Vai al commento

Inserito script

Post raccomandati

Inviato

Salve, perchè se inserisco uno script a biancavilla , la bambina che ti da informazioni su come aprire il menu ti appare vicino all erba alta dove non dovrebbe essere ???

RISOLTO .

Inviato

Ehm... non saprei... dai più informazioni su script e tutto...

Inviato
#dynamic 0x900000

#org @start

lock

faceplayer

checkflag 0x1000

special 0x16F

if 0x1 goto @got

msgbox @msg 0x6

hidesprite 0x7

setflag 0x1000

release

end

#org @got

msgbox @msg 0x6

release

end

#org @msg

= Ottenuto Dex Nazionale .

Aggiunto persona per usare script

La bambina si sposta vicino all erba e non so il perchè , solo dopo aver aggiunto lo script .

Inviato

Spiegati meglio, non ho capito se hai messo lo script ad un nuovo NPC o se hai sostituito quello di Bimbainfo. Poi, in che senso si sposta solo dopo averlo aggiunto?

Inviato

Aggiungo persona ,vado su xse ,scrivo script,copio offset sulla persona NUova inserita da me ,cambio id a persona e salvo .

Apro gioco ,parto dal punto salvato (prima di prendere lo starter ) ,prendo starter vado verso erba alta , la bambina che stava davanti al cartello in basso adesso si trova vicino all erba alta e mi parla in automatico (non dovrebbe essere cosi ) .

Inviato

Si ma non ho capito perche si sposta se nessuno la toccata , e quando vado a smeraldopoli mi scompare anche un albero <.< tutto questo dopo aver inserito un solo script lol

Inviato

Hai distrutto l'equilibrio spaziotemporale della rom

Non te lo so dire, mai successo...

Inviato

Il fatto che la bambina si sposti é dovuto ad uno script di mappa, dovresti cancellarlo :v

Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Inviato

Non esattamente, dovrebbe essere uno script che si attiva appena entri in una mappa particolare se non sbaglio.

Inviato

Per lo script di mappa basta andare in Vista Header su Advance Map, lì trovi tutto :v

Our Projects (ongoing)

Old Projects

Awards

Inviato
  On 08/03/2015 at 10:40, Grappaman ha scritto:

Per lo script di mappa basta andare in Vista Header su Advance Map, lì trovi tutto :v

Io uso advance map 1.82 e cè meno roba,perche il 1.92 dicono che bruci la rom piu facilmente .

E trovo meno roba sul 1.82 ....

Inviato

Una volta mi era successo dopo aver inserito uno script nel percorso 102 se incontravo un pkmn selvatico mi si sdoppiava il personaggio impersonato da me e usava un altro tipo di telecamera a parte .

Inviato

Quello non è un errore di A-Map, succede a tutti, basta semplicemente eliminare il personaggio buggato.

In ogni caso, guarda qui:

HGf1hQR.png

Our Projects (ongoing)

Old Projects

Awards

Inviato

Ah okey,comunque risolto xD Scusate per le troppe domande xD finito adesso gli sprite e provavo gli script e avevo dei dubbi xd

Grazie a tutti ^^ .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...