Vai al commento


Cercasi personale per Albero genealogico "ufficiale" per il PM


Zarxiel

Post raccomandati

Molto bene ragazzi, io da tempo sto facendo le analisi Pokémon, quindi in questi ultimi mesi la mia conoscenza sul mondo Pokémon si è ampliata in maniera incredibile. Naturalmente si limita sui Pokémon e i tipi che ho fatto fino ad ora.


Da tempo inoltre noto che ci sono varie discussioni circa le origini di certi Pokémon ecc... quindi ecco la mia idea. Vorrei fare un albero genealogico sull'origine del mondo pokémon ecc... "ufficiale", nel senso che sarà  una cosa che rimarrà  sul Pokémon Millennium, naturalmente prenderemo in considerazione in PRIMIS il gioco, poi se l'anime ci da indizi su cose che nel gioco non vengono specificate ben venga :) per fare ciò mi serve l'aiuto di alcuni utenti però, qualcuno che sia bravo in grafica ecc... chi è interessato al progetto scriva qui, penso che sia un'idea interessante, ma sta a voi decidere se farlo o no e come farlo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessante, ti aiuterò volentieri, ho una buona conoscenza del mondo pokemon e sono  bravo con photoshop


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

interessante, ti aiuterò volentieri, ho una buona conoscenza del mondo pokemon e sono  bravo con photoshop

Sei anche modesto (:

Se per "bravo con Photoshop" intendi quella cosa che hai postato sull'art gallery bravo non è il termine che userei io.

Comunque penso che sia un po' inutile essendoci anche Dario Moccia che fa questo tipo di cose con la Anthology.

Btw spero che non facciate robe tipo "Munna è imparentata con Drowzee" o "Ditto è un Pokémon artificiale" che mi cadono le braccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei anche modesto (:

Se per "bravo con Photoshop" intendi quella cosa che hai postato sull'art gallery bravo non è il termine che userei io.

Comunque penso che sia un po' inutile essendoci anche Dario Moccia che fa questo tipo di cose con la Anthology.

Btw spero che non facciate robe tipo "Munna è imparentata con Drowzee" o "Ditto è un Pokémon artificiale" che mi cadono le braccia

fatti un giro nella ma pagina facebook e nel mio canale e ne ri parliamo ok 

 

le trovi sul mio profilo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei anche modesto (:

Se per "bravo con Photoshop" intendi quella cosa che hai postato sull'art gallery bravo non è il termine che userei io.

Comunque penso che sia un po' inutile essendoci anche Dario Moccia che fa questo tipo di cose con la Anthology.

Btw spero che non facciate robe tipo "Munna è imparentata con Drowzee" o "Ditto è un Pokémon artificiale" che mi cadono le braccia

Ci sono le prove che Ditto è artificiale e anche tante.

Non venirmi a dire "ma la GF ha detto che non è vero" perché la GF manco sapeva del'esistenza di Mew nei giochi, quindi è ovvio che manco sa il concept con cui è stato ideato Ditto. Munna imparentato con Drowzee dipende da quello che intendi invece, se vuoi dire che era presente nei giochi di 1° gen e poi scartato è POSSIBILE (ci sono cose che lo fanno intendere), ma non è certo, sono solo ipotesi, se intendi dire, sono parenti alla lontana (cioe cugini) allora, boh, Drowzee è un tapiro (o qualcosa di simile), ma Munna non ho mai capito cos'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono le prove che Ditto è artificiale e anche tante.

Non venirmi a dire "ma la GF ha detto che non è vero" perché la GF manco sapeva del'esistenza di Mew nei giochi, quindi è ovvio che manco sa il concept con cui è stato ideato Ditto. Munna imparentato con Drowzee dipende da quello che intendi invece, se vuoi dire che era presente nei giochi di 1° gen e poi scartato è POSSIBILE (ci sono cose che lo fanno intendere), ma non è certo, sono solo ipotesi, se intendi dire, sono parenti alla lontana (cioe cugini) allora, boh, Drowzee è un tapiro (o qualcosa di simile), ma Munna non ho mai capito cos'è.

Munna sembra un salvadanaio ma mai pensato all'animale, forse è un maiale anche se non lo sembra, la prima volta ho pensato a questo per via del coso rosa sulla fronte, LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Munna sembra un salvadanaio ma mai pensato all'animale, forse è un maiale anche se non lo sembra, la prima volta ho pensato a questo per via del coso rosa sulla fronte, LOL.

si, relazionato ad un animale, credo che il maiale è quello più vicino :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ci sono le prove che Ditto è artificiale e anche tante.

Non venirmi a dire "ma la GF ha detto che non è vero" perché la GF manco sapeva del'esistenza di Mew nei giochi, quindi è ovvio che manco sa il concept con cui è stato ideato Ditto. Munna imparentato con Drowzee dipende da quello che intendi invece, se vuoi dire che era presente nei giochi di 1° gen e poi scartato è POSSIBILE (ci sono cose che lo fanno intendere), ma non è certo, sono solo ipotesi, se intendi dire, sono parenti alla lontana (cioe cugini) allora, boh, Drowzee è un tapiro (o qualcosa di simile), ma Munna non ho mai capito cos'è.

 

Capisco, tutto quello che vuoi, però finché la GF non lo conferma rimane una teoria e la realtà  rimane che Ditto è un Pokémon come gli altri. Penso che sia inconfutabile questo fatto.

 

 

fatti un giro nella ma pagina facebook e nel mio canale e ne ri parliamo ok 

 

le trovi sul mio profilo 

 

 

È questo il problema, le ho viste :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, tutto quello che vuoi, però finché la GF non lo conferma rimane una teoria e la realtà  rimane che Ditto è un Pokémon come gli altri. Penso che sia inconfutabile questo fatto.

 

 

 

 

È questo il problema, le ho viste :/

come fa la GF ha confermare una cosa che non sa? Ripeto, non sapevano dell'esistenza di Mew, come pretendi che sappiamo il concept con cui è stato creato Ditto? Le prove sono schiaccianti, ragionamento flessibile, come credi che faccio io a indovinare così tante cose prima che accadano? (tipo l'evoluzione di Honedge che TUTTI dicevano che era una gran ca--ata e che dicevano che io avevo completamente torto?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe proprio un bel progetto. Mi piacerebbe davvero tanto aiutare, ma non so come. Con la grafica non vado molto d'accordo, ma riesco a fare comunque qualcosina ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto scrivendo come credo che si sia generato l'universo Pokémon con i vari leggendari, mi mancano solo quelli meno importanti e gli artificiali ;) quella sarebbe la base, poi ne discutiamo per vedere qual'è il modo migliore con cui si sono creati ecc... :) quindi anche solo discutere e ragionare è partecipare ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, tutto quello che vuoi, però finché la GF non lo conferma rimane una teoria e la realtà  rimane che Ditto è un Pokémon come gli altri. Penso che sia inconfutabile questo fatto.

