Vai al commento


altri nuovi pokemon


Post raccomandati

non penso che ne metteranno nuove perchè 7 è il numero perfetto cioè hanno arrotondato i colori dell' arcobaleno a 7 inserendoci l' indaco perchè sennò erano 6.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fonte attendibile o no è impossibile,fidati.

Se mai ci saranno altre evoluzioni di Eevee saranno presenti in una possibile sesta generazione.

Non hanno mai aggiunto pokèmon in una generazione già  presente,porterebbe problemi per gli scambi dato che le nuove evoluzioni in Bianco e Nero 1 non erano presenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La discussione si potrebbe chiudere anche adesso. è impossibile che ne aggiungano nuove ADESSO. Insomma: tutti vorrebbero un'Eeveevoluzione drago o simili, ma sarà  solo tra qualche anno, nella 6° generazione. Se vuoi conoscere le nuove eeveevoluzioni collegati su PM nel 2014.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che darkrai123 si riferisca a un'immagine che ha girato per un po' di tempo anche su facebook dove facevano vedere delle evoluzioni di eevee davvero niente male, lo stile era sicuramente migliore di quello usato per disegnare i pokèmon dell'ultima generazione ma va beh, mettiamoci una pietra sopra. Potete trovare l'immagine al seguente link


https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/182349_314872835259889_169800026433838_706208_104503817_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica risposte che ti posso dare è,IMPOSSIBILE,per due motivi:

!) il pokèdex di una generazione,non può essere allargato con l'aggiunta di nuovi pokèmon

2)Renderebbe impossibile gli scambi con Pokèmon Bianco e Nero 1 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...