Astrid92 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 io al cinema non sono andato a vederlo, ma se mi compro il dvd quando poi uscirà ci sarà lo stesso doppiaggio sentito al cinema nel dvd oppure no. la domanda è stupida ma la volevo fare perché mi volevo togliere sto dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Anzitutto, metti titoli più corti. Riguardo la tua domanda: certo che sì. Non fanno due doppiaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Anzitutto, metti titoli più corti. Se dai certi consigli non possiamo più vedere perle simili. Credo sia uno dei titoli più belli di sempre :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Meno ironia e più messaggi On Topic, please.Comunque confermo, il doppiaggio è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ovvio: come n tutti i film il doppiaggio rimane uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Certo xD Così come tutti i dvd! Non possono perdere tempo a fare due doppiaggi e in più è una cosa totalmente senza senso. Ancora non credo si sappia quando uscirà , questione di qualche mese comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 quando uscirà il dvd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.