 

 

 

 

È questo il problema, le ho viste :/

non è vero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi, questo è quello che ho pensato fino ad ora :)


*Arceus-Creatore: primo Pokémon esistente, si generò dal nulla, diede vita a Giratina, Dialga e Palkia per plasmare l'universo, bandì Giratina nella sua dimensione a causa della sua indole malvagia. Dopo la creazione del mondo diede vita a Latios e Latias come guardiani di esso, poi creò Zygarde con lo scopo di mantenere l'equilibrio e Kyurem, il Drago Originale, in seguito cadde in un sonno profondo.


*Dialga-Tempo: Dialga è la divinità  del tempo, esso infatti scorre grazie al suo battito cardiaco, prima della sua creazione l'universo era congelato in un istante infinito. Per aiutarlo nel suo compito Dialga diede vita a Celebi un Pokémon in grado di viaggiare nel tempo.


*Giratina-Esiliato: lo scopo di Giratina fu quello di mantenere l'universo stabile creando quindi una dimensione parallela alla nostra la cui parete dimensionale è spessa quanto un atomo. Giratina tuttavia era malvagio, di conseguenza Arceus fu costretto ad esiliarlo nel Mondo Distorto (la sua dimensione) dove lui non poteva uscire per tempi lunghi, solo in determinati luoghi (come i cimiteri o la Grotta Ritorno) o in luoghi con disturbi spazio-temporali


*Palkia-Spazio: Palkia è la divinità  dello spazio, fu lui a far scaturire tutto il processo della creazione del mondo e dell'universo stesso, prima della sua creazione non c'era nulla. Per aiutarsi nel suo compito fu creato Hoopa con il potere di viaggiare nello spazio.


*Latias & Latios-Guardiani degli Eoni: Latias e Latios sono Pokémon lengevi il cui scopo è tenere d'occhio il mondo per proteggerlo da eventuali catastrofi, mentre i leggendari normalmente sono sterili o assessuati, Latias può procreare con gli umani, quando rimane incinta dall'uovo nascono i nuovi Latias e Latios, questo accade solo quando i precedenti Eoni sono vicini alla morte.


*Zygarde-Equilibrio: mentre gli Eoni hanno il compito di sorvegliare il mondo, Zygarde ha il compito di mantenere l'equilibrio su Xerneas il Pokémon della vita e a Yveltal, il Pokémon della morte, creature che si sono generate autonomamente poco dopo la creazione del mondo, così iniziò ad esserci vari esseri viventi e iniziò il ciclo di vita e morte.


*Kyurem-Drago Originale: Kyurem fu una creatura aliena il cui scopo preciso è ignoto, esso precipitò sulla Terra durante il Medioevo nella regione di Unima dove il Re di questa regione strinse un legame con lui, presto esso legò anche con i suoi due figli, ma alla morte del re i due principi si diedero battaglia per decidere chi e come governare la regione, tale guerra scatenò un conflitto interiore in Kyurem che non sapeva con chi schierarsi, di conseguenza ciò lo portò a dividersi in Reshiram il Pokémon della Verità  e in Zekrom, il Pokémon degli Ideali, mentre ciò che rimase di Kyurem era un guscio vuoto e crudele che fece ritorno al luogo dove atterrò uccidendo e divorando chiunque incontrasse a cuasa della sua ira per la separazione.


*Celebi-Viaggiatore del Tempo: Celebi fu creato da Dialga per poterlo aiutare nel regolare il tempo, il Pokémon infatti aveva il potere di viaggiare attraverso il tempo a piacimento, usando i suoi poteri principalmente per salvaguardare le foreste.


*Hoopa-Viaggiatore dello Spazio: Hoopa fu creato da Palkia per poterlo aiutare nel regolare lo spazio, tuttavia l'immensa creatura usò i poteri per i propri fini iniziando a rubare oggetti e uccidere persone pur di ottenere ciò che voleva, ciò costrinse gli umani ad imprigionarlo nel Vaso del Vincolo, oggetto collegato ad un'altra dimensione. Sebbene il Pokémon mantenne ancora i suoi poteri per potersi manifestare nel proprio mondo usando i propri poteri psichici, la sua indole malvagia è stata molto limitata assieme al suo controllo sullo spazio, ma ancora oggi continua a rubare oggetti di valore. 


*Kyogre-Oceani: Kyogre fu una delle prime creature che si generò nella terra nel suo stadio primordiale, la creatura con tremendi acquazoni face emergere gli oceani, ben presto generò anche Manaphy, un Pokémon con il compito di sorvegliare i mari freddi. L'avanzata del mare fece iniziare una tremenda battaglia contro Groudon che fu cessata solo grazie a Rayquaza, grazie al suo intervento inoltre fu creato Lugia che divenne il Guardiano degli Oceani. Con il passare dei millenni Kyogre e Groudon utilizzando i poteri della natura si combatterono di nuovo, ma erano troppo potenti per essere fermati da Rayquaza, tuttavia grazie ad un meteorite e alle preghiere degli uomini esso si trasformò riuscendo a porre fine al conflitto tra i due.


*Rayquaza-Cielo: Rayquaza nacque per creare i cieli, si generò naturalmente poco dopo la creazione del mondo, quando Kyogre e Groudon si diedero battaglia esso li fermò e usando i suoi poteri assieme a quelli di Kyogre diede vita a Lugia il guardiano degli oceani, mentre con quelli di Groudon diede  origine a Ho-Oh il guardiano delle terre, Rayquaza diede origine anche a Landorus il quale iniziò a rendere fertili i terreni dando origine alle piantagioni per le forme di vita a venire. Con il passare dei millenni Kyogre e Groudon utilizzando i poteri della natura si combatterono di nuovo, ma erano troppo potenti per essere fermati da Rayquaza, tuttavia grazie ad un meteorite e alle preghiere degli uomini esso si trasformò riuscendo a porre fine al conflitto tra i due.


