Shock Dx Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Salve, perchè se inserisco uno script a biancavilla , la bambina che ti da informazioni su come aprire il menu ti appare vicino all erba alta dove non dovrebbe essere ??? RISOLTO .
Wendrew Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Ehm... non saprei... dai più informazioni su script e tutto...
Shock Dx Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 #dynamic 0x900000#org @startlockfaceplayercheckflag 0x1000special 0x16Fif 0x1 goto @gotmsgbox @msg 0x6hidesprite 0x7setflag 0x1000releaseend #org @gotmsgbox @msg 0x6releaseend #org @msg= Ottenuto Dex Nazionale . Aggiunto persona per usare script La bambina si sposta vicino all erba e non so il perchè , solo dopo aver aggiunto lo script .
Wendrew Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Spiegati meglio, non ho capito se hai messo lo script ad un nuovo NPC o se hai sostituito quello di Bimbainfo. Poi, in che senso si sposta solo dopo averlo aggiunto?
Shock Dx Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 Aggiungo persona ,vado su xse ,scrivo script,copio offset sulla persona NUova inserita da me ,cambio id a persona e salvo . Apro gioco ,parto dal punto salvato (prima di prendere lo starter ) ,prendo starter vado verso erba alta , la bambina che stava davanti al cartello in basso adesso si trova vicino all erba alta e mi parla in automatico (non dovrebbe essere cosi ) .
Shock Dx Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 Si ma non ho capito perche si sposta se nessuno la toccata , e quando vado a smeraldopoli mi scompare anche un albero <.< tutto questo dopo aver inserito un solo script lol
Wendrew Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Hai distrutto l'equilibrio spaziotemporale della romNon te lo so dire, mai successo...
PacoScarso Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Il fatto che la bambina si sposti é dovuto ad uno script di mappa, dovresti cancellarlo :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards
Wendrew Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Non esattamente, dovrebbe essere uno script che si attiva appena entri in una mappa particolare se non sbaglio.
PacoScarso Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Per lo script di mappa basta andare in Vista Header su Advance Map, lì trovi tutto :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards
Shock Dx Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 On 08/03/2015 at 10:40, Grappaman ha scritto: Per lo script di mappa basta andare in Vista Header su Advance Map, lì trovi tutto :v Io uso advance map 1.82 e cè meno roba,perche il 1.92 dicono che bruci la rom piu facilmente . E trovo meno roba sul 1.82 ....
Shock Dx Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 Una volta mi era successo dopo aver inserito uno script nel percorso 102 se incontravo un pkmn selvatico mi si sdoppiava il personaggio impersonato da me e usava un altro tipo di telecamera a parte .
PacoScarso Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Quello non è un errore di A-Map, succede a tutti, basta semplicemente eliminare il personaggio buggato.In ogni caso, guarda qui: Our Projects (ongoing) Old Projects Awards
Shock Dx Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 Ah okey,comunque risolto xD Scusate per le troppe domande xD finito adesso gli sprite e provavo gli script e avevo dei dubbi xd Grazie a tutti .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.