Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Si ringrazia me stesso per questo logo.Comunque,inizio qua la mia seconda Fan Fic(La prima la finirò,forse,ma era orribile,essendo la mia prima FF)Pokèmon Versione SpecialCapitolo 1:L'inizio di un nuovo viaggio-Wow!--Siamo stati proprio fortunati a trovare tre biglietti in prima fila-Enemy,Them e Giulièt si trovavano al Parco Lotta ; lì si stava svolgendo un torneo di Pokèmon.I tre assistevano alla lotta Pokèmon con grande ammirazione."Incredibile,Audino si MegaEvolve e ora con un potente riduttore manda K.O Zweilous!Il vincitore è Luke e il suo MegaAudino!"L'allenatore di Audino fece i complimenti al suo avversario,poi fece tornare il Pokèmon nella Pokèball.Poco dopo,l'arena era quasi vuota e il mercatino all'esterno di essa si stava ritirando.Vedendo che si avvicinava l'imbrunire,Them guardò il suo orologio.-Il Prof. dovrebbe arrivare a momenti- disse guardando a destra e a sinistra.Enemy,intanto,fantasticava come al suo solito._Quando avrò un Pokèmon,riuscirò a battere persino quel MegaAudino!-Il suono di un clacson lo fece tornare con i piedi per terra.Un'auto si avvicinò ai tre ragazzi e ne salò fuori un giovane uomo,alto e con gli occhiali da sole.A così vederlo,sembrava un normale turista,ma in realtà era il più grande studioso di Pokèmon della regione di Inclantinum,nonché allievo del Professor Oak.-Forza,salita in macchina!Se non arriviamo per le 8,i vostri genitori mi uccideranno.-Così dicendo,Enemy,Them e Giulièt salirono in macchina,che partì velocemente verso la loro città natale:Baybay.-Mamma,sono tornato!-Disse Enemy appena a casa.-Bentornato!- dopo queste parole di sua madre,il Lillipup domestico gli saltò in braccio."Ciao,Lillipup!"Subito dopo,il ragazzo si sedette sul suo letto e iniziò a sfogliare una rivista sui Pokèmon.-Chissà che Pokèmon mi darà il Professor Cosmo....vabbé,lascerò fare a lui!-Poi,per la stanchezza,si mise a dormire. -In un luogo lontano da lì-Un Pokèmon,terrorizzato,fuggiva dal pericolo.Il suo gridò risvegliò tutta la foresta.I Pokèmon in preda al panico fuggivano dal bosco,mentre il freddo avanzava e congelava qualsiasi cosa trovava davanti a sé,dal terreno,le radici degli alberi,i rami,il fitto fogliame e qualsiasi cosa che non poteva difendersi.Il bosco era congelato. Il giorno dopo,Enemy si alzò di buon mattino e andò dal Professor Cosmo.Tutti dormivano.Enemy prese con sé tutto il fiato che aveva in corpo e gridò-PROFESSOR COSMO SI ALZI SONO ENEMY!-Si sentì un tonfo e poi il rumore di uno che cerca di rimettere a posto un disastro.Il Professor Cosmo si affacciò alla finestra e disse:-Oh,si,vengo subito!"-Ora il prof sembrava molto più professionale,con un camice bianco e gli occhiali da vista.Enemy entrò nel laboratorio.-Ciao,Enemy.Oggi sei qua perché ti devo chiedere una cosa....vedi,ultimamente,sembra che a Inclantinum stiano arrivando specie di Pokèmon che non dovrebbero vivere qui.Un'esempio è il Turtwig del tuo amico Them...Insomma,vorrei che tu scoprissi il perché.-Enemy si limitò a scuotere il capo in cenno di approvazione.Poi il professor Cosmo continuò.-Eccoti un Pokèdex.Con questo potrai registrare i Pokèmon che incontri.Quando incontri un Pokèmon anomalo,apparirà un punto esclamativo vicino all'immagine del Pokèmon.