*Groudon-Terre: Groudon fu una delle prime creature a nascere sul pianeta, grazie al calore che esso emanava, paragonabile a quello del sole, riusciva a far prosciugare le acque a far emergere i continenti, presto i suoi poteri diedero origine ad Heatran, che generò i vulcani, a Regigigas che spostò i continenti con la sua immensa forza e ai Carbink, che una volta dopo molto tempo uno di loro mutava in Diancie che creò i gioielli. Presto Groudon si sentì minacciato dai poteri di Kyogre e dall'avanzata inarrestabile degli oceani così i due si diedero battaglia, ma furono fermati da Rayquaza il quale sfruttando i poteri di Groudon diede origine a Ho-Oh, il guardiano delle terre. Con il passare dei millenni Kyogre e Groudon utilizzando i poteri della natura si combatterono di nuovo, ma erano troppo potenti per essere fermati da Rayquaza, tuttavia grazie ad un meteorite e alle preghiere degli uomini esso si trasformò riuscendo a porre fine al conflitto tra i due.


*Yveltal-Morte: poco dopo la creazione di Zygarde, nacque Yveltal il quale diede un limite al tempo vitale di ogni normale creatura, ogni tanto lui tuttavia rubava tale energia vitale per poter estendere la sua. Il Pokémon tuttavia era controllato da Zygarde per evitare che i suoi poteri distruttivi prendessero il sopravvento sulla vita. Grazie a Yveltal inoltre si generò Darkrai, il quale seppur non volendolo diede origine agli incubi. Yveltal può rimanere in uno stato di stasi richiudendosi a bozzolo.


*Xerneas-Vita: poco dopo la creazione di Zygarde, nacque Xerneas, fu questo Pokémon a far iniziare la vita sul pianeta e altrove, tra le sue prime creazione ci furono i Mew, dai quali iniziò ad originarsi varie forme di vita differenti, con la creazione di Darkrai, Xerneas diede vita anche a Cresselia per porre rimedio ai poteri del Pokémon. I poteri di Xerneas furono così elevati da intaccare anche un organismi al di fuori del pianeta creando così gli alieni, tra questi Deoxys. Nonostante i poteri benefici, Xerneas era controllato da Zygarde per evitare che la vita avesse il sopravvento sulla morte. L'estremo uso di energia di Xerneas lo costringe a mutarsi in albero poter rigenerare le sue energie.


*Zekrom-Ideale: Zekrom si originò dalla separazione di Kyurem, esso si schierò dalla parte del Principe Nero di Unima che voleva governare la regione tramite gli ideali, per questo tale insegnamento fu poi portato in tutto il mondo anche grazie al Pokémon, ma al termine della guerra il Pokémon allo stremo si riposò nella Scurolite in attesa di un allenatore degno.


*Reshiram-Verità : Reshiram si originò dalla separazione di Kyurem, esso si schierò dalla parte del Principe Bianco di Unima che voleva governare la regione tramite la verità , per questo tale insegnamento fu poi portato in tutto il mondo anche grazie al Pokémon, ma al termine della guerra il Pokémon allo stremo si riposò nella Chiarolite in attesa di un allenatore degno.


*Manaphy-Mari Freddi: Manaphy fu creato da Kyogre per essere il guardiano dei mari freddi, questo Pokémon ha la facoltà  di poter mettersi in contatto con altre forme di vita, in particolare quelle del mare. Questo Pokémon non è immortale, ma in punto di morte depone un uovo da cui nascerà  il nuovo Manaphy. In tempo moderni Manaphy può dar vita ad un altro Pokémon leggendario con l'accoppiamento con Ditto, tale incrocio è conosciuto come Phione ed ha lo scopo di guardiano dei mari caldi.


*Lugia-Guardiano degli Oceani: Lugia fu creato da Rayquaza sfruttando i poteri di Kyogre. Questo Pokémon ha il ruolo di sorvegliare gli oceani di tutto il mondo, infatti per fare ciò ha dato origine anche ad Articuno, che diede origine alle correnti fredde, Zapdos, che diede origine alle tempeste marittime e Moltres, che diede origine alle correnti calde. Lugia per molto tempo si stanziò nella Torre d'Ottone di Amaraontopoli, ma dopo il suo incendio fu costretto a migrare nelle Isole Vorticose anche per evitare di creare tempeste con la sua potenza.


*Landorus-Fertilità : Quando il mondo era ormai plasmato, Rayquaza diede origine a Landorus il quale iniziò a coltivare le terre per far crescere le piantagioni, per farsi aiutare furono creati anche Tornadus e Thundurus che con le loro tempeste acceleravano il processo, ma solo Landorus era glorificato dagli uomini scatenando l'invidia degli altri due che iniziarono a seminare tempeste per creare terrore, solo Landorus riuscì a mantere i due a bada.


*Ho-Oh-Guardiano delle Terre: Ho-Oh fu creato da Rayquaza sfruttando i poteri di Groudon. Questo Pokémon ha il ruolo di sorvegliare le terre di tutto il mondo, motivo per cui vola in continuazione nel globo riposando solo nella Torre Campana di Amarantopoli. Con l'incendio della Torre d'Ottone, Ho-Oh decise di usare i suoi poteri per riportare in vita dei Pokémon morti, dando quindi origine a dei Pokémon che avrebbero salvaguardato dei territori specifici: Raikou per sorvegliare le pianure, Entei per sorvegliare i vulcani e Suicune per sorvegliare i laghi e i fiumi.


*Heatran-Vulcani: Heatran fu creato dai poteri di Groudon, esso fece nascere i vulcani i quali facilitarono la creazione dei continenti.


*Regigigas-Spostatore dei Continenti: con la creazione di Regigigas ad opera di Groudon, fu possibile spostare i continenti sfruttando l'immane forza del colosso, ciò diede origine al mondo come lo conosciamo oggi. Con il passare del tempo Regigigas creò tre guardiani: Regirock nella preistoria, Regice nell'era glaciale e Registeel nel medioevo. Ma l'uomo impaurito imprigionò i colossi temendo il loro terribile potere.


*Diancie-Gioielli: Con lo sviluppo della terra, la pressione del sottosuolo ha fatto nascere i Carbink, uno di essi si mutava in Diancie avendo il ruolo di principessa e capostipite della specie, alla morte di Diancie un'altro Carbink sarebbe mutato. Diancie ha l'incredibile potere di generare gioielli sfruttando le particelle nell'aria


*Darkrai-Incubi: Darkrai fu generato da Yveltal con lo scopo di generare incubi nelle persone, gli incubi generati da Darkrai intrappolavano la gente in eterno finché non sarebbero morti per un collasso del cuore, tale potere fu sviluppato con il tempo da Darkrai sebbene non sia di indole malvagia e non lo fa intenzionalmente


*Cresselia-Sogni: Cresselia fu creato da Xerneas in tutta risposta della creazione di Darkrai, i poteri di Cresselia non solo poteva porre fine ai poteri di Darkrai, ma infondevano sogni felici nelle persone.


