Vai al commento

[Sweet∞] My Gallery :D

Sweet

Post raccomandati

Aggiorno!

Rapidash+Skarmory (Robotic Contest)

kpp9.png

The IronQueen
Fusion:Gardevoir+Scizor
Recolor:Steelix(corpo) Aggron(mantello)
Edit: particolari e alcuni colori

o23a.png

Una capopalestra di tipo normale  ^^

v91.png

Un capopalestra di tipo veleno  ^^

ln1f.png

Una Icon ^^

j9bm.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima mi piace, però ha qualche imperfezione nelle gambe, sia sui quadricipiti che sul resto della gamba 

La seconda invece non mi piace molto: ho capito che hai voluto provare a dare un'area misteriosa e sensuale al pokémon, però l'unica cosa che lo esprime è la gonna di Gardevoir, per il resto i materiali sono rozzi e "aggressivi", quindi non danno una bella impressione

I capipalestra sono ok e mi piacciono molto (anche se il capopalestra veleno indossa uno strano tupe xD)

Quindi prova solo a curare un po' di più le fusion quando sono a 2 soggetti e provare a pensare ad idee in cui potrebbero stare bene insieme 3 o più soggetti :)

Di grafica invece non me ne intendo molto, però mi sembra che abbia aggiunto troppo bagliore, poca color e la scritta è bruttina, non è il tuo lavoro migliore insomma :|

Link al commento

La prima mi piace, però ha qualche imperfezione nelle gambe, sia sui quadricipiti che sul resto della gamba 

La seconda invece non mi piace molto: ho capito che hai voluto provare a dare un'area misteriosa e sensuale al pokémon, però l'unica cosa che lo esprime è la gonna di Gardevoir, per il resto i materiali sono rozzi e "aggressivi", quindi non danno una bella impressione

I capipalestra sono ok e mi piacciono molto (anche se il capopalestra veleno indossa uno strano tupe XD)

Quindi prova solo a curare un po' di più le fusion quando sono a 2 soggetti e provare a pensare ad idee in cui potrebbero stare bene insieme 3 o più soggetti :)

Di grafica invece non me ne intendo molto, però mi sembra che abbia aggiunto troppo bagliore, poca color e la scritta è bruttina, non è il tuo lavoro migliore insomma :|

Grazie alex^^ seguirò i tuoi consigli!;)

Link al commento

Ma che bellini i tuoi Set! Ma la firma di Dinkleberg? °°" HAHAHAHHA

E ora passiamo ai #Disegni.

Allora, i Fakemon sono bellissimi, sopratutto l'ornitorinco, sono perfettamente proporzionati e la colorazione è ottima anche se lo scanner peggiora. (Hai usato lo scanner, vero? Non farmi fare un Epic Fail lòl)

I tuoi 2 disegni invece sono ottimi, anche se ho notato una piccola pecca nel colore. 

#Sfumaturepls.

Ma sono davvero belli!

Link al commento

Ma che bellini i tuoi Set! Ma la firma di Dinkleberg? °°" HAHAHAHHA

E ora passiamo ai #Disegni.

Allora, i Fakemon sono bellissimi, sopratutto l'ornitorinco, sono perfettamente proporzionati e la colorazione è ottima anche se lo scanner peggiora. (Hai usato lo scanner, vero? Non farmi fare un Epic Fail lòl)

I tuoi 2 disegni invece sono ottimi, anche se ho notato una piccola pecca nel colore. 

#Sfumaturepls.

Ma sono davvero belli!

hahah grazie :P Sì ho usato lo scanner che ha peggiorato un pò tutto (infatti le sfumature non si vedono proprio à§à§)

Link al commento

sì ma con la fotocamera non mi vengono mai bene *sigh*

Ti do un piccolo consiglio, 

quando fotografi il disegni, metti il disegno sotto una luce forte e zooma (non tanto) sul disegno mettendo anche in primo piano la matita che hai utilizzato, dai un tocco 'Chic' (?) al disegno. 

Link al commento

Ti do un piccolo consiglio, 

quando fotografi il disegni, metti il disegno sotto una luce forte e zooma (non tanto) sul disegno mettendo anche in primo piano la matita che hai utilizzato, dai un tocco 'Chic' (?) al disegno. 

Grazie del consiglio :3, spero di riuscirci xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...