Vai al commento

Powersaves


Post raccomandati

Inviato
  On 07/03/2015 at 18:58, Oshawott23 ha scritto:

Con il Powersaves si possono dishinyzzare (cioè rendere non shiny i pokémon shiny) i pokémon con il PS?

 

Yep, puoi anche de-shinyzzare

Inviato
  On 07/03/2015 at 19:00, Oshawott23 ha scritto:

Mi puoi dire gentilmente come si fa?

 

E' tutto nel Powersaves xD Ci dovrebbe essere la voce "Shiny" e selezioni "Not shiny"

Inviato
  On 07/03/2015 at 19:03, Oshawott23 ha scritto:

Non lo trovo :/

 

Sicuro? Ci dovrebbe essere una cartellina con tutti i codici per gli shiny D: 

Inviato

2lu8inp.png

SHINY MODIFY TID
Puoi scegliere di rendere Shiny il Pokemon nel Box 1 Slot da (1 a 5) a scelta.Trasforma il Pokemon in uno scambiato. DOVREBBE RENDERLO SEMI-LEGIT (chiedo conferma)

SHINY MODIFY PID
Puoi scegliere di rendere Shiny il Pokemon nel Box 1 Slot da (1 a 5) a scelta. Modificherà  il Pokemon IDentification Number, un numero generato alla cattura/creazione del Pokemon visibile solo tramite programmi esterni. Modificherà  gli IVs

Rename Pokemon/Reset TID Shiny Box 1 Slot 1
(Si hanno due scelte per Maschi/Femmine)
Resetta OT, ID E SID, modificandoli affinché siano basati sui vostri dati. Rendono lo Shiny tuo. DOVREBBE RENDERLO SEMI-LEGIT (chiedo conferma)

Inviato

Ora non ho la possibilità  di guardare, ma sono andata direttamente sul sito del Powersaves e ho controllato, c'è la cartellina degli shiny, ma ci dovrebbe anche essere una sottocartellina per de-shinyzzare. Hai spulciato proprio tutto?


Inviato
  On 07/03/2015 at 19:08, AngeloConan ha scritto:

funziona solo su xy

 

Sicuro? Sempre controllando sul sito c'è anche su ORAS il trucco per de-shinyzzare,

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...