Roxas Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Come avevo detto proprio li , ecco una discussione dove si parlerà del bar privato dei GU.Chiedo a tutti , se possibile , di non commentare questa discussione , ma di farla commentare solo ai GU che erano dentro il bar. Grazie.Qui ci riunivamo , e parlavamo di tutto. Fail , log , video , annunci , di tutto. Però ora è scomparso.Ricreiamolo dall' inizio , assieme (postate log se ne avete plox) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Roxy ho bisogno di in po' di weed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Weed le weed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Non ho potuto partecipare alla chiusura del Bar. Dannati che lo vanno a chiudere al sabato sera quando la gente si fa una vita sociale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 bei_tempi(entrate random del raviolo nel bar esistono ancora!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 E io non vi avevo salutato à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma dov'è finita la vecchia discussione? ;3; È stata cestinata? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Bin Laden has 8 lettersAn octagon has 8 sidesOctagon rhymes with OregonThe Oregon is a state in United StatesNew York is also a state in United StatesBin Laden has planned the attempt of the World Trade CenterThe World Trade Center was in New YorkThe name World Trade Center is composed by 3 wordsA triangle has 3 sidesIlluminati is a triangleBin Laden is Illuminati Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Prob vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 esaltati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Uè, almeno mi posso consolare con 65 pp e la doll di Cresselia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Mi mancherà quel Bar à§_à§Non ho potuto partecipare alla chiusura del Bar. Dannati che lo vanno a chiudere al sabato sera quando la gente si fa una vita sociale. Il Sabato è l'unico giorno che esco, volevo assistere alla chiusura, dannazione.Non sono più abituata a vedere la targhetta blu invece di quella dorata..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Espurr è un balordo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Gold in the kokoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Epurr balordo Va be, abbiamo ancora questo bar dai à§-à§Non ho salvato lo stamp del messaggio di Dina alla pagina 300 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Il problema è che se non viene "Importantizzato" è destinato a scendere di posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Il problema è che se non viene "Importantizzato" è destinato a scendere di posizione Nu basterà tenerlo su E corrompere qualcuno per farci colorare il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma il titolo del vero bar non era colorato. (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma il titolo del vero bar non era colorato. (( E ma qui almeno si vedrebbe di più ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Però nelle notizie recenti non compare questa discussione, se voglio commentare devo scendere a cercarla, sono troppo pigra per farlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Però nelle notizie recenti non compare questa discussione, se voglio commentare devo scendere a cercarla, sono troppo pigra per farlo xD Eh nu i topic in questo bar non si vedono cwc però almeno seguendo la discussione haie notifiche, puoi arrivarci da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Eh nu i topic in questo bar non si vedono cwc però almeno seguendo la discussione haie notifiche, puoi arrivarci da lì Giusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Illuminati isilluminati is = confirmedilluminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.