*Deoxys-Alieno: i poteri di Xerneas non si limitavano al mondo Pokémon, ma si estesero per tutto l'universo creando organismi extraterrestri, fra questi vi è Deoxys che da un virus è mutato in una forma aliena più complessa in tempi recenti.


*Mew-Antenato: quando il mondo fu plasmato completamente, Xerneas diede vita ai Mew, la prima vera forma di vita che iniziò a popolare il pianeta. Presto questa forma di vita iniziò a mutare e ad adattarsi ai vari ambienti dando origine a svariate specie diverse che popolarono il mondo, tra questi anche gli umani. Alcuni Mew mutarono in creature leggendarie: Cobalion, Terrakion, Virizion e Keldeo, che divennerò i protettori dei Pokémon e varie altre creature che diedero degli insegnamenti ad ogni forma di vita: Jirachi, che insegnò cos'è il desiderio, Shaymin, che insegnò cos'è la gratitudine, Vinctini, che insegnò cos'è la vittoria, Meloetta, che insegnò cos'è la musica e la danza, Uxie, che infuse la conoscenza, Mesprit, che infuse le emozioni e Azelf che infuse la volontà , oggi sembra che esista un unico Mew che sia rimasto immutato.


*Phione-Mari Caldi: Phione è un Pokémon generato di recente con l'accoppiamento tra Manaphy e un Ditto. Esso ha lo scopo di sorvegliare i mari caldi, sentendosi quasi richiamato ad esso, ma non possiede gli stessi poteri degli altri leggendari.


*Articuno-Correnti Fredde: Articuno fu creato da Lugia in modo che esso potesse dare origine alle correnti marittime fredde che avrebbero influito sul mare di tutto il mondo.


*Zapdos-Tempeste Marittime: Zapdos fu creato da Lugia in modo che potesse dare origine alle tempeste marittime, esse avrebbero avuto lo scopo di movimentare i mari e rilasciare energia elettrica con cui avrebbe influenzato anche le forme di vita acquatiche.


*Moltres-Correnti Calde: Moltres fu creato da Lugia in modo che esso potesse dare origine alle correnti marittime calde che avrebbero influito sul mare di tutto il mondo.


*Tornadus Thundurus-Tempeste: Tornadus e Thundurus ebbero origine grazie a Landorus, mentre quest'ultimo ebbe lo scopo di rendere fertili le terre, essi usando i venti e i fulmini avrebbero contribuito in tale funzione, tuttavia siccome gli uomini iniziarono ad onorare solo Landorus i due consumati dall'invidia iniziarono a seminare il panico con i propri poteri, solo Landorus riuscì a porre fine a questa loro distruzione insensata.


*Raikou-Pianure: Raikou fu uno dei tre Pokémon morti durante l'incendio della Torre d'Ottone e che fu poi resuscitato da Ho-Oh, esso divenne guardiano delle pianure, aiutando Ho-Oh nel suo compito correndo in lungo e in largo, in parte ciò è dovuto anche all'immensa energia elettrica del corpo. Esiste un secondo Raikou, ma cromatico nella regione di Unima che è il guardiano di una città , ma le sue origini sono ignote.


*Entei-Montagne: Entei fu uno dei tre Pokémon morti durante l'incendio della Torre d'Ottone e che fu poi resuscitato da Ho-Oh, esso divenne guardiano delle montagne, aiutando Ho-Oh nel suo compito correndo in lungo e in largo, in parte ciò è dovuto anche all'immensa energia termica del corpo. Esiste un secondo Entei, ma cromatico nella regione di Unima che è il guardiano di una città , ma le sue origini sono ignote.


*Suicune-Laghi e Fiumi: Suicune fu uno dei tre Pokémon morti durante l'incendio della Torre d'Ottone e che fu poi resuscitato da Ho-Oh, esso divenne guardiano delle zone presso i laghi e i fiumi, aiutando Ho-Oh nel suo compito correndo in lungo e in largo, in parte ciò è dovuto anche all'immensa energia del corpo. Esiste un secondo Suicune, ma cromatico nella regione di Unima che è il guardiano di una città , ma le sue origini sono ignote.


*Regirock-Roccia: Regirock fu creato da Regigigas durante la preistoria utilizzando la pietra per plasmarlo. Fu rinchiuso in una caverna a Hoenn perché gli umani temevano il suo potere.


*Regice-Ghiaccio: Regice fu creato da Regigigas durante l'era glaciale utilizzando il ghiaccio per plasmarlo. Fu rinchiuso in una caverna a Hoenn perché gli umani temevano il suo potere.


*Registeel-Acciaio: Registeel fu creato da Regigigas durante il medioevo utilizzando il magma per plasmarlo. Fu rinchiuso in una caverna a Hoenn perché gli umani temevano il suo potere.


*Cobalion, Terrakion, Virizion & Keldeo-Protettori: Questi Pokémon sono mutazioni di Mew, seppur non hanno un vero compito, essi si sono autoproclamati protettori dei Pokémon, con Cobalion al comando del gruppo, essi sono di buon cuore e sono sempre pronti a proteggere i più deboli, Keldeo inoltre sembra essere entrato nel gruppo in tempi abbastanza recenti.


*Jirachi-Desideri: Jirachi è una mutazione di Mew, questo Pokémon ha sviluppato una capacità  in grado di far avverare i desideri altrui, ma il grande uso di energia gli consente di farlo solo per una settimana ogni mille anni, in quanto deve riposarsi per riottenere le forze, questi suoi poteri hanno dato origine ai desideri negli esseri viventi.


*Shaymin-Gratitudine: Shaymin è una mutazione di Mew, non ha poteri particolari, tuttavia la sua estrema gentilezza e il suo carattere hanno dato origine alla gratitudine nelle persone.


*Victini-Vittoria: Questo Pokémon è una mutazione di Mew, la grande energia prodotta dal Pokémon gli consente di trasferirla in altre creature, ciò infonde una grande potenza nel soggetto permettendogli di vincere battaglie che normalmente sarebbero impossibili, questo ha dato negli esseri la voglia di vincere e della competizione.


