Vai al commento

Hello, trainers! :3

Post raccomandati

Dreamer è un AGGETTIVO che mi si addice da SEMPRE. Sono una gran sognatrice, e i miei sogni sono per la maggior parte legati ai Pokèmon. Il mio primo gioco è stato Pokèmon Versione Diamante, contemporaneamente a Perla e Platino. Poi, il mio viaggio come allenatrice si è spostato a Johto con Pokèmon Soul Silver e, successivamente a Unima con Pokèmon Versione Bianca 1 e 2.
Sono sempre stata timida, mi piace molto disegnare (per questo mi procuro sempre nuovi artworks, programmi e pastelli) e anche tantissimo scrivere (non c'è secondo in cui non pensi ad una nuova storia). Ho da poco anche Pokèmon Z Pokèmon Rubino Omega. Dato che, ultimamente, mi piace molto anche l'Inglese (la trovo una lingua stupenda) sto anche leggendo le scan del manga di ORAS (infatti, sono finita qui sul sito proprio per leggerle da una delle sezioni). <3
Beh, credo di aver scritto davvero abbastanza, se mi volete come amica qui...Basta un messaggino! Ci scriviamo!! :3

Per chi è stato FURBO ad aprire lo spoiler:

Ovviamente non ho Pokèmon Z, ma X. E sinceramente, TU che leggi...Sei davvero in gamba, ahah! x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimo messaggio non inerente al Topic:

E poi un cactus mannaro l'ha mangiato o ce l'hai ancora sotto una montagna di scatoloni pieni d'oro?

...Ehm, ecco gli ho promesso di non parlarne più perché ha avuto una violentissima indigestione ed è rimasto traumatizzato. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...