-Così dicendo,Cosmo consegnò un Pokèdex ad Enemy.Il ragazzo rimase a testa bassa,deluso dal fatto di non aver ricevuto un Pokèmon.-Ah già ,tieni questo Pokèmon!-Enemy prese la Pokèball che il Professore gli porse.Da essa uscì un piccolo Pokèmon con una specie di cappello verde ed una veste bianca.Ralts (!)Maschio Lv.7 Peso:6,6 Kg H:0,4 Cm -Raaats!--Che bello,questo è il mio nuovo Pokèmon!- Disse,prendendo Ralts in braccio.-Esatto.Come puoi notare dal "!" che c'è sul Dex,è un Poèmon raro.Enemy ringraziò e,dopo aver preso Pokèball,Pokèdex e Pozioni uscì dal laboratorio con in spalla Ralts.-Evvai,orra pure io sono un allenatore di Pokèmon!- E corse verso casa di Them. Non commentate qua,ma nella sezione dei commenti Squadre,Pokèmon e Allenatori importantiEnemyProfessor Cosmo - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 Si ringrazia me stesso per l'orribile Mini Logo.Comunque,continuo la mia FF.Ecco il capitolo 2!Capitolo 2:Lotta contro Them!Enemy suonò il campanello.Dopo qualche minuto,Them uscì di casa con gli occhi ancora semi-chiusi.-Awwn.....Enemy...cosa vuoi.....sono le 7 del mattino,non è un po' presto?-Enemy intanto era al settimo cielo e mostrò la Pokèball di Ralts al suo amico.-Guarda!Qua dentro c'è il mio Pokèmon!- Disse tutto fiero.Them osservò un po' la Pokèball poi disse: -Wow!Hai un Pokèmon,finalmente!Che ne dici di una lotta?-Enemy guardò in alto,poi disse: -Va bene!Forza,iniziamo!- Parte la sfida di Them(Allenatore) Them mandò in campo Turtwig.Turtwig Maschio Lv.7-Vai,Ralts!-Ralts Femmina Lv.5-Vai,inizia tu!--Ok,grazie!Ralts,vai,usa Ruggito!-Ralts lanciò un debole ruggito che non fece molti danni a Turtwig.-Scarso!Vai,Turtwig,Azione!-Turtwig si lanciò alla carica e colpì Ralts,causandogli gravi danni.-Mi aspettavo un pochino di più da voi due....-Disse Them ridacchiando.Enemy abbassò la testa,poi strinse i pugni e -No,io e Ralts siamo forti!Vai,Ralts,usa Confusione!- Ralts seguì l'ordine e attaccò con un attacco di tipo Psico,colpendo il nemico.-Ok,finiamola qua!Turtwig,usa Azione!- e Turtwig attaccò Ralts mandandolo K.O.Enemy ha perso la sfida... -Bof!- Disse Them -Mi aspettavo moolto di più!Ahahha,beh,dopotutto hai appena iniziato....e io e Turtwig siamo imbattibili,eheh!-Enemy fece rientrare Ralts nella Pokèball e disse -Beh...si....forse...-Poi Enemy guardò l'uscita della città e disse:-Beh,io e Ralts dobbiamo allenarci,ci mettiamo in marcia verso Terhtis!Ci vediamo Them!-E così dicendo si mise a correre verso il Percorso 207,lì,però,gli suonò il Navytalk."Ehi,Enemy!Potevi anche dirmi che partivi per un viaggio,no?Comunque,ti ho lasciato il necessario nello zaino.Fai buon viaggio,la mamma è qua ad aspettarti!-Intanto,a Baybay,Them si guardò attorno -Brr.....fa un po' freddo qua.....forse dovrei tornare a casa per riscaldarmi!- e così fece.Intanto,l'acqua nel lago della città iniziò a ghiacciarsi,la rugiada si cristallizzava e iniziava a fare freddo.Un'ombra gigante si estendeva,ma non sulle acqua,la sua ombra veniva riflessa solo nell'acqua ghiacciata. - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 25 marzo, 2015 Autore Inviato 25 marzo, 2015 Seguendo il consiglio di alcuni utenti , ho deciso di pubblicare un capitolo solo quando ho tempo , non ogni giorno.Ecco il capitolo 3.Sto scrivendo ... .... - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.