*Meloetta-Musica e Danza: Meloetta è una mutazione di Mew, questo Pokémon è famoso per poter creare melodie straordinarie e di potersi muovere con un'eleganza fuori dal comune, ciò ha dato origine al desiderio della musica e della danza negli esseri viventi.


*Uxie-Conoscenza: Uxie fu una delle primissime mutazioni di Mew, fu questo Pokémon grazie ai suoi poteri ad infondere negli esseri viventi la conoscenza.


*Mesprit-Emozioni: Mesprit fu una delle primissime mutazioni di Mew, fu questo Pokémon grazie ai suoi poteri ad infondere negli esseri viventi le emozioni.


*Azelf-Volontà : Azelf fu una delle primissime mutazione di Mew, fu questo Pokémon grazie ai suoi poteri ad infondere negli esseri viventi la volontà .


*Genesect-Arma: Genesect fu creato usando il fossile di un Pokémon antico dal Team Plasma, il progetto fu seguito da Acromio per creare un Pokémon potentissimo. Grazie alle sue conoscenze fu quindi creato Genesect con lo scopo di essere un arma da genocidio. Un secondo Genesect potenziato fu creato, esso è considerato cromatico.


*Mewtwo-Clone: Mewtwo è stato creato da un team di ricerca finanziato da Giovanni, questo team era capeggiato dal Dr. Fuji che voleva provare l'esistenza di Mew. Essi dopo vari tentativi falliti riuscirono a creare un clone inducendo Mew ad una gravidanza artificiale, il piccolo clone di Mew fu poi modificato diventando Mewtwo, tuttavia il suo DNA è più stabile non potendo trasformarsi nei Pokémon che vede. Esso si ribellò ai suoi creatori.


*Volcanion-Energia: Volcanion fu creato sfruttando le energie naturali, grazie a lui fu possibile generare una fonte energetica naturale grazie ai vapori da lui generati. I vapori di questo Pokémon sono tali da poter distruggere una montagna, infatti il deserto di Kalos è stato creato grazie a lui distruggendo una montagna, è anche lui ad alimentare le centrali elettriche di Kalos con energie naturali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi, questo è quello che ho pensato fino ad ora :)

*Arceus-Creatore: primo Pokémon esistente, si generò dal nulla, diede vita a Giratina, Dialga e Palkia per plasmare l'universo, bandì Giratina nella sua dimensione a causa della sua indole malvagia. Dopo la creazione del mondo diede vita a Latios e Latias come guardiani di esso, poi creò Zygarde con lo scopo di mantenere l'equilibrio Xerneas e Yveltal e Kyurem, il Drago Originale, in seguito cadde in un sonno profondo.

*Dialga-Tempo: Dialga è la divinità  del tempo, esso infatti scorre grazie al suo battito cardiaco, prima della sua creazione l'universo era congelato in un istante infinito. Per aiutarlo nel suo compito Dialga diede vita a Celebi un Pokémon in grado di viaggiare nel tempo.

*Giratina-Esiliato: lo scopo di Giratina fu quello di mantenere l'universo stabile creando quindi una dimensione parallela alla nostra la cui parete dimensionale è spessa quanto un atomo. Giratina tuttavia era violento, di conseguenza Arceus fu costretto ad esiliarlo nel Mondo Distorto (la sua dimensione) dove lui non poteva uscire per tempi lunghi, solo in determinati luoghi (come i cimiteri o la Grotta Ritorno) o in luoghi con disturbi spazio-temporali

*Palkia-Spazio: Palkia è la divinità  dello spazio, fu lui a far scaturire tutto il processo della creazione del mondo e dell'universo stesso, prima della sua creazione non c'era nulla. Per aiutarsi nel suo compito fu creato Hoopa con il potere di viaggiare nello spazio (INCERTO).

*Latias & Latios-Guardiani degli Eoni: Latias e Latios sono Pokémon lengevi il cui scopo è tenere d'occhio il mondo per proteggerlo da eventuali catastrofi, mentre i leggendari normalmente sono sterili o assessuati, Latias può procreare con gli umani, quando rimane incinta dall'uovo nascono i nuovi Latias e Latios, questo accade solo quando i precedenti Eoni sono vicini alla morte. Non è scritto da  nessuna parte (E non venirmi a dire Latias si innamora di ash perchè non sai come potrei risponderti...)

*Zygarde-Equilibrio: mentre gli Eoni hanno il compito di sorvegliare il mondo, Zygarde ha il compito di mantenere l'equilibrio su Xerneas il Pokémon della vita e a Yveltal, il Pokémon della morte, creature che si sono generate autonomamente poco dopo la creazione del mondo, così iniziò ad esserci vari esseri viventi e iniziò il ciclo di vita e morte.

*Kyurem-Drago Originale: Kyurem fu una creatura aliena il cui scopo preciso è ignoto, esso precipitò sulla Terra durante il Medioevo nella regione di Unima dove il Re di questa regione strinse un legame con lui, presto esso legò anche con i suoi due figli, ma alla morte del re i due principi si diedero battaglia per decidere chi e come governare la regione, tale guerra scatenò un conflitto interiore in Kyurem che non sapeva con chi schierarsi, di conseguenza ciò lo portò a dividersi in Reshiram il Pokémon della Verità  e in Zekrom, il Pokémon degli Ideali, mentre ciò che rimase di Kyurem era un guscio vuoto e crudele che fece ritorno al luogo dove atterrò uccidendo e divorando chiunque incontrasse a cuasa della sua ira per la separazione.

*Celebi-Viaggiatore del Tempo: Celebi fu creato da Dialga per poterlo aiutare nel regolare il tempo, il Pokémon infatti aveva il potere di viaggiare attraverso il tempo a piacimento, usando i suoi poteri principalmente per salvaguardare le foreste.

*Hoopa-Viaggiatore dello Spazio: Hoopa fu creato da Palkia (Aggiungo che avrebbe più senso se fosse stato creato da Giratina) per poterlo aiutare nel regolare lo spazio, tuttavia l'immensa creatura usò i poteri per i propri fini iniziando a rubare oggetti e uccidere persone pur di ottenere ciò che voleva, ciò costrinse gli umani ad imprigionarlo nel Vaso del Vincolo, oggetto collegato ad un'altra dimensione. Sebbene il Pokémon mantenne ancora i suoi poteri per potersi manifestare nel proprio mondo usando i propri poteri psichici, la sua indole malvagia è stata molto limitata assieme al suo controllo sullo spazio, ma ancora oggi continua a rubare oggetti di valore. 

