Green Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ciao a tutti da stamattina il mio portatile hp fa i capricci e non riesco ad aprire Photoshop Portable CS6 e mi escono sempre questi 2 errori: - Impossibile aprire un file di memoria virtuale poichè si è verificato un errore di disco - Impossibile inizializzare Photoshop poichè il file delle preferenze non era valido (è stato cancellato). Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 É craccato? In questo caso é possibile che l'antivirus ti abbia cancellato qualche file del programma. Ti consiglio di disinstallarlo e reinstallarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ok grazie proverò a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Nulla. Poi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Niente mi da sempre quei 2 errori Risolto ho fatto un controllo del disco e tutto é tornato normale..non sai che gioia tornare a graficare ed esporre i miei lavori nella gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.