Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

altri nuovi pokemon

Post raccomandati

Inviato

Dove lo hai letto? Sai, Internet non dice sempre il vero, non è sempre attendibile: se hai fonti certe, allora le idee vanno prese in considerazione! ^^

Inviato

non penso che ne metteranno nuove perchè 7 è il numero perfetto cioè hanno arrotondato i colori dell' arcobaleno a 7 inserendoci l' indaco perchè sennò erano 6.

Inviato

Fonte attendibile o no è impossibile,fidati.

Se mai ci saranno altre evoluzioni di Eevee saranno presenti in una possibile sesta generazione.

Non hanno mai aggiunto pokèmon in una generazione già  presente,porterebbe problemi per gli scambi dato che le nuove evoluzioni in Bianco e Nero 1 non erano presenti ;)

Inviato

Ne dubito.. non credo ci saranno altre forme di eevee... (ma sarebbe bello se le inventassero prima o poi.. XD)

Inviato

La discussione si potrebbe chiudere anche adesso. è impossibile che ne aggiungano nuove ADESSO. Insomma: tutti vorrebbero un'Eeveevoluzione drago o simili, ma sarà  solo tra qualche anno, nella 6° generazione. Se vuoi conoscere le nuove eeveevoluzioni collegati su PM nel 2014.

Inviato

Penso che darkrai123 si riferisca a un'immagine che ha girato per un po' di tempo anche su facebook dove facevano vedere delle evoluzioni di eevee davvero niente male, lo stile era sicuramente migliore di quello usato per disegnare i pokèmon dell'ultima generazione ma va beh, mettiamoci una pietra sopra. Potete trovare l'immagine al seguente link

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/182349_314872835259889_169800026433838_706208_104503817_n.jpg

Inviato

Grazie per il link, Hermes!

Sono fake, ovvio, per i motivi sopra citati. Anche se non credo che aggiungeranno nuove forme ad Eevee (cos'è? Un Lego?), sicuramente non lo9 faranno in questa generazione.

Inviato

L'unica risposte che ti posso dare è,IMPOSSIBILE,per due motivi:

!) il pokèdex di una generazione,non può essere allargato con l'aggiunta di nuovi pokèmon

2)Renderebbe impossibile gli scambi con Pokèmon Bianco e Nero 1 ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...