*Kyogre-Oceani: Kyogre fu una delle prime creature che si generò nella terra nel suo stadio primordiale, la creatura con tremendi acquazoni face emergere gli oceani, ben presto generò anche Manaphy, un Pokémon con il compito di sorvegliare i mari freddi. L'avanzata del mare fece iniziare una tremenda battaglia contro Groudon che fu cessata solo grazie a Rayquaza, grazie al suo intervento inoltre fu creato Lugia che divenne il Guardiano degli Oceani. Con il passare dei millenni Kyogre e Groudon utilizzando i poteri della natura si combatterono di nuovo per il possesso dell'enegia della natura, ma erano troppo potenti per essere fermati da Rayquaza, tuttavia grazie ad un meteorite e alle preghiere degli uomini esso si trasformò riuscendo a porre fine al conflitto tra i due.

*Rayquaza-Cielo: Rayquaza nacque per creare i cieli, si generò naturalmente poco dopo la creazione del mondo, quando Kyogre e Groudon si diedero battaglia esso li fermò e usando i suoi poteri assieme a quelli di Kyogre diede vita a Lugia il guardiano degli oceani, mentre con quelli di Groudon diede  origine a Ho-Oh il guardiano delle terre, Rayquaza diede origine anche a Landorus il quale iniziò a rendere fertili i terreni dando origine alle piantagioni per le forme di vita a venire. Con il passare dei millenni Kyogre e Groudon utilizzando i poteri della natura si combatterono di nuovo, ma erano troppo potenti per essere fermati da Rayquaza, tuttavia grazie ad un meteorite e alle preghiere degli uomini esso si trasformò riuscendo a porre fine al conflitto tra i due.

*Groudon-Terre: Groudon fu una delle prime creature a nascere sul pianeta, grazie al calore che esso emanava, paragonabile a quello del sole, riusciva a far prosciugare le acque a far emergere i continenti, presto i suoi poteri diedero origine ad Heatran, che generò i vulcani,(I vulcani diedero origine a heatran) a Regigigas che spostò i continenti con la sua immensa forza e ai Carbink, che una volta dopo molto tempo uno di loro mutava in Diancie che creò i gioielli. Presto Groudon si sentì minacciato dai poteri di Kyogre e dall'avanzata inarrestabile degli oceani così i due si diedero battaglia, ma furono fermati da Rayquaza il quale sfruttando i poteri di Groudon diede origine a Ho-Oh, il guardiano delle terre. Con il passare dei millenni Kyogre e Groudon utilizzando i poteri della natura si combatterono di nuovo, ma erano troppo potenti per essere fermati da Rayquaza, tuttavia grazie ad un meteorite e alle preghiere degli uomini esso si trasformò riuscendo a porre fine al conflitto tra i due.

*Yveltal-Morte: poco dopo la creazione di Zygarde, nacque Yveltal il quale diede un limite al tempo vitale di ogni normale creatura, ogni tanto lui tuttavia rubava tale energia vitale per poter estendere la sua. Il Pokémon tuttavia era controllato da Zygarde per evitare che i suoi poteri distruttivi prendessero il sopravvento sulla vita. Grazie a Yveltal inoltre si generò Darkrai, il quale seppur non volendolo diede origine agli incubi. Yveltal può rimanere in uno stato di stasi richiudendosi a bozzolo.

*Xerneas-Vita: poco dopo la creazione di Zygarde, nacque Xerneas, fu questo Pokémon a far iniziare la vita sul pianeta e altrove, tra le sue prime creazione ci furono i Mew, dai quali iniziò ad originarsi varie forme di vita differenti, con la creazione di Darkrai, Xerneas diede vita anche a Cresselia per porre rimedio ai poteri del Pokémon. I poteri di Xerneas furono così elevati da intaccare anche un organismi al di fuori del pianeta creando così gli alieni, tra questi Deoxys. (Deoxys è un virus mutato dall'atmosfera terrestre) Nonostante i poteri benefici, Xerneas era controllato da Zygarde per evitare che la vita avesse il sopravvento sulla morte. L'estremo uso di energia di Xerneas lo costringe a mutarsi in albero poter rigenerare le sue energie.

*Zekrom-Ideale: Zekrom si originò dalla separazione di Kyurem, esso si schierò dalla parte del Principe Nero di Unima che voleva governare la regione tramite gli ideali, per questo tale insegnamento fu poi portato in tutto il mondo anche grazie al Pokémon, ma al termine della guerra il Pokémon allo stremo si riposò nella Scurolite in attesa di un allenatore degno.

*Reshiram-Verità : Reshiram si originò dalla separazione di Kyurem, esso si schierò dalla parte del Principe Bianco di Unima che voleva governare la regione tramite la verità , per questo tale insegnamento fu poi portato in tutto il mondo anche grazie al Pokémon, ma al termine della guerra il Pokémon allo stremo si riposò nella Chiarolite in attesa di un allenatore degno.

*Manaphy-Mari Freddi: Manaphy fu creato da Kyogre per essere il guardiano dei mari freddi, questo Pokémon ha la facoltà  di poter mettersi in contatto con altre forme di vita, in particolare quelle del mare. Questo Pokémon non è immortale, ma in punto di morte depone un uovo da cui nascerà  il nuovo Manaphy. In tempo moderni Manaphy può dar vita ad un altro Pokémon leggendario con l'accoppiamento con Ditto, tale incrocio è conosciuto come Phione ed ha lo scopo di guardiano dei mari caldi.

*Lugia-Guardiano degli Oceani: Lugia fu creato da Rayquaza sfruttando i poteri di Kyogre. Questo Pokémon ha il ruolo di sorvegliare gli oceani di tutto il mondo, infatti per fare ciò ha dato origine anche ad Articuno, che diede origine alle correnti fredde, Zapdos, che diede origine alle tempeste marittime e Moltres, che diede origine alle correnti calde. Lugia per molto tempo si stanziò nella Torre d'Ottone di Amarantopoli, ma dopo il suo incendio fu costretto a migrare nelle Isole Vorticose anche per evitare di creare tempeste con la sua potenza.

*Landorus-Fertilità : Quando il mondo era ormai plasmato, Rayquaza diede origine a Landorus il quale iniziò a coltivare le terre per far crescere le piantagioni, per farsi aiutare furono creati anche Tornadus e Thundurus che con le loro tempeste acceleravano il processo, ma solo Landorus era glorificato dagli uomini scatenando l'invidia degli altri due che iniziarono a seminare tempeste per creare terrore, solo Landorus riuscì a mantere i due a bada.

