cosimo2013 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ieri sera entrando sulla banca mi usciva qst mex: "ultima connessione non è stata terminata... Stai usando un gioco pokemon x ò pokemon y, pokèmon rubino o zaffiro diverso da quello usato nella sessione precedente. riprova usando il gioco di chuck (ID 23331)"...avevo il salvataggio di rubino con il nome chuck, poi lo eliminato e ho fatto nuova partita...neanche con pokèmon y mi entra più, mi esce sempre quel mex...vi allego l'immagine.chi mi può aiutare grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Hai già aperto due volte la stessa discussione, se proprio era urgente potevi upparla. E mi sembra che qualcuno nella prima discussione ti abbia pure risposto (fra cui anche io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimo2013 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 scusami, mi potresti dare l'indirizzo di dove lo messo...? scusami ma non me lo ricordo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Eccola qui la tua prima discussione, ne avevi aperta un'altra, ma non so se sia stata chiusa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87391-banca-pokemon-problema/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimo2013 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ok trovata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Come già detto, puoi continuare a ricevere delucidazioni nell'altra discussione Chiudo qui! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.