Shock Dx Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Salve, perchè se inserisco uno script a biancavilla , la bambina che ti da informazioni su come aprire il menu ti appare vicino all erba alta dove non dovrebbe essere ??? RISOLTO . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ehm... non saprei... dai più informazioni su script e tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 #dynamic 0x900000#org @startlockfaceplayercheckflag 0x1000special 0x16Fif 0x1 goto @gotmsgbox @msg 0x6hidesprite 0x7setflag 0x1000releaseend #org @gotmsgbox @msg 0x6releaseend #org @msg= Ottenuto Dex Nazionale . Aggiunto persona per usare script La bambina si sposta vicino all erba e non so il perchè , solo dopo aver aggiunto lo script . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Spiegati meglio, non ho capito se hai messo lo script ad un nuovo NPC o se hai sostituito quello di Bimbainfo. Poi, in che senso si sposta solo dopo averlo aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Aggiungo persona ,vado su xse ,scrivo script,copio offset sulla persona NUova inserita da me ,cambio id a persona e salvo . Apro gioco ,parto dal punto salvato (prima di prendere lo starter ) ,prendo starter vado verso erba alta , la bambina che stava davanti al cartello in basso adesso si trova vicino all erba alta e mi parla in automatico (non dovrebbe essere cosi ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Beh allora rimettila a posto con Advance Map (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Si ma non ho capito perche si sposta se nessuno la toccata , e quando vado a smeraldopoli mi scompare anche un albero <.< tutto questo dopo aver inserito un solo script lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Hai distrutto l'equilibrio spaziotemporale della romNon te lo so dire, mai successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 mi serve un aiuto perfavore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Il fatto che la bambina si sposti é dovuto ad uno script di mappa, dovresti cancellarlo :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 script di mappa sarebbe calpestabile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Non esattamente, dovrebbe essere uno script che si attiva appena entri in una mappa particolare se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Per lo script di mappa basta andare in Vista Header su Advance Map, lì trovi tutto :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Per lo script di mappa basta andare in Vista Header su Advance Map, lì trovi tutto :v Io uso advance map 1.82 e cè meno roba,perche il 1.92 dicono che bruci la rom piu facilmente . E trovo meno roba sul 1.82 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Usa la 1.92, quella da non usare è la 1.95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Una volta mi era successo dopo aver inserito uno script nel percorso 102 se incontravo un pkmn selvatico mi si sdoppiava il personaggio impersonato da me e usava un altro tipo di telecamera a parte . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Quello non è un errore di A-Map, succede a tutti, basta semplicemente eliminare il personaggio buggato.In ogni caso, guarda qui: Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ah okey,comunque risolto xD Scusate per le troppe domande xD finito adesso gli sprite e provavo gli script e avevo dei dubbi xd Grazie a tutti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Chiudo e sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.