TitanIperion Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 ragazzi il video dice tuttohttps://www.youtube.com/watch?v=S_TkymohFHsMa secondo voi sarà vero oppure si può fare tutto con il powersave?
Haven Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Ma assolutamente fake! Inoltre "Cherrite" ma dai, almeno "Cherrimite" :')
TitanIperion Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 ma come fa a cambiare tipo da erba a erba fuoco e poi cambia la colorazione cose che non si possono fare con i power save
Fantasy Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 ma come fa a cambiare tipo da erba a erba fuoco e poi cambia la colorazione cose che non si possono fare con i power save Il tipo che ha fatto il video ha fatto megaevolvere Rayquaza in Magikarp. Ha i suoi metodi.
TitanIperion Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 Il tipo che ha fatto il video ha fatto megaevolvere Rayquaza in Magikarp. Ha i suoi metodi. Ma è diversa la cosa
Tails Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Si può cambiare...esistono programmi tipo Ohana 3D che permettono sia di modificare il modello 3D di un Pokemon sia cambiargli il tipo....è fake fidati
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Oddio,"Cherrite"? Cmq,Fake,anche se non sarebbe malaccio. - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 PALESEMENTE FAKE Peccato che non mi fa mettere i "mi piace" o te ne ritroveresti 200. - But even the sun sets in paradise -
Zero. Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Peccato che non mi fa mettere i "mi piace" o te ne ritroveresti 200. D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.