Kurobina Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ciao a tutti come sapete oggi è stato rilasciato il nuovo evento arceus, disponibile sia shiny che non. Io sono qui per proporvelo in versione shiny con queste caratteristiche:Arceus (nome giapponese) lv 100 Id 03075Hp 381 atk 248 def 276 s atk 339 s def 277 speed 372Provenienza: film pokemon 2015Ottenuto in data 07/03/2015Fa attenzione ai suoniNatura timidaOggetto:sciarpadisetaFiocco desiderioMosse:GiudizioIncendioIdrocannoneGeoforzaLa base d'asta è di 0.10 pp, rilancio minimo di 0.05Vietato ritirare l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Quando scade l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Quando scade l'asta?La chiusura non è fissata, annuncierò il termine a un'ora dalla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 E' shiny o no? Nel titolo hai messo shiny e poi qua dici che non lo è D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Posso chiedere come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 0.05 ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 posso sapere che ev ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 252 att s 4 s def 252 speed (penso) Comunque si mi sono confuso è shiny. Lo ho ottenuto per scambio su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 puoi linkare la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87633-offro-arceus-shiny/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 0.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 C'è un Compra subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 C'è un Compra subito? Non ancora, lo metterò a breve comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Allora offro 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 0.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 0.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 0,3 se ho abbastanza PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 0.35 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Vorrei assicurarmi che sia legit, il che è arduo @.@E le evs non mi convincono affatto. Le iv invece? Metto 1PP come prima offerta, ma se rimango col dubbio o lo trovo altrove con la sicurezza, ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Vorrei assicurarmi che sia legit, il che è arduo @.@E le evs non mi convincono affatto. Le iv invece? Metto 1PP come prima offerta, ma se rimango col dubbio o lo trovo altrove con la sicurezza, ritiro l'offertaGuarda sono il primo a dirtelo mi sembra strano ottenere un evento flawless al primo giorno dell'evento (io per trovare il mio diancie ci ho messo 2 settimane e sono stato molto fortunato) quindi non posso accettarne l'autenticità , anche perché non lo ho trovato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ah, quindi ha 6iv? Allora è ben ovvia la situazione, non sto qui a spiegartela xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma questo Arceus è Bianco e Oro o blu e nero? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 0.35 pp Axelf in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 L'asta chiude tra un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Vabbé dai. Io ho già una copia. Lascio il posto a Mister X che magari ne ha più bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.