Gray95 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Ciao a tutti vorrei sapere, è meglio il secondo capitolo per 3DS rispetto al primo? Ci sono più tecniche? E i personaggi vecchi hanno le rispettive tecniche? Grazie a tutti in anticipo
Roxas Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Go2 è molto ma molto meglio ripetto a go. Molte tecniche , molti pg , molte quest secondarie.
Matteo2801 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 In oltre aggiungono l'armatura dello spirito guerriero che fa aumentare moltissimo l'attacco!!!
Ariolu Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 E ci sono i miximax Alcune tecniche sono state aggiunte e ripristinate,secondo me il il migliore della saga GO!
Crow Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 In fatto di trama, Chrono Stone è nettamente superiore a qualsiasi altro videogioco della serie (ed è l'unico della serie GO ad essere decente). Certo, potevano evitare di inserire le Keshin Armed (o Armature degli Spiriti Guerrieri, che dir si voglia), in quanto sembra una palese copia di Saint Seiya. Poi ci sono i Miximax che stanno alla base della trama: bisognerà infatti ricostruire la "Squadra Invincibile" attraverso questa funzione. Poi naturalmente non mancheranno le tecniche: ce ne saranno infatti tantissime (sia di vecchie, che di nuove). E per finire, il gioco comprende un sacco di colpi di scena fino alla fine della trama.
Gray95 Inviato 5 marzo, 2015 Autore Inviato 5 marzo, 2015 In fatto di trama, Chrono Stone è nettamente superiore a qualsiasi altro videogioco della serie (ed è l'unico della serie GO ad essere decente). Certo, potevano evitare di inserire le Keshin Armed (o Armature degli Spiriti Guerrieri, che dir si voglia), in quanto sembra una palese copia di Saint Seiya. Poi ci sono i Miximax che stanno alla base della trama: bisognerà infatti ricostruire la "Squadra Invincibile" attraverso questa funzione. Poi naturalmente non mancheranno le tecniche: ce ne saranno infatti tantissime (sia di vecchie, che di nuove). E per finire, il gioco comprende un sacco di colpi di scena fino alla fine della trama. Parlando di tecniche, ce ne saranno almeno il doppio?
Dany1899 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Qualcuno sa indicarmi con precisione quali sono le differenze tra Tuono e Fiamma? Grazie
Ariolu Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Qualcuno sa indicarmi con precisione quali sono le differenze tra Tuono e Fiamma? Grazie Con precisione :In Fiamma si potrà affrontare la Tsukigami no Ichizoku mentre in Tuono la Vamptym:Potrete poi reclutare i capitani e i vari giocatori di queste speciali squadre:2 Speciali Avatar unici per ogni versione:In Fiamma si unirà a voi Sol Daystar mentre in Tuono si unirà a voi Bailong:Poi al solito Opening ed Ending diverse, alcuni giocatori e alcune tecniche esclusive di ogni versione(diciamo che fiamma è più fedele all'anime)
Dany1899 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Perfetto, se Fiamma è il più fedele all'anime credo che prenderò quello, grazie mille
Crow Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 (diciamo che fiamma è più fedele all'anime) Perfetto, se Fiamma è il più fedele all'anime credo che prenderò quello, grazie mille Sarebbe il contrario: l'anime è più fedele a Fiamma.
Ariolu Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Sarebbe il contrario: l'anime è più fedele a Fiamma. Sì però non ci sono due versioni dell'anime nel senso
Crow Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Sì però non ci sono due versioni dell'anime nel senso Il manga è fedele a Raimei (infatti ci sta Hakuryuu anziché Taiyou).
Gray95 Inviato 6 marzo, 2015 Autore Inviato 6 marzo, 2015 E i giocatori vecchi hanno le rispettive tecniche ?
blackshadow92 Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 E i giocatori vecchi hanno le rispettive tecniche ? penso di si. cmq penso una volta battute le du squadre esclusive con il segreto si sblocca l'inazuma japan leggend.
blackshadow92 Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=odJtYeXKuwMhttps://www.youtube.com/watch?v=1gSSsGAHrBk
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.