*Ho-Oh-Guardiano delle Terre: Ho-Oh fu creato da Rayquaza sfruttando i poteri di Groudon. Questo Pokémon ha il ruolo di sorvegliare le terre di tutto il mondo, motivo per cui vola in continuazione nel globo riposando solo nella Torre Campana di Amarantopoli. Con l'incendio della Torre d'Ottone, Ho-Oh decise di usare i suoi poteri per riportare in vita dei Pokémon morti, dando quindi origine a dei Pokémon che avrebbero salvaguardato dei territori specifici: Raikou per sorvegliare le pianure, Entei per sorvegliare i vulcani e Suicune per sorvegliare i laghi e i fiumi.

*Heatran-Vulcani: Heatran fu creato dai poteri di Groudon, esso fece nascere i vulcani i quali facilitarono la creazione dei continenti.

*Regigigas-Spostatore dei Continenti: con la creazione di Regigigas ad opera di Groudon, fu possibile spostare i continenti sfruttando l'immane forza del colosso, ciò diede origine al mondo come lo conosciamo oggi. Con il passare del tempo Regigigas creò tre guardiani: Regirock nella preistoria, Regice nell'era glaciale e Registeel Nell'era del ferro. Ma l'uomo impaurito imprigionò i colossi temendo il loro terribile potere.

*Diancie-Gioielli: Con lo sviluppo della terra, la pressione del sottosuolo ha fatto nascere i Carbink, uno di essi si mutava in Diancie avendo il ruolo di principessa e capostipite della specie, alla morte di Diancie un'altro Carbink sarebbe mutato nascerà  un nuovo diance da due carbink. Diancie ha l'incredibile potere di generare gioielli Diamanti sfruttando le particelle nell'aria

*Darkrai-Incubi: Darkrai fu generato da Yveltal con lo scopo di generare incubi nelle persone, gli incubi generati da Darkrai intrappolavano la gente in eterno finché non sarebbero morti per un collasso del cuore, tale potere fu sviluppato con il tempo da Darkrai sebbene non sia di indole malvagia e non lo fa intenzionalmente

*Cresselia-Sogni: Cresselia fu creato da Xerneas in tutta risposta della creazione di Darkrai, i poteri di Cresselia non solo poteva porre fine ai poteri di Darkrai, ma infondevano sogni felici nelle persone.

*Deoxys-Alieno: i poteri di Xerneas non si limitavano al mondo Pokémon, ma si estesero per tutto l'universo creando organismi extraterrestri,(non è detto. potrebbe essere stato un virus terreste che si perse nello spazio dove mutò forma/proseperò) fra questi vi è Deoxys che da un virus è mutato in una forma aliena più complessa in tempi recenti.

*Mew-Antenato: quando il mondo fu plasmato completamente, Xerneas diede vita ai Mew, la prima vera forma di vita che iniziò a popolare il pianeta. Presto questa forma di vita iniziò a mutare e ad adattarsi ai vari ambienti dando origine a svariate specie diverse che popolarono il mondo, tra questi anche gli umani. Alcuni Mew mutarono in creature leggendarie: Cobalion, Terrakion, Virizion e Keldeo, che divennerò i protettori dei Pokémon e varie altre creature che diedero degli insegnamenti ad ogni forma di vita: Jirachi, che insegnò cos'è il desiderio, Shaymin, che insegnò cos'è la gratitudine, Vinctini, che insegnò cos'è la vittoria, Meloetta, che insegnò cos'è la musica e la danza, Uxie, che infuse la conoscenza, Mesprit, che infuse le emozioni e Azelf che infuse la volontà ,(Sono stati creati da arceus/Palkia e Dialga) oggi sembra che esista un unico Mew che sia rimasto immutato (Non è detto).

*Phione-Mari Caldi: Phione è un Pokémon generato di recente con l'accoppiamento tra Manaphy e un Ditto. Esso ha lo scopo di sorvegliare i mari caldi, sentendosi quasi richiamato ad esso, ma non possiede gli stessi poteri degli altri leggendari.

*Articuno-Correnti Fredde: Articuno fu creato da Lugia in modo che esso potesse dare origine alle correnti marittime fredde che avrebbero influito sul mare di tutto il mondo.

*Zapdos-Tempeste Marittime: Zapdos fu creato da Lugia in modo che potesse dare origine alle tempeste marittime, esse avrebbero avuto lo scopo di movimentare i mari e rilasciare energia elettrica con cui avrebbe influenzato anche le forme di vita acquatiche.

*Moltres-Correnti Calde: Moltres fu creato da Lugia in modo che esso potesse dare origine alle correnti marittime calde che avrebbero influito sul mare di tutto il mondo.

*Tornadus Thundurus-Tempeste: Tornadus e Thundurus ebbero origine grazie a Landorus, mentre quest'ultimo ebbe lo scopo di rendere fertili le terre, essi usando i venti e i fulmini avrebbero contribuito in tale funzione, tuttavia siccome gli uomini iniziarono ad onorare solo Landorus i due consumati dall'invidia iniziarono a seminare il panico con i propri poteri, solo Landorus riuscì a porre fine a questa loro distruzione insensata.

*Raikou-Pianure: Raikou fu uno dei tre Pokémon morti durante l'incendio della Torre d'Ottone e che fu poi resuscitato da Ho-Oh, esso divenne guardiano delle pianure, aiutando Ho-Oh nel suo compito correndo in lungo e in largo, in parte ciò è dovuto anche all'immensa energia elettrica del corpo. Esiste un secondo Raikou, ma cromatico nella regione di Unima che è il guardiano di una città , ma le sue origini sono ignote.

*Entei-Montagne: Entei fu uno dei tre Pokémon morti durante l'incendio della Torre d'Ottone e che fu poi resuscitato da Ho-Oh, esso divenne guardiano delle montagne, aiutando Ho-Oh nel suo compito correndo in lungo e in largo, in parte ciò è dovuto anche all'immensa energia termica del corpo. Esiste un secondo Entei, ma cromatico nella regione di Unima che è il guardiano di una città , ma le sue origini sono ignote.

*Suicune-Laghi e Fiumi: Suicune fu uno dei tre Pokémon morti durante l'incendio della Torre d'Ottone e che fu poi resuscitato da Ho-Oh, esso divenne guardiano delle zone presso i laghi e i fiumi, aiutando Ho-Oh nel suo compito correndo in lungo e in largo, in parte ciò è dovuto anche all'immensa energia del corpo. Esiste un secondo Suicune, ma cromatico nella regione di Unima che è il guardiano di una città , ma le sue origini sono ignote.

*Regirock-Roccia: Regirock fu creato da Regigigas durante la preistoria utilizzando la pietra per plasmarlo. Fu rinchiuso in una caverna a Hoenn perché gli umani temevano il suo potere.

*Regice-Ghiaccio: Regice fu creato da Regigigas durante l'era glaciale utilizzando il ghiaccio per plasmarlo. Fu rinchiuso in una caverna a Hoenn perché gli umani temevano il suo potere.

*Registeel-Acciaio: Registeel fu creato da Regigigas durante l'età  del ferro utilizzando il magma per plasmarlo. Fu rinchiuso in una caverna a Hoenn perché gli umani temevano il suo potere.

*Cobalion, Terrakion, Virizion & Keldeo-Protettori: Questi Pokémon sono mutazioni di Mew, seppur non hanno un vero compito, essi si sono autoproclamati protettori dei Pokémon, con Cobalion al comando del gruppo, essi sono di buon cuore e sono sempre pronti a proteggere i più deboli, Keldeo inoltre sembra essere entrato nel gruppo in tempi abbastanza recenti.

*Jirachi-Desideri: Jirachi è una mutazione di Mew, questo Pokémon ha sviluppato una capacità  in grado di far avverare i desideri altrui, ma il grande uso di energia gli consente di farlo solo per una settimana ogni mille anni, in quanto deve riposarsi per riottenere le forze, questi suoi poteri hanno dato origine ai desideri negli esseri viventi.

*Shaymin-Gratitudine: Shaymin è una mutazione di Mew, non ha poteri particolari, tuttavia la sua estrema gentilezza e il suo carattere hanno dato origine alla gratitudine nelle persone.Sa far fiorire i fiori .

*Victini-Vittoria: Questo Pokémon è una mutazione di Mew, la grande energia prodotta dal Pokémon gli consente di trasferirla in altre creature, ciò infonde una grande potenza nel soggetto permettendogli di vincere battaglie che normalmente sarebbero impossibili, questo ha dato negli esseri la voglia di vincere e della competizione.

*Meloetta-Musica e Danza: Meloetta è una mutazione di Mew, questo Pokémon è famoso per poter creare melodie straordinarie e di potersi muovere con un'eleganza fuori dal comune, ciò ha dato origine al desiderio della musica e della danza negli esseri viventi.

*Uxie-Conoscenza: Uxie fu una delle primissime mutazioni di Mew, fu questo Pokémon grazie ai suoi poteri ad infondere negli esseri viventi la conoscenza.

*Mesprit-Emozioni: Mesprit fu una delle primissime mutazioni di Mew, fu questo Pokémon grazie ai suoi poteri ad infondere negli esseri viventi le emozioni.

*Azelf-Volontà : Azelf fu una delle primissime mutazione di Mew, fu questo Pokémon grazie ai suoi poteri ad infondere negli esseri viventi la volontà .

*Genesect-Arma: Genesect fu creato usando il fossile di un Pokémon antico dal Team Plasma, il progetto fu seguito da Acromio per creare un Pokémon potentissimo. Grazie alle sue conoscenze fu quindi creato Genesect con lo scopo di essere un arma da genocidio. Un secondo Genesect potenziato fu creato, esso è considerato cromatico.

*Mewtwo-Clone: Mewtwo è stato creato da un team di ricerca finanziato da Giovanni, questo team era capeggiato dal Dr. Fuji che voleva provare l'esistenza di Mew. Essi dopo vari tentativi falliti riuscirono a creare un clone inducendo Mew ad una gravidanza artificiale, il piccolo clone di Mew fu poi modificato diventando Mewtwo, tuttavia il suo DNA è più stabile non potendo trasformarsi nei Pokémon che vede. Esso si ribellò ai suoi creatori.

*Volcanion-Energia: Volcanion fu creato sfruttando le energie naturali, grazie a lui fu possibile generare una fonte energetica naturale grazie ai vapori da lui generati. I vapori di questo Pokémon sono tali da poter distruggere una montagna, infatti il deserto di Kalos è stato creato grazie a lui distruggendo una montagna, è anche lui ad alimentare le centrali elettriche di Kalos con energie naturali.(Non mi esprimo visto che non conosciamo ancora nulla di lui)

Ho corretto alcune cose sbagliate/infondate ^^ . Dimmi se non condividi alcune cose ^^

 

Ma mi puoi dire come mai sei fissato col medioevo se il medioevo non esiste/non sappiamo se esista nel mondo pokemon ??!?! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi, questo è quello che ho pensato fino ad ora :)

/cut

interessante, ma non vedo il modo in cui potrebbero essere collegati assieme, si, ci sono elementi riconducibili tipo regigigas ed i tre regi, ma, sarebbe difficile trovare un ricollegamento, forse si potrebbe ricondurre a palkia, per il fatto dello spazio, sono cose abbastanza teoriche ed individuali, non so quanto siano convincenti... comunque, bel lavoro, con una giusta rielaborazione sarebbe interessante!

fatti un giro nella ma pagina facebook e nel mio canale e ne ri parliamo ok 

 

le trovi sul mio profilo 

9ZcNVny.png

vedo, dal fantastico modo con cui usi i livelli, il canale alpha e soprattutto i caratteri, leggibilissimi in questa miniatura del tuo canale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho corretto alcune cose sbagliate/infondate ^^ . Dimmi se non condividi alcune cose ^^

 

Ma mi puoi dire come mai sei fissato col medioevo se il medioevo non esiste/non sappiamo se esista nel mondo pokemon ??!?! :XD:

Sono d'accordo con te per quello che hai corretto ;)

E poi il Medioevo è il nome di un'era antica, non possiamo usarla anche per il Mondo Pokémon. Il concetto è giustissimo, ma, forse, dovremmo definire questo arco di tempo in un altro modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessante, ma non vedo il modo in cui potrebbero essere collegati assieme, si, ci sono elementi riconducibili tipo regigigas ed i tre regi, ma, sarebbe difficile trovare un ricollegamento, forse si potrebbe ricondurre a palkia, per il fatto dello spazio, sono cose abbastanza teoriche ed individuali, non so quanto siano convincenti... comunque, bel lavoro, con una giusta rielaborazione sarebbe interessante!

9ZcNVny.png

vedo, dal fantastico modo con cui usi i livelli, il canale alpha e soprattutto i caratteri, leggibilissimi in questa miniatura del tuo canale ;)

bello non andare off topic sfottendo capito??

(quella è la più brutta) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...