Fawlex Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 La parte sinistra della testa è fatta da una linea dritta, dovresti farla più curva come nella parte destra Le fiamme dei tre starter sono fatte allo stesso modo dappertutto, senza tener conto dell'inclinazione corretta. Il problema più grave è che sono praticamente identici a Eevee, Myghtiena e Arcanine, ci hai praticamente edittato sopra le caratteristiche di una tigre infuocata Non sono molto entusiasta per questi ultimi fakemon, anche perché vedendo l'ornitorinco e gli altri fakemon mi rendo conto che puoi fare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 La parte sinistra della testa è fatta da una linea dritta, dovresti farla più curva come nella parte destra Le fiamme dei tre starter sono fatte allo stesso modo dappertutto, senza tener conto dell'inclinazione corretta. Il problema più grave è che sono praticamente identici a Eevee, Myghtiena e Arcanine, ci hai praticamente edittato sopra le caratteristiche di una tigre infuocata Non sono molto entusiasta per questi ultimi fakemon, anche perché vedendo l'ornitorinco e gli altri fakemon mi rendo conto che puoi fare di meglio Bhè infatti ci sto ancora lavorando^^ diciamo che per ora sono una beta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Aggiorno col mio set attuale, tema: canzone Hollywood tonight di MJ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ho curiosato un po' anche la pagina precedente della gallery.Nulla da eccepire sulle fusion o sui fake, mi piacciono davvero molto (soprattutto la seconda evoluzione dello starter fuoco)! Il set è carino, ma forse è un po'... opaco? Ma dà comunque un bell'effetto a guardarsi P.S. adoro la canzone rappresentata dal set *w*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ho curiosato un po' anche la pagina precedente della gallery. Nulla da eccepire sulle fusion o sui fake, mi piacciono davvero molto (soprattutto la seconda evoluzione dello starter fuoco)! Il set è carino, ma forse è un po'... opaco? Ma dà comunque un bell'effetto a guardarsi P.S. adoro la canzone rappresentata dal set *w*/ Grazie Blu, non ti immagini quanto la adori io!** comunque credo di dover ancora migliorare sui fake e fusion e grafica, ma ti ringrazio per il commento positivo, incoraggia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 I disegni sono davvero buoni ed i concept mi piacciono.Le fusion sono carine,ma c'è da migliorare l'edit.Per i fakemon ti consiglio inoltre di non utilizzare basi di altri pokèmon.Sei brava,tutto sommato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Aggiorno con questo set =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Aggiorno con questo set =) Oh,che bel set.Mi piace molto!Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.