Sweet Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Si me ne ero accorto dopo che non ce l'avevi con me :CA-ri-brava comunque <3ri-grazie :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Aggiorno!Rapidash+Skarmory (Robotic Contest) The IronQueenFusion:Gardevoir+ScizorRecolor:Steelix(corpo) Aggron(mantello)Edit: particolari e alcuni colori Una capopalestra di tipo normale Un capopalestra di tipo veleno Una Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 La prima mi piace, però ha qualche imperfezione nelle gambe, sia sui quadricipiti che sul resto della gamba La seconda invece non mi piace molto: ho capito che hai voluto provare a dare un'area misteriosa e sensuale al pokémon, però l'unica cosa che lo esprime è la gonna di Gardevoir, per il resto i materiali sono rozzi e "aggressivi", quindi non danno una bella impressioneI capipalestra sono ok e mi piacciono molto (anche se il capopalestra veleno indossa uno strano tupe xD)Quindi prova solo a curare un po' di più le fusion quando sono a 2 soggetti e provare a pensare ad idee in cui potrebbero stare bene insieme 3 o più soggetti Di grafica invece non me ne intendo molto, però mi sembra che abbia aggiunto troppo bagliore, poca color e la scritta è bruttina, non è il tuo lavoro migliore insomma :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 La prima mi piace, però ha qualche imperfezione nelle gambe, sia sui quadricipiti che sul resto della gamba La seconda invece non mi piace molto: ho capito che hai voluto provare a dare un'area misteriosa e sensuale al pokémon, però l'unica cosa che lo esprime è la gonna di Gardevoir, per il resto i materiali sono rozzi e "aggressivi", quindi non danno una bella impressione I capipalestra sono ok e mi piacciono molto (anche se il capopalestra veleno indossa uno strano tupe XD) Quindi prova solo a curare un po' di più le fusion quando sono a 2 soggetti e provare a pensare ad idee in cui potrebbero stare bene insieme 3 o più soggetti Di grafica invece non me ne intendo molto, però mi sembra che abbia aggiunto troppo bagliore, poca color e la scritta è bruttina, non è il tuo lavoro migliore insomma :| Grazie alex^^ seguirò i tuoi consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Solo ora noto questa gallery, è bellissima, adoro i disegni! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Aggiorno con lo sprite di uno dei miei fakestarter :33Nome:???Tipo:AcquaPokemon:Ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Bravissima! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Bravissima! °^° Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Aggiorno!♥Sign: Set: (mi scuso per la dimensione di questa .. :/) Disegnino :33 Icon ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Aggiorno!♥Sign: Set: (mi scuso per la dimensione di questa .. :/) Disegnino :33 Icon ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Che dire, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Complimenti sei molto brava con gli sprites e anche a disegnare . Lo starter di fuoco è bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 bravissima , che bei sprites e gli starter poi sono bellissimi specialmente l' ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Aggiorno con la mia attuale firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Bello! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ma che bellini i tuoi Set! Ma la firma di Dinkleberg? °°" HAHAHAHHA E ora passiamo ai #Disegni. Allora, i Fakemon sono bellissimi, sopratutto l'ornitorinco, sono perfettamente proporzionati e la colorazione è ottima anche se lo scanner peggiora. (Hai usato lo scanner, vero? Non farmi fare un Epic Fail lòl)I tuoi 2 disegni invece sono ottimi, anche se ho notato una piccola pecca nel colore. #Sfumaturepls. Ma sono davvero belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ma che bellini i tuoi Set! Ma la firma di Dinkleberg? °°" HAHAHAHHA E ora passiamo ai #Disegni. Allora, i Fakemon sono bellissimi, sopratutto l'ornitorinco, sono perfettamente proporzionati e la colorazione è ottima anche se lo scanner peggiora. (Hai usato lo scanner, vero? Non farmi fare un Epic Fail lòl) I tuoi 2 disegni invece sono ottimi, anche se ho notato una piccola pecca nel colore. #Sfumaturepls. Ma sono davvero belli! hahah grazie Sì ho usato lo scanner che ha peggiorato un pò tutto (infatti le sfumature non si vedono proprio à§à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 hahah grazie Sì ho usato lo scanner che ha peggiorato un pò tutto (infatti le sfumature non si vedono proprio à§à§) Ecco perchè preferisco usare la fotocamera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ecco perchè preferisco usare la fotocamera sì ma con la fotocamera non mi vengono mai bene *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 sì ma con la fotocamera non mi vengono mai bene *sigh* Ti do un piccolo consiglio, quando fotografi il disegni, metti il disegno sotto una luce forte e zooma (non tanto) sul disegno mettendo anche in primo piano la matita che hai utilizzato, dai un tocco 'Chic' (?) al disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ti do un piccolo consiglio, quando fotografi il disegni, metti il disegno sotto una luce forte e zooma (non tanto) sul disegno mettendo anche in primo piano la matita che hai utilizzato, dai un tocco 'Chic' (?) al disegno. Grazie del consiglio :3, spero di riuscirci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 piccole migliorie per lo starter d'acqua primadopo Starter fuoco (migliorato in alcuni particolari e pixel) :31) tipo:fuocopokemon:???2) Tipo:fuocopokemon:???3)Tipo:fuocopokemon:tigre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.