usiamo già per Pokemon Yumi Version Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Grazie ludos.. ma lo usiamo già per Pokemon Yumi Version Cappero, comunque è stupendo, sei bravissima e auguri per Yumi version! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Cappero, comunque è stupendo, sei bravissima e auguri per Yumi version!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Devo rihostare molte immagini T.T......ma intanto aggiorno con questo set <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 22 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Aggiorno con questa.. :BlackGoldSaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Gallery perfettamente Ripulita e Ordinata u-u<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Aggiorno con questa.. :BlackGoldSawBellissimo questo *^*Sei bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Aggiorno con il disegno del contest... (che purtroppo sarà squalificato à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Aggiorno con il disegno del contest... (che purtroppo sarà squalificato à§_à§) Complimenti è bellissimo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Eh direi di ricominciare anche un pò la mia vecchia gallery. . .^-^ Ecco a voi i miei Starter <3. .(fake,ovvio uwu) Il tipo acqua è ispirato ad un ornitornico Il tipo erba ad un koala °w° Il tipo fuoco all'Okami <3. Me li ricordo perfettamente, <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Complimenti è bellissimo :O Grazie :3, Vinka eh sì, ma li ho migliorati u.u ah ma che fine ha fatto il vecchio progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie :3,Vinka eh sì, ma li ho migliorati u.u ah ma che fine ha fatto il vecchio progetto?Quale progetto? :OEDIT: ah, ce l'avevi con Vinka ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Quale progetto? :OEDIT: ah, ce l'avevi con Vinka ^_^No una vecchia Hack rom a cui stavamo lavorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 No una vecchia Hack rom a cui stavamo lavorando Si me ne ero accorto dopo che non ce l'avevi con me :CA-ri-brava comunque <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.