Candeloro du Polignac Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 i coomenti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Come dico sempre, è troppo presto per giudicare una fic dall'inizio. Il prologo serve ad attirare il lettore alla storia. Comunque adoro le fic a tema Mystery Dungeon! E aspetto il seguito. Un consiglio: descrivi gli ambienti e le emozioni. Sarebbe venuto un capito lunghissimo e dettagliato in questo modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 vero,è che l' ho messa li così,in un minuto come mi è venuta in mente. seguirò il tuo consiglio,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 capitolo 2 aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 messo anche il 3,ma mi dite che ne pensate? ho pure messo la citazione di un anime il cui secondo nome è Traumend. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Dunque, la trama è molto interessante, ma non mi piace come realizzi il racconto: la punteggiatura non va bene e attenta alle ripetizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 bella storia,sorellina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.