Guest Tony-Chopper Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Avete bisogno di una qualsiasi risposta su un quesito che vi tortura la mente, allora questa discussione fa per voi,Fate la vostra domanda ed noi vi risponderemoCerco aiutanti (max 4) per aiutarmi con le domandele persone che rispondono alle domande:Diamondprince (io)DarkBlaziken34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Sei un balordo? Che domanda senza senso,comunque no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Domanda: A cosa serve questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Posso aiutarti io per quanto mi permetta la mia intelligenza superiore (ovviamente scherzo ). Cmq sono disponibile rispondere ad aiutare chi ne abbia bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Domanda: A cosa serve questa discussione? per rispondere a domande che gli utenti si pongono Posso aiutarti io per quanto mi permetta la mia intelligenza superiore (ovviamente scherzo ). Cmq sono disponibile rispondere ad aiutare chi ne abbia bisogno ok sei uno dei nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Perché esisto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Tra 10 anni sarò sposato con una bella donna, avrò due figlie femmine (anche loro bellissime) e una bella casa di proprietà ?E sopratutto, il mio lavoro potrà mantenere a lungo la situazione sopra citata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Perché esisto? perchè i tuoi genitori ti hanno voluto Tra 10 anni sarò sposato con una bella donna, avrò due figlie femmine (anche loro bellissime) e una bella casa di proprietà ? E sopratutto, il mio lavoro potrà mantenere a lungo la situazione sopra citata? Secondo me no Foto piedi? sei feticista,ma io le foto dei miei piedi non te li faccio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Secondo me no Eh ma sei cattivo però ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Eh ma sei cattivo però ;(magari a famiglia che tu riterrai bellaAh okFoto mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Sono uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Su Su fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Perché hai creato quest discussione? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Quante probabilità ci sono di incontrare Shiny su ORAS? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Porygon-Z è stato programmato male,ha un virus oppure è insano di mente? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Porygon-Z è stato programmato male,ha un virus oppure è insano di mente? programmato male Quante probabilità ci sono di incontrare Shiny su ORAS? da 1/8192 a 1/4096 Perché hai creato quest discussione? per rispondere alle vostre domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Su Su fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Qunadi PokèMON EVENTO POSSO AVERE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.