Sam. Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Ormai concluso da poco il secondo mese di Vgc'15 si possono intravedere gli elementi principali del Metagame.Si vedono molti Metagross per non parlare dei vari Landorus-T,Thundurus,Salamence etc.Qui vorrei raccogliere le vostre esperienze nel nuovo meta magari scrivendo un set che vi ha colpito particolarmente che avete visto o provato oppure esponendo le vostre idee a riguardo.Comincio con un pokemon che mi ha colpito particolarmente e che ,se non avete cominciato da poco,non avrete quasi mai visto in VGC.Gastrodon,Utile Anti Rain entra sui Scald avversari come se non ci fosse un domani,Il set che ci propongo è ideato per Shottare i principali Draghi del metagame(Double-Edge Salamence lo Shotta ma vabbe) oltre ai landorus-t e altri pokemon.Gastrodon@Sitrus BarryAbility:Storm DrainEvs:252 hp 100 hp 136 spD 36 def 4 spe-Ice beam-Scald-Protect-Earth PowerLascio a voi i commenti e le opinioni(Questo topic potrebbe essere utilizzato per chiedere cose sul VGC senza aprire millemila topic)
Benson Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Io ho iniziato da poco e ho notato che si usa molto meno MKangaskan e comunque io a MMetagross gli ho fatto un OHKO con Earth Power di MCamerupt con 252 EVS in SAtk e con natura favorevole e aggiungo che MCamerupt è ottimo nei team TR ed ha ottimo supporto se affiancato da un Pokemon con Storm Drain (io uso Cradily)
Benson Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Io ho scritto che lo shotto perchè uso camerupt in TR
SKYFALL Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 ma io vorrei aprire una parentesi su un Team che è arrivato 7° in Oregon ad un Regionale: Primeape / Crawdant / Clefable / Crobat / Arcanine / Nidoking non sono tanto i Pokémon poco usati, ma il fatto che non abbia una Mega...
Sam. Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 Dipende guarda i team di Wolfe che ha usato Mega BanetteSe formano una buona core e si coprono a vicenda GGClefable/Arcanine/CrobatNe ho visti abbastanza in Battle SpotNidoking lo giocavo l' anno scorso probabilmente era AV Primeape e Crowdant Idk
SKYFALL Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Ah ok grazie della spiegazione Comunque di Team strani ne conosco, non usare una Mega boh... È stranoComunque Gastrodon mi piace molto vorrei provarlo in un Sand Team o anche Cradily Poi vorrei provare Lapras è molto Bulky e ha accesso a Freeze Dry, fa danno 4x a Gyarados, Ludicolo, Swampert, Gastrodon anche e 2x a Rotom W e vari altri Water-Type
Luke88 Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Crawdaunt l'ho visto usare e ha anche un suo perché, con MGross con il set substitute che é ormai il più comune crawdaunt resiste ad una stab ed è immune all'altra, non mi stupirei in un ipotetica ascesa di MegaSharpeedo o di un MegaDos con ddance. A me invece pare interessante lo spam di jellicent con water sprout
Sam. Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 Jellicent Amo quello di Braverius (2ndo alle regionali bon mi ricordo dove)Lui usava Will o Wisp/Re cover/Scald/Protect e ha fatto magie Water sprout imho lo vedo nei Rain senno meglio scald (burna)DDance Dos è sempre più comune dopo aver visto quello di Se jun (se non mi ricordo era Ddance) I ho non sprecherei una slot della mega per Gyara.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.