-Haruka Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Dreamer è un AGGETTIVO che mi si addice da SEMPRE. Sono una gran sognatrice, e i miei sogni sono per la maggior parte legati ai Pokèmon. Il mio primo gioco è stato Pokèmon Versione Diamante, contemporaneamente a Perla e Platino. Poi, il mio viaggio come allenatrice si è spostato a Johto con Pokèmon Soul Silver e, successivamente a Unima con Pokèmon Versione Bianca 1 e 2.Sono sempre stata timida, mi piace molto disegnare (per questo mi procuro sempre nuovi artworks, programmi e pastelli) e anche tantissimo scrivere (non c'è secondo in cui non pensi ad una nuova storia). Ho da poco anche Pokèmon Z e Pokèmon Rubino Omega. Dato che, ultimamente, mi piace molto anche l'Inglese (la trovo una lingua stupenda) sto anche leggendo le scan del manga di ORAS (infatti, sono finita qui sul sito proprio per leggerle da una delle sezioni). <3Beh, credo di aver scritto davvero abbastanza, se mi volete come amica qui...Basta un messaggino! Ci scriviamo!! :3 Per chi è stato FURBO ad aprire lo spoiler:Ovviamente non ho Pokèmon Z, ma X. E sinceramente, TU che leggi...Sei davvero in gamba, ahah! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Mi stai già simpatica (?) Benvenuta e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 benvenuta!!ma solo gli allocchi cascherebbero nel trucco di Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 benvenuta!!ma solo gli allocchi cascherebbero nel trucco di Z L'ho fatto per i furbetti che non leggono le presentazioni, so bene che non esiste nessuno Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Anche io ho Pokémon Z ma lo tengo nel garage di mio cuggggino. Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Anche io ho Pokémon Z ma lo tengo nel garage di mio cuggggino. Benvenuta Ah, bene! Qualche volta ci facciamo...Non so...Una lotta o scambio? :T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ah, bene! Qualche volta ci facciamo...Non so...Una lotta o scambio? :T Certamente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Benvenuta Dreamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Welcome - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Weeeeelcoooome Fammi indovinare, Pokémon Z te lo ha fatto provare tuo cugino ma recentemente si è trasferito sull'Himalaya? LOL Buona continuazione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Pokèmon Z?What?x3 ci ero cascato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Weeeeelcoooome Fammi indovinare, Pokémon Z te lo ha fatto provare tuo cugino ma recentemente si è trasferito sull'Himalaya? LOL Buona continuazione (?) O forse è nella pancia di un megalodonte rosa megaevoluto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 O forse è nella pancia di un megalodonte rosa megaevoluto (?) Nah, l'ho preso all'asta nel deserto del Sahara in groppa ad un leone marino. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Nah, l'ho preso all'asta nel deserto del Sahara in groppa ad un leone marino. (?) Ultimo messaggio non inerente al Topic: E poi un cactus mannaro l'ha mangiato o ce l'hai ancora sotto una montagna di scatoloni pieni d'oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Nah, l'ho preso all'asta nel deserto del Sahara in groppa ad un leone marino. (?) Mi pare giusto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ultimo messaggio non inerente al Topic: E poi un cactus mannaro l'ha mangiato o ce l'hai ancora sotto una montagna di scatoloni pieni d'oro? ...Ehm, ecco gli ho promesso di non parlarne più perché ha avuto una violentissima indigestione ed è rimasto traumatizzato. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ...Ehm, ecco gli ho promesso di non parlarne più perché ha avuto una violentissima indigestione ed è rimasto traumatizzato. u.u E da lì nacque MegaZygarde spinoso **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Benvenuta spero ti troverai bene qui con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.