darkrai123 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 ho saputo che ci sarano altre nuove forme di evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Lo hai saputo da fonti attendibili?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ne sei sicuro?? Sarebbe un po' strano... comunque speriamo che prima o poi ne mettano di nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Dove lo hai letto? Sai, Internet non dice sempre il vero, non è sempre attendibile: se hai fonti certe, allora le idee vanno prese in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 vi sta trollando alla grande :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 non penso che ne metteranno nuove perchè 7 è il numero perfetto cioè hanno arrotondato i colori dell' arcobaleno a 7 inserendoci l' indaco perchè sennò erano 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ne dubito fortemente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 questa notizia va aggiunta alla notizia delle nuove forme di darmanitan e cryogonal.... più ovviamente la 3 forma di meloetta....-.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Credo proprio che sia fake, dubito fortemente che aggiungeranno altre forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Credo proprio che sia fake, dubito fortemente che aggiungeranno altre forme.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 questa notizia va aggiunta alla notizia delle nuove forme di darmanitan e cryogonal.... più ovviamente la 3 forma di meloetta....-.-''cooooncordo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Fonte attendibile o no è impossibile,fidati.Se mai ci saranno altre evoluzioni di Eevee saranno presenti in una possibile sesta generazione.Non hanno mai aggiunto pokèmon in una generazione già presente,porterebbe problemi per gli scambi dato che le nuove evoluzioni in Bianco e Nero 1 non erano presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ne dubito.. non credo ci saranno altre forme di eevee... (ma sarebbe bello se le inventassero prima o poi.. XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 La discussione si potrebbe chiudere anche adesso. è impossibile che ne aggiungano nuove ADESSO. Insomma: tutti vorrebbero un'Eeveevoluzione drago o simili, ma sarà solo tra qualche anno, nella 6° generazione. Se vuoi conoscere le nuove eeveevoluzioni collegati su PM nel 2014. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermes Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Penso che darkrai123 si riferisca a un'immagine che ha girato per un po' di tempo anche su facebook dove facevano vedere delle evoluzioni di eevee davvero niente male, lo stile era sicuramente migliore di quello usato per disegnare i pokèmon dell'ultima generazione ma va beh, mettiamoci una pietra sopra. Potete trovare l'immagine al seguente linkhttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/182349_314872835259889_169800026433838_706208_104503817_n.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Grazie per il link, Hermes!Sono fake, ovvio, per i motivi sopra citati. Anche se non credo che aggiungeranno nuove forme ad Eevee (cos'è? Un Lego?), sicuramente non lo9 faranno in questa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 fake.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Strafake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Assolutamente fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 L'unica risposte che ti posso dare è,IMPOSSIBILE,per due motivi:!) il pokèdex di una generazione,non può essere allargato con l'aggiunta di nuovi pokèmon2)Renderebbe impossibile gli scambi con Pokèmon Bianco e Nero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 no no